Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
io ormai ho deciso che il mio prossimo acquisto sarà il black drama ora ne ho uno kiko che non mi fa impazzire
-
- utente avanzato
Quale?gisella ha scritto:...ne ho uno kiko che non mi fa impazzire
L'altro giorno in negozio volevo prendere (per provare un mascara kiko almeno una volta!) il Volume attraction...mi attirava il "carbon black"!! Però nè sul sito, nè sulla scatolina di nessun mascara kiko c'è scritto che siano "oftalmologicamente testati", quindi ho lasciato perdere!!! Invece tutti i Maybelline Ciglia finte (li prendo ad esempio visto che li avrò citati un milione di volte ) sono testati e adatti a chi porta lenti a contatto!!
Però è strano, perchè ad es. il primer occhi, sempre di Kiko, è oftalmologicamente testato!! Perchè i mascara no!! Uffaaaaa!! Addirittura gli Unlimited lipgloss sono ipoallergenici!!! Mmmah!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@Mylla: ultra teck curve, mi pare però che quella dicitura sul mio sia presente..ad ogni modo curva ma non volumizza..non male, ma niente di che!!!!
-
- utente avanzato
Anche quello avrei voluto prendere, perchè sul sito c'è la scritta in questione (solo nella scheda tecnica di questo mascara peraltro), ma sulla confezione non c'era!!gisella ha scritto:@Mylla: ultra teck curve, mi pare però che quella dicitura sul mio sia presente..ad ogni modo curva ma non volumizza..non male, ma niente di che!!!!
Comunque buono a sapersi, ero rimasta col dubbio che fosse un ottimo mascara, date le recensioni positive lette qua e là!!
Grazie Azur!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Spignattante
Secondo me l'ultratech curve, non è paragonabile a quello "normale", è molto più secco, meno di impatto sia come volume che lunghezza. Da solo non mi soddisfa. Molto meglio se usato dopo aver passato prima un mascara più di impatto per eventualmente far aprire meglio le ciglia a livello di curvatura e separazione (a me non piacciono le ciglia a ciuffetti, le voglio separate)
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Ho comprato anche io qualche settimana fa il Ciglia Finte Look Piuma, l'ho testato abbastanza, e devo dire che forse mi piace anche più del Black Drama! Perché lavorandolo bene riesco a produrne lo stesso effetto drammatico ed esagerato, ma al tempo stesso è più facilmente lavorabile, non tende a fare grumi, ed è anche maggiormente modulabile, lo promuovo a pieni voti!
edit Ah ho comprato anche lo Scandaleyes di Rimmel, questo invece è tremendo, sembra secco, è quasi come non metterlo! Ed era sigillato, quindi non poteva essere già secco quando l'ho comprato, è proprio scarsino di suo! Lo sconsiglio caldamente!
edit Ah ho comprato anche lo Scandaleyes di Rimmel, questo invece è tremendo, sembra secco, è quasi come non metterlo! Ed era sigillato, quindi non poteva essere già secco quando l'ho comprato, è proprio scarsino di suo! Lo sconsiglio caldamente!
-
- utente avanzato
Flikke la tua recensione sul Ciglia Finte Look Piuma mi ha fatto venir voglia di provarlo
io di solito uso il false lash effect di max factor ma ora questo devo provarlo!
io di solito uso il false lash effect di max factor ma ora questo devo provarlo!
-
- utente avanzato
Non mi dire!!! E il nero è bello intenso?Flikke ha scritto:Ho comprato anche io qualche settimana fa il Ciglia Finte Look Piuma, l'ho testato abbastanza, e devo dire che forse mi piace anche più del Black Drama..
Però non potrei mai tradire un mascara che: volumizza, allunga, incurva, è bello nero, fa le ciglia cicciotte...Black drama ammmore mio!! Occhi da cerbiatta assicurati!
-
- utente avanzato
anche io il Black Drama lo adoro!!!
ma quindi il look piuma è migliore???
ma quindi il look piuma è migliore???
-
- utente avanzato
Si Mylla cara è bello intenso!
Morganah per come la vedo io è migliore perché è più facile da applicare del Black Drama, e crea comunque un bell'effetto "esagerato" come piace a me!
