Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%

Voti totali: 388
Barbydevil
utente avanzato
utente avanzato

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Barbydevil »

bubba ha scritto:Eccolo
Vi assicuro che è comodissimo e bastano 3 secondi.

Vi consiglio di acquistare questo modello, è quello da borsa. Fa lo stesso lavoro e costa la metà.

Immagine
anche io ne ho uno uguale , solo che non è di sephora, l'ho comprato da un venditore cinese di cosmetici su ebbbbay.

l'ho pagato tipo 5 o 6 euro ed è una figata, ciglia a ventaglio ve le piega benissimo.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

qua da sephora non c'è! sono già 3 volte che chiedo (1 volta in negozio e 2 per telefono) c'è solo la versione normale da 21€..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

qua da sephora non c'è! sono già 3 volte che chiedo (1 volta in negozio e 2 per telefono) c'è solo la versione normale da 21€.. :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Ho individuato in un'IperMac tutta la gamma dei ciglia finte Maybelline (BDr. compreso!!!! :blob9: ) al prezzo base di 8,99 euro!!! Tutti sigillati! :) Appena terminato il Dolomia ( devo riconoscere che non mi stia dispiacendo affatto per l'effetto evidente sulle ciglia), mi fiondo!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
bolladisapone
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da bolladisapone »

Ultimamente ho abbandonato il mio Sumptuous di Estée Lauder per provare un mascara della L'Oreal,precisamente il Volume Million Lashes Luminizer per occhi nocciola.
In realtà ho gli occhi verde/marroncino('na ciofeca di colore) e ho pensato di prendere questo mascara nel tono viola scuro perchè in genere il viola fa risaltare meglio il verde.
Mi sono trovata molto bene: incurva abbastanza le ciglia e ti fa un po' lo sguardo bambolina.Non si vede che è viola,quando lo si ha indosso.
Bello,mi piace e lo promuovo! :)

ah,dimenticavo:l'applicatore è gommoso,tipo silicone,credo.
Bisogna farci l'abitudine(la prima volta che l'ho usato,dato che non ero pratica,mi sono "spatasciata" il mascara a mo' di panda... :oo: orribile ricordo)
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

il look piuma per me è al pari del ciglia alate...buono, adatto a tutte e per tutti i trucchi.
il black drama e il vamp pupa sono extra-ordinari. ;)
♡ ♡ ♡

Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

il vamp pupa per me è stata una delusione :roll:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

il vamp, come il black drama (anzi il bd molto di piu') me li riservo per alcune occasioni perchè mi fa fatica struccarli.. :eyes: rilasciano mezzo tubetto di colore sulle ciglia e io faccio pure parecchie passate... :maria: per struiccaermi bene mi occorre troppo tempo che in questo momento non ho!
pero' quando li uso son soddisfattissima, risultato bello d'effetto assicurato! Immagine
♡ ♡ ♡

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

gisella ha scritto:il vamp pupa per me è stata una delusione :roll:
Come mai? Vorrei provarlo...Emoticons by Follettarosa

...ehmm Black Drama for ever!! :maria: Non ho difficoltà particolari a struccarmi! Uso il Garnier Fresh o il Sensirive Essential e viene via tutto senza scartavetrare e anch'io faccio almeno due passatone di mascara!! :nonso:

Ilaria: il Piuma non mi ispira per nulla e da quello che dici, ho ragione! Se è simile al Ciglia finte, passo volentieri!! ;) Insomma carini, ma niente di drammatico, appunto!

