Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

non so se c'è quello che cerchi ma tutti i video completi di cliomakeup sono stati messi sul sito di realtime!
Si nota che sta seguendo un copione
ah ecco, in certi momenti l'ho notato anche io ma suppongo debba seguire per forza le indicazioni degli autori del programma.. nonostante questo mi sembra che cerchi di essere abbastanza spontanea.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da lunabianca »

Veravidel ha scritto:correggetemi se sbaglio, non sono le ricette che stanno anche nel suo libro? Quelle studiate con un cosmetologo naturale o comunque 'esperto'?
Veramente BAH 0.0

Esattamente, io l'ho sfogliato in libreria, è il suo SECONDO libro, pieno di ricette tipo "Prendi-frulla-metti in faccia"... sono rimasta :oo:

Immagine


"Il libro, La cura delle pelle e i cosmetici fai- da –te è diviso in quattro sezioni, ciascuna identificabile con un colore diverso.

La prima, di colore celeste, affronta le cure dermatologiche.

Clio Zammatteo, coadiuvata dalla dott.ssa Sara Albertuzzi, dermatologo presso l’Istituto Auxologico di Milano, affronta problemi come le tipologie di pelle, gli ingredienti contenuti nei cosmetici e i danni del sole.

L’autrice rivolge alla dottoressa tutte quelle domande che le sono arrivate dopo una sorta di “appello”, su youtube, grazie al quale ha raccolto tutte le domande sui problemi della pelle di chi la segue.

La sezione verde affronta il tema dei rimedi naturali, anche qui aiutata da due esperte : Allis Rasmussen e Gabrille Luraghi, erboriste ed esperte di cosmesi naturali.

Vengono presentate più di 40 ricette cosmetiche naturali, con indicazioni di tempi di posa ed ingredienti e strumenti per realizzare maschere, detergenti per ogni tipo di pelle.

Un modo questo per riscoprire ricette antiche, per prenderci cura di noi stesse e per scoprire, con notevole risparmio, che tanti dei prodotti che abbiamo in dispensa possono aiutarci nella cura della pelle.

Nel terza sezione di colore rosa, Clio Zammatteo, spiega come realizzare dei trucchi fai – da- te.

Le case cosmetiche propongono ogni anno nuovi prodotti,ma se non possiamo averli tutti ecco alcune idee che ci permettono di creare prodotti personalizzati.

L’ultima sezione, di colore rosso, è dedicata ad alcune proposte makeup per tutte le stagioni e alcuni make-up realizzati su alcune ragazze che hanno tipologie di carnagione diverse."
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Emanuela »

:oo:









:duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da july90 »

Miracolooo :birra: Mia mamma che non si è mai interessata di trucchi ha guardato Clio e si vuole comprare l'ombretto in crema champagne :lol: Sono andata in profumeria e mi ha subito chiesto se avevo visto Clio :D: e che purtroppo non esiste quel colore nelle marche classiche (Clinique, shisheido etc etc).
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Emanuela »

essence, gioia mia:-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

esatto, altro che spendere 30 euro, se prendi quello essence o catrice se ne spendono solo 3-4! tua mamma sarà ancor piu' contenta! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4485
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da vale606 »

Emanuela ha scritto:essence, gioia mia:-)
July, io la Essence di solito la trovo (trovavo, ora non capito tanto spesso da quelle parti) dall'Oviesse nell'ipercoop di piazzale Lodi.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da july90 »

Grazie mille :) Ah! perfetto! dietro casa mia :lol:
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da morales »

Ma sono questi?
http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi ... hadow.html
Qual è il color champagne? Lo voglio anch'io!!!

(che vergogna, ho scoperto che un mese fa avevo acquistato due di queste palettine
http://www.essence.eu/it/prodotti/occhi ... uatto.html

e non le ho ancora mai usate :nonso: )
Bacio
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da etereapoesia »

ilaria ha scritto:non so se c'è quello che cerchi ma tutti i video completi di cliomakeup sono stati messi sul sito di realtime!
Grazie, spero di trovare qualcosa di adatto a me :)
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

secondo voi gli eyeliner verde e blu usati in questa puntata sono quelli glitter layla? quello blu mi pare layla ma quello verde forse mac...Emoticons by Follettarosa
edit:penso di aver capito che è un aqua liner mufe...uffaaa riborda mi piace un altro eyeliner oltre i 20€... :duro:

ps: ma il secondo trucco, quello da "saggio di latino americano" vi pare fatto bene? Emoticons by Follettarosa
Ultima modifica di ilaria il 24/05/2012, 13:29, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Cosetta »

avete sentito? in estate clio girerà la seconda serie del programma con real time, ma stavolta tutto a new york! se non ricordo male, dovrebbe andare in onda da settembre o più in là!
katerine
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2012, 14:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da katerine »

ragazze ho provato a fare una maschera che ho visto da clio.... prevedeva argilla verde, amido di riso purissimo macinato e infuso di camomilla... boh raga non so... mi sentivo la pelle strana, tipo inamidata!!!! lo so che è strano, non è che non fosse morbida o secca ma ho avuto una strana senzazione rispetto a quando la faccio co0n un mix di argilla bianca/verde... dite che l'amido di riso può risultare troppo aggressivo con la pelle?
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lulù85 »

Mah no, come a New York...ero pronta a mandare i miei dati questa volta :cry:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11067
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Galatea »

katerine ha scritto: ... dite che l'amido di riso può risultare troppo aggressivo con la pelle?
Assolutamente no, è lenitivo e addolcente. Si usa per lavare i neonati!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:edit:penso di aver capito che è un aqua liner mufe...uffaaa riborda mi piace un altro eyeliner oltre i 20€... :duro:
si' e' il MUFE... beh non puo' mica usare sempre roba Essence, esistono altre case cosmetiche nel mondo XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Cosetta »

Lulù85 ha scritto:Mah no, come a New York...ero pronta a mandare i miei dati questa volta :cry:
anche mia sorella ci è rimasta malissimo...già voleva provare ad essere una delle ragazze della puntata....!!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto: beh non puo' mica usare sempre roba Essence, ..XD
invece sì dovrebbe usare solo quelle (per la sopravvivenza del mio portafoglio) :twisted: :maria:
comunque quando ripasso da sephora un'occhiatina allo stand mufe ce la daro'... :birra: :duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
katerine
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2012, 14:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da katerine »

new york??? ma daiiiii.....
invece sì dovrebbe usare solo quelle (per la sopravvivenza del mio portafoglio)
purtroppo me tocca la stessa sorte... la vita squattrinata degli universitari XD
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

rieccomi con un altro clio-quiz :maria:
l'ombretto cremoso rosa in tubetto usato nel secondo trucco di questa puntata quale puo' essere? mi servirebbe proprio una cosa simile di colore rosa perlato!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine