Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Azur
utente avanzato
utente avanzato

Re: Dupes ( sostituti economici delle grandi marche) 5

Messaggio da Azur »

Salve ragazze Emoticons by Follettarosa
Cosa ne pensate di questo Rimmel Lycra Pro Stormy Skies 431 come dupe di chanel 'Blue Boy' ???
:roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Di nulla Tabatha!! Emoticons by Follettarosa il Suspicious è delizioso e forse il più facile dei tre da duppare!! :lol: :ok:

@Azur: ho questo di Astra che mi sembra pure simile al Blue boy di Chanel!Emoticons by Follettarosa Molto carino questo smalto... quello Astra eh!! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lucia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucia »

del suspicius secondo me potrebbe essere un dupe anche un kiko vecchiotto e pure un debby che ho, anche lui vecchiotto.....ma bisognerebbe vedere dal vivo lo chanel perchè visto così sembra un fuxia scuro che tira l'amarena che hanno proposto millemila marchi ormai, non credo che chanel proponga una cosa così trita e ritrita
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Lucia ha scritto:... non credo che chanel proponga una cosa così trita e ritrita
Tutto può!! :D: :roll: Alla fine il Vertigo non è poi così distante come concetto dal Paradoxal e dal Vendetta, della stessa casa... :nonso: però, sì, bisognerebbe accostare il dupe all'originale, dalle foto si può capire ben poco!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Lucia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucia »

si, in effetti pensandoci bene anche il morning rose e gli altri 2 della stessa collezione non erano sta gran originalità :roll:
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da meggol@ »

Mylla ha scritto:A me il Frenzy ricorda tanto uno smalto di Kiko che mi piace un sacco in questa stagione: il 319 Tortora chiaro!!!
Immagine
Immagine
Ce l'ho ..in effetti lo ricorda,molto bello! :cuori:

ho anche l'astra che citi come dupe del Blue Boy..aldilà di ricordare lo Chanel è uno dei blu più belli che ho,molto vellutoso :)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da s0phi3 »

per il discorso vertigo :D:

non potrebbe essere il n. 200 From Dusk To Dawn di Catrice?

io l'ho comprato oggi senza pensare a questa cosa, perchè non avevo un colore così particolare, poi mi è venuta in mente la somiglianza e ho googlato un po'... a vedere certi swatches diresti di no, ma una volta steso bene a me lo ricorda molto il vertigo!
Azur
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Azur »

@Mylla Grazie! :)
Conosco questo dupe Astra :amour: fa parte di una vecchia collezione 'Italian Romantic Colours' che questa estate è stata sostituita da 'Italian Romantic Colours Unlimited'.
L'ho cercato a lungo, ma purtoppo inutilmente :cry:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

@s0phi3 : lo smalto catrice è proprio bello!! :) Quante passate occorrono? Assomiglia di più al Paradoxal...che è simile al Vertigo, quindi per la proprietà transitiva il From Dusk To Dawn assomiglia anche al Vertigo!! :D: Poi, vabbè sto ragionando sulla base delle sole foto! :neutral: Non sono ancora andata a swatchare i nuovi smalti in profumeria (nè mi precipito a dire il vero!! :lol: )!

@Azur: :cry: peccato che non si trovi più lo smaltino simil Blue Boy!!! :neutral: Tra i nuovi Astra non hai trovato nulla?Emoticons by Follettarosa
Se hai la possibilità di reperire Catrice, il 300 Hip Queens Wear Blue Jeans! può essere un valido sostituto (in fondo alla pagina) ;)

A proprosito di dupe di Chanel, sempre di Catrice, pare che il 620 Captain Sparrow's Boat sia simile al Black pearl: qui
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da s0phi3 »

Mylla ha scritto:@s0phi3 : lo smalto catrice è proprio bello!! :) Quante passate occorrono? Assomiglia di più al Paradoxal...che è simile al Vertigo, quindi per la proprietà transitiva il From Dusk To Dawn assomiglia anche al Vertigo!! :D:
guarda qui su google immagini

è vero che in certi assomiglia più al paradoxal perchè risulta più chiaro, in altri, come quello che ti ho linkato all'altro post, risulta più scuro, e ricorda il vertigo!