Edit: ho trovato il DB al super Mac (sempre sigillati) al prezzo carino di 8,90 euro, mentre alla Coop o Carrefour costano circa 12 euro!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

12 euro? ma sono rincarati?!? :evil: :bam:

il vamp è sul genere bd...cioè è diverso, scovolino differente, senza fibre..ma come concetto è lo stesso, colore pieno, cremoso, scovolo molto carico, effetto volumizzante/infoltente/allungante/drammatizzante/ciglia esagerate...
puo' non piacere perchè appunto dovrebbe rendere le ciglia spesse, piene e fitte e cio' implica un'applicazione nè semplice nè veloce, col rischio perenne di fare pastrocchi...oltre a questo, non dà un effetto proprio "naturale"( già con una passata a me si vede una bella differenza, anche perchè io ho le ciglia abbastanza chiare e il vamp è proprio extra-black!!! :cuori: )
♡ ♡ ♡

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:....il vamp è sul genere bd... ciglia spesse, piene e fitte e cio' implica un'applicazione nè semplice nè veloce, col rischio perenne di fare pastrocchi...oltre a questo, non dà un effetto proprio "naturale"( già con una passata a me si vede una bella differenza, anche perchè io ho le ciglia abbastanza chiare e il vamp è proprio extra-black!!! :cuori: )
Il mio ideale di mascara, insomma!!!! :lol: Ecco, lo voglio!!! Quanto l'hai pagato? Ho visto da Douglas circa 15 euro! :neutral:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

15 eurooo????? :oo: Immagine
io lo presi verso maggio credo...comunque dopo poco che era uscito penso...a la gardenia a 9-10euro, non ricordo bene, sicuramente non piu' di 10€!
lo vorrei ricomprare ma solo se lo ritrovo ad un prezzaccio.. :D:
♡ ♡ ♡

Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:15 eurooo????? :oo: Immagine
io lo presi ...a 9-10euro...
Qui da me sono matti allora!!! :bam: :evil: No, no, devo cercare meglio!!
Grazie Ilaria!! :)
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

solo olio? mm.. boh... a me ha sempre tentato provare con una mixing solution, soprattutto per creare mascara colorati al bisogno..
♡ ♡ ♡

Immagine
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Messaggio da tagliar »

Clio lo fa con un mascara primer bianco:

http://www.youtube.com/watch?v=48RutV2oOjA
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ecco codesta soluzione mi intrippa di piu'!
un buon motivo per approfittare dell'offerta kiko coi mascara a €3,90 e prendere quello bianco... 8)
quasi quasi pero' fo anche qualche prova con un mascara trasparente, ne ho proprio uno che stavo per buttare.
so già che mi verrà un pastrocchio, ma non importa! :)
♡ ♡ ♡

Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da foketta »

sto usando il mascara vamp di pupa ed è davvero meraviglioso :heart: mi fa delle ciglia lunghe lunghe nerissime voluminose insomma tutto :D: l'ho pagato circa 12 eurini
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Melody078
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Melody078 »

Ragazze io devo capire se sono io sfigata o è proprio quel mascara che si asciuga subito. Il vamp di Pupa nero è un mascara davvero bello ma mi si secca davvero presto, questa è la terza confezione che compro ma è sempre la stessa solfa, non mi è durato nemmeno un mese e mezzo e già fa i grumi uff. Anche a voi capita?
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

Melody078 ha scritto:Ragazze io devo capire se sono io sfigata o è proprio quel mascara che si asciuga subito. Il vamp di Pupa nero è un mascara davvero bello ma mi si secca davvero presto, questa è la terza confezione che compro ma è sempre la stessa solfa, non mi è durato nemmeno un mese e mezzo e già fa i grumi uff. Anche a voi capita?

pensavo di essere l'unica visto che tutte sono soddisfatte ma a me ha fatto grumi e si è un pò seccato, tant'è che è andati dritto nel cestino :oops:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

:nonso: boh...il mio è vivo e vegeto e l'ho aperto esattamente 5 mesi fa... :nonso:

tornando al mascara colorato fai da te, mi sa che ha ragione clio!
meglio con quello bianco! col trasparente viene bene come colore e tiene abbastanza ma non volumizza una cippalippa, quindi risultato insipido, ciglia colorate ma mosce!! :eyes:
♡ ♡ ♡

Immagine