Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%

Voti totali: 388
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gisella »

io ormai ho deciso che il mio prossimo acquisto sarà il black drama :winkle: ora ne ho uno kiko che non mi fa impazzire
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

:birra:
gisella ha scritto:...ne ho uno kiko che non mi fa impazzire
Quale?
L'altro giorno in negozio volevo prendere (per provare un mascara kiko almeno una volta!) il Volume attraction...mi attirava il "carbon black"!! 8) Però nè sul sito, nè sulla scatolina di nessun mascara kiko c'è scritto che siano "oftalmologicamente testati", quindi ho lasciato perdere!!! Invece tutti i Maybelline Ciglia finte (li prendo ad esempio visto che li avrò citati un milione di volte :lol: ) sono testati e adatti a chi porta lenti a contatto!!
Però è strano, perchè ad es. il primer occhi, sempre di Kiko, è oftalmologicamente testato!! Perchè i mascara no!! Uffaaaaa!! :roll: Addirittura gli Unlimited lipgloss sono ipoallergenici!!! Mmmah!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Azur
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Azur »

Salve Emoticons by Follettarosa
Segnalo da Limoni:
- L'Oreal Mascara Volume Milioni di Ciglia (edizione 'festival di Cannes') in offerta a 11,90.
- L'Oreal Mascara Voluminous x4, x4 WP, x5 in offerta a 8,90.
- Maybelline Look Piuma a 9,90.
Il Pupa Vamp non in offerta a 11,39.
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

@Mylla: ultra teck curve, mi pare però che quella dicitura sul mio sia presente..ad ogni modo curva ma non volumizza..non male, ma niente di che!!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

gisella ha scritto:@Mylla: ultra teck curve, mi pare però che quella dicitura sul mio sia presente..ad ogni modo curva ma non volumizza..non male, ma niente di che!!!!
Anche quello avrei voluto prendere, perchè sul sito c'è la scritta in questione (solo nella scheda tecnica di questo mascara peraltro), ma sulla confezione non c'era!! :mah:
Comunque buono a sapersi, ero rimasta col dubbio che fosse un ottimo mascara, date le recensioni positive lette qua e là!! :neutral:

Grazie Azur!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Messaggio da gigetta »

Secondo me l'ultratech curve, non è paragonabile a quello "normale", è molto più secco, meno di impatto sia come volume che lunghezza. Da solo non mi soddisfa. Molto meglio se usato dopo aver passato prima un mascara più di impatto per eventualmente far aprire meglio le ciglia a livello di curvatura e separazione (a me non piacciono le ciglia a ciuffetti, le voglio separate)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Ho comprato anche io qualche settimana fa il Ciglia Finte Look Piuma, l'ho testato abbastanza, e devo dire che forse mi piace anche più del Black Drama! Perché lavorandolo bene riesco a produrne lo stesso effetto drammatico ed esagerato, ma al tempo stesso è più facilmente lavorabile, non tende a fare grumi, ed è anche maggiormente modulabile, lo promuovo a pieni voti! :ok:

edit Ah ho comprato anche lo Scandaleyes di Rimmel, questo invece è tremendo, sembra secco, è quasi come non metterlo! :? Ed era sigillato, quindi non poteva essere già secco quando l'ho comprato, è proprio scarsino di suo! Lo sconsiglio caldamente!
Morganah
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Morganah »

Flikke la tua recensione sul Ciglia Finte Look Piuma mi ha fatto venir voglia di provarlo :)

io di solito uso il false lash effect di max factor ma ora questo devo provarlo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Flikke ha scritto:Ho comprato anche io qualche settimana fa il Ciglia Finte Look Piuma, l'ho testato abbastanza, e devo dire che forse mi piace anche più del Black Drama..
Non mi dire!!! :cuori: E il nero è bello intenso?
Però non potrei mai tradire un mascara che: volumizza, allunga, incurva, è bello nero, fa le ciglia cicciotte...Black drama ammmore mio!! :maria: :lol: Occhi da cerbiatta assicurati! :birra:
Morganah
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Morganah »

anche io il Black Drama lo adoro!!!

ma quindi il look piuma è migliore??? :drunk:
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Si Mylla cara è bello intenso! :cuori:
Morganah per come la vedo io è migliore perché è più facile da applicare del Black Drama, e crea comunque un bell'effetto "esagerato" come piace a me! :D:
mel_x
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da mel_x »

ma il BD voi riuscite ancora a trovarlo? io non lo trovo più da settimane!
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

proverò anche il Piuma!!! :bam: :lol:
mel_x ha scritto:ma il BD voi riuscite ancora a trovarlo? io non lo trovo più da settimane!
Ne parlavamo qualche post più su. Per un periodo non lo trovavo da nessuna parte, poi è riapparso un po' ovunque e l'ho ri-ri-comprato!!! :maria: Certo, nello stand non ha lo spazio di un tempo, è ridotto ad una fila (miserina per la verità :neutral: ). Ora è pieno di Piuma!!! :D:
Morganah
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Morganah »

Flikke ha scritto: un bell'effetto "esagerato" come piace a me! :D:

Già mi piace :amour: oggi lo vado a comprare!!!!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jiada_87 »

Sto usando il look piuma da un mesetto circa, ero in urgenza mascara e kiko ancora non metteva sconti quindi, incuriosita dalla pubblicità, ho comprato questo mascara.
Sicuramente ottimo, incurva e allunga bene le ciglia, però mi sembra che tenda a spezzarle. Da quando lo uso mi sembrano più corte, può essere una mia impressione solamente ma diciamo che non mi sembra il massimo come impressione..

E adesso che kiko ha messo gli sconti sui mascara ho fatto scorta di luxurious che amo alla follia e che mi fa le ciglia più belle (leggi più lunghe e separate) del piuma (e costa la metà) :D:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Flikke
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Flikke »

Davvero Jiada?!? Si non è affatto una bella cosa in effetti! :oo: Io fortunatamente non ho notato nulla del genere, ed è quasi un mese che uso solo quello! Emoticons by Follettarosa
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

Jiada_87 ha scritto: E adesso che kiko ha messo gli sconti sui mascara ho fatto scorta di luxurious che amo alla follia e che mi fa le ciglia più belle (leggi più lunghe e separate) del piuma (e costa la metà) :D:
confermo era meglio se ricompravo il luxurious, mi ero trovata bene :heart:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Jiada_87 »

Flikke ha scritto:Davvero Jiada?!? Si non è affatto una bella cosa in effetti! :oo: Io fortunatamente non ho notato nulla del genere, ed è quasi un mese che uso solo quello! Emoticons by Follettarosa
Ripeto, può essere solamente un'impressione, però se dovessi scegliere sicuramente non lo ricomprerei anche perchè il luxorious fa lo stesso effetto alla metà del prezzo..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Isottina
utente avanzato
utente avanzato

Tubing mascara

Messaggio da Isottina »

Da un paio d'anni uso solo i mascara "tubing", quelli che foderano le ciglia con una specie di pellicola resistente a pioggia, lacrime e immersioni al mare, non macchiano i tessuti ma vengono via in tubetti o briciole con semplice acqua calda senza strofinare, basta anche una doccia.

Di contro hanno che, in generale, sono privi di effetti speciali e il risultato finale è piuttosto naturale, cosa che a me non dispiace affatto.

Ne ho provati di 3 marche e mi farebbe piacere se ne conosceste o consigliaste di altre:

Blinc mascara - tanti colori

l'Oreal Double Extend Beauty Tubes (non credo sia più in produzione) - solo nero

Lash Power Mascara Clinique - nero o marrone

Dovrebbe esser della partita anche l' High Impact Curling Mascara Clinique, ma non l'ho ancora provato.
Morganah
utente avanzato
utente avanzato

Re: Tubing mascara

Messaggio da Morganah »

Ho finalmente comprato il look piuma ( grazie alla recensione di Flikke) ho girato mezza città per trovarlo :oo:
anche da voi va ruba così??