Ho individuato in un'IperMac tutta la gamma dei ciglia finte Maybelline (BDr. compreso!!!! ) al prezzo base di 8,99 euro!!! Tutti sigillati! Appena terminato il Dolomia ( devo riconoscere che non mi stia dispiacendo affatto per l'effetto evidente sulle ciglia), mi fiondo!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Ultimamente ho abbandonato il mio Sumptuous di Estée Lauder per provare un mascara della L'Oreal,precisamente il Volume Million Lashes Luminizer per occhi nocciola.
In realtà ho gli occhi verde/marroncino('na ciofeca di colore) e ho pensato di prendere questo mascara nel tono viola scuro perchè in genere il viola fa risaltare meglio il verde.
Mi sono trovata molto bene: incurva abbastanza le ciglia e ti fa un po' lo sguardo bambolina.Non si vede che è viola,quando lo si ha indosso.
Bello,mi piace e lo promuovo!
ah,dimenticavo:l'applicatore è gommoso,tipo silicone,credo.
Bisogna farci l'abitudine(la prima volta che l'ho usato,dato che non ero pratica,mi sono "spatasciata" il mascara a mo' di panda... orribile ricordo)
il vamp, come il black drama (anzi il bd molto di piu') me li riservo per alcune occasioni perchè mi fa fatica struccarli.. rilasciano mezzo tubetto di colore sulle ciglia e io faccio pure parecchie passate... per struiccaermi bene mi occorre troppo tempo che in questo momento non ho!
pero' quando li uso son soddisfattissima, risultato bello d'effetto assicurato!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
gisella ha scritto:il vamp pupa per me è stata una delusione
Come mai? Vorrei provarlo...
...ehmm Black Drama for ever!! Non ho difficoltà particolari a struccarmi! Uso il Garnier Fresh o il Sensirive Essential e viene via tutto senza scartavetrare e anch'io faccio almeno due passatone di mascara!!
Ilaria: il Piuma non mi ispira per nulla e da quello che dici, ho ragione! Se è simile al Ciglia finte, passo volentieri!! Insomma carini, ma niente di drammatico, appunto!
Edit: ho trovato il DB al super Mac (sempre sigillati) al prezzo carino di 8,90 euro, mentre alla Coop o Carrefour costano circa 12 euro!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
il vamp è sul genere bd...cioè è diverso, scovolino differente, senza fibre..ma come concetto è lo stesso, colore pieno, cremoso, scovolo molto carico, effetto volumizzante/infoltente/allungante/drammatizzante/ciglia esagerate...
puo' non piacere perchè appunto dovrebbe rendere le ciglia spesse, piene e fitte e cio' implica un'applicazione nè semplice nè veloce, col rischio perenne di fare pastrocchi...oltre a questo, non dà un effetto proprio "naturale"( già con una passata a me si vede una bella differenza, anche perchè io ho le ciglia abbastanza chiare e il vamp è proprio extra-black!!! )
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
ilaria ha scritto:....il vamp è sul genere bd... ciglia spesse, piene e fitte e cio' implica un'applicazione nè semplice nè veloce, col rischio perenne di fare pastrocchi...oltre a questo, non dà un effetto proprio "naturale"( già con una passata a me si vede una bella differenza, anche perchè io ho le ciglia abbastanza chiare e il vamp è proprio extra-black!!! )
Il mio ideale di mascara, insomma!!!! Ecco, lo voglio!!! Quanto l'hai pagato? Ho visto da Douglas circa 15 euro!
15 eurooo?????
io lo presi verso maggio credo...comunque dopo poco che era uscito penso...a la gardenia a 9-10euro, non ricordo bene, sicuramente non piu' di 10€!
lo vorrei ricomprare ma solo se lo ritrovo ad un prezzaccio..
ecco codesta soluzione mi intrippa di piu'!
un buon motivo per approfittare dell'offerta kiko coi mascara a €3,90 e prendere quello bianco...
quasi quasi pero' fo anche qualche prova con un mascara trasparente, ne ho proprio uno che stavo per buttare.
so già che mi verrà un pastrocchio, ma non importa!
sto usando il mascara vamp di pupa ed è davvero meraviglioso mi fa delle ciglia lunghe lunghe nerissime voluminose insomma tutto l'ho pagato circa 12 eurini
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Ragazze io devo capire se sono io sfigata o è proprio quel mascara che si asciuga subito. Il vamp di Pupa nero è un mascara davvero bello ma mi si secca davvero presto, questa è la terza confezione che compro ma è sempre la stessa solfa, non mi è durato nemmeno un mese e mezzo e già fa i grumi uff. Anche a voi capita?
Melody078 ha scritto:Ragazze io devo capire se sono io sfigata o è proprio quel mascara che si asciuga subito. Il vamp di Pupa nero è un mascara davvero bello ma mi si secca davvero presto, questa è la terza confezione che compro ma è sempre la stessa solfa, non mi è durato nemmeno un mese e mezzo e già fa i grumi uff. Anche a voi capita?
pensavo di essere l'unica visto che tutte sono soddisfatte ma a me ha fatto grumi e si è un pò seccato, tant'è che è andati dritto nel cestino
boh...il mio è vivo e vegeto e l'ho aperto esattamente 5 mesi fa...
tornando al mascara colorato fai da te, mi sa che ha ragione clio!
meglio con quello bianco! col trasparente viene bene come colore e tiene abbastanza ma non volumizza una cippalippa, quindi risultato insipido, ciglia colorate ma mosce!!