Morganah per come la vedo io è migliore perché è più facile da applicare del Black Drama, e crea comunque un bell'effetto "esagerato" come piace a me!
-
- utente avanzato
ma il BD voi riuscite ancora a trovarlo? io non lo trovo più da settimane!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
-
- utente avanzato
proverò anche il Piuma!!!
Ne parlavamo qualche post più su. Per un periodo non lo trovavo da nessuna parte, poi è riapparso un po' ovunque e l'ho ri-ri-comprato!!! Certo, nello stand non ha lo spazio di un tempo, è ridotto ad una fila (miserina per la verità ). Ora è pieno di Piuma!!!mel_x ha scritto:ma il BD voi riuscite ancora a trovarlo? io non lo trovo più da settimane!
-
- utente avanzato
Flikke ha scritto: un bell'effetto "esagerato" come piace a me!
Già mi piace oggi lo vado a comprare!!!!
-
- utente avanzato
Sto usando il look piuma da un mesetto circa, ero in urgenza mascara e kiko ancora non metteva sconti quindi, incuriosita dalla pubblicità, ho comprato questo mascara.
Sicuramente ottimo, incurva e allunga bene le ciglia, però mi sembra che tenda a spezzarle. Da quando lo uso mi sembrano più corte, può essere una mia impressione solamente ma diciamo che non mi sembra il massimo come impressione..
E adesso che kiko ha messo gli sconti sui mascara ho fatto scorta di luxurious che amo alla follia e che mi fa le ciglia più belle (leggi più lunghe e separate) del piuma (e costa la metà)
Sicuramente ottimo, incurva e allunga bene le ciglia, però mi sembra che tenda a spezzarle. Da quando lo uso mi sembrano più corte, può essere una mia impressione solamente ma diciamo che non mi sembra il massimo come impressione..
E adesso che kiko ha messo gli sconti sui mascara ho fatto scorta di luxurious che amo alla follia e che mi fa le ciglia più belle (leggi più lunghe e separate) del piuma (e costa la metà)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
confermo era meglio se ricompravo il luxurious, mi ero trovata beneJiada_87 ha scritto: E adesso che kiko ha messo gli sconti sui mascara ho fatto scorta di luxurious che amo alla follia e che mi fa le ciglia più belle (leggi più lunghe e separate) del piuma (e costa la metà)
-
- utente avanzato
Ripeto, può essere solamente un'impressione, però se dovessi scegliere sicuramente non lo ricomprerei anche perchè il luxorious fa lo stesso effetto alla metà del prezzo..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- utente avanzato
Tubing mascara
Da un paio d'anni uso solo i mascara "tubing", quelli che foderano le ciglia con una specie di pellicola resistente a pioggia, lacrime e immersioni al mare, non macchiano i tessuti ma vengono via in tubetti o briciole con semplice acqua calda senza strofinare, basta anche una doccia.
Di contro hanno che, in generale, sono privi di effetti speciali e il risultato finale è piuttosto naturale, cosa che a me non dispiace affatto.
Ne ho provati di 3 marche e mi farebbe piacere se ne conosceste o consigliaste di altre:
Blinc mascara - tanti colori
l'Oreal Double Extend Beauty Tubes (non credo sia più in produzione) - solo nero
Lash Power Mascara Clinique - nero o marrone
Dovrebbe esser della partita anche l' High Impact Curling Mascara Clinique, ma non l'ho ancora provato.
Di contro hanno che, in generale, sono privi di effetti speciali e il risultato finale è piuttosto naturale, cosa che a me non dispiace affatto.
Ne ho provati di 3 marche e mi farebbe piacere se ne conosceste o consigliaste di altre:
Blinc mascara - tanti colori
l'Oreal Double Extend Beauty Tubes (non credo sia più in produzione) - solo nero
Lash Power Mascara Clinique - nero o marrone
Dovrebbe esser della partita anche l' High Impact Curling Mascara Clinique, ma non l'ho ancora provato.
-
- utente avanzato
Re: Tubing mascara
Ho finalmente comprato il look piuma ( grazie alla recensione di Flikke) ho girato mezza città per trovarlo
anche da voi va ruba così??
anche da voi va ruba così??