io ieri stendendolo ho avuto un bel colore pieno gà alla prima passata, l'unica pecca è che fa le righine :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

s0phi3 ha scritto: ...io ieri stendendolo ho avuto un bel colore pieno gà alla prima passata, l'unica pecca è che fa le righine :evil:
:neutral: però è bellissimo!!! :amour: Poi sono sempre alla ricerca di smalti fighi da una sola passata!!! :lol:
Azur
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Azur »

Mylla ha scritto:
@Azur: :cry: peccato che non si trovi più lo smaltino simil Blue Boy!!! :neutral: Tra i nuovi Astra non hai trovato nulla?Emoticons by Follettarosa
Se hai la possibilità di reperire Catrice, il 300 Hip Queens Wear Blue Jeans! può essere un valido sostituto (in fondo alla pagina) ;)
@ Mylla: purtroppo tra i nuovi Astra non c'è niente che gli somigli :nonso:
Ho visto il Catrice, grazie della segnalazione, ma mi sembra un pelino più scuro :roll:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

quanto l'ho cercato quel dupe astra!!! mai trovato!!! son contenta che non lo facciano piu' almeno mi tolgo il pensiero una volta per tutte! :twisted: :evil:
altrimenti nubar ha clonato proprio tutto il trio chanel ma il prezzo è maggiore d astra e la reperibilità solo su internet..
a prima vista credevo lo fosse il blu della ready of boarding essence ma visto meglio non c'entra nulla pero' è un blu interessante (simile ai pupa e kiko)
decadent dish essie visto dal vivo non ha proprio nulla di simile a vertigo :oo: è un marrone bronzo con perlescenze violetto rosa! gli swatch non son per nulla attinenti!!! :neutral:
il bello di vertigo è che è molto scuro e "ingrigito" (i riflessi sulle unghie mi sa che non si vedono neanche..).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lucia
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Lucia »

ho visto anch'io il trio nubar....però immaginavo che per noi non fosse granchè conveniente :roll:
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

ilaria ha scritto:
decadent dish essie visto dal vivo non ha proprio nulla di simile a vertigo :oo: è un marrone bronzo con perlescenze violetto rosa! gli swatch non son per nulla attinenti!!! :neutral:
il bello di vertigo è che è molto scuro e "ingrigito" (i riflessi sulle unghie mi sa che non si vedono neanche..).
vorrà dire che cancellerò l'esse dalla mia lista della spesa! :D: ripiego sull'esente c&g che era stato citato e vediamo come va ;) , al massimo se non è un vero dupe ho buttato un paio di euro e non 15!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Azur ha scritto:...Ho visto il Catrice, grazie della segnalazione, ma mi sembra un pelino più scuro :roll:
Sì, è vero!!!! :nonso:
Qui ci sono altre proposte...però mi pare che solo lo smaltino di Astra (che ho preso l'anno scorso del tutto ignara che somigliasse allo Chanel, figurati!! :lol: ) si avvicini tanto!! :neutral:
Però ci sarebbe un Mavala, anche qui...non male!
Ale*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ale* »

Quello di pupa l'hai visto dal vivo? Se non ricordo male il 712 ci assomiglia abbastanza, più del 718....
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Come dicevo più su, dal vivo non ho ancora fatto confronti, ma leggendo un po' di post qua e la, pare che dal vivo sia lo smalto Pupa, sia il Mavala siano molto somiglianti, invece le foto non rendono affatto!! :nonso:
Ecco il 712...cavoli, è somigliante!!!!
Ale*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ale* »

Sì, solo che nel post consigliavano il 718, per cui ti suggerivo di dare un'occhiata anche al 712 che ricordo tendesse al denim e che non ho preso perchè su di me non mi convinceva :D:
http://mikeligna.blogspot.it/2011/03/pu ... r-712.html

ho letto che non si trova ovunque, ma da me credo ce l'abbiano ancora se serve a qualcuno :D
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

non c'entra col blue boy o blue rebel ma il bluette 715 della pupa lo adoro!!! :cuori:
comunque a vederli dal vivo anche questi blu pupa (712-715-718...confondo pure i numeri... :eyes: ) sono proprio simili tra loro...veramente questione di sfumature!
ah, anche la collistar aveva un blu denim molto carino.

qui da me gli essie costano €11,90!sempre tanto ma credevo peggio, se chiedi gli zoya ti sparano 15 euro!! :oo: :birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine