Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da july90 »

Di che trucco ho la registrazione programmata quindi sto guardando tutte le puntante e a parte lo stile completamente diverso i trucchi sono molto delicati e portabili però davvero basici! lo guardo per imparare delle tecniche nuove, una puntata magari imparo come mettere il mascara, la sucessiva come mettere l'illuminante...non lo guardo per copiare i trucchi interi perchè sono banali, moolto meglio quelli di clio sul tubo (non su real time che al contrario erano troppo evidenti per i miei gusti :lol: ) insomma in medio stat virtus :roll: :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

oggi a che trucco era la volta di chanel...il trucco faceva schifo ma il make up artist era tutto un programma! completamente balsano, tamara donà poteva anche scomparire tanto sicuramente avrebbe fatto tutto lui.. :eyes: Emoticons by Follettarosa
cooomunque, durante il programma hanno dovuto esplicitamente dichiarare che sono presentati prodotti per finalità commerciali...e te credo...cos'altro è se non un lungo spot travestito da programma televisivo!?!


tornando a clio, il primer che lei usa specifico per non evidenziare le rughe d'espressione voi sapete qual è?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
minimaimmoralia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 13/04/2012, 13:06

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da minimaimmoralia »

ciao,
mi inserisco con un po' di ritardo e quotando molte di voi.
il programma di clio credo abbia la forza di comunicare a chi proprio non si trucca (tipo io fino a 3 mesi fa: "perchè mai perdere 15 minuti di tempo la mattina invece di dormire un po' di più?") che qualcosina qualcosina si può fare, e poi se il terreno è fertile e c'è l'interesse ognuno può approfondire la teoria del trucco, vedere altri video di altre persone o altro. idem dicasi per le creme fai da te: il programma non era indirizzato a chi già ne capisce, ma a chi non ne sa nulla e magari provando una maschera base con un po' di yogurt si incuriosisce e cerca altro su internet!
in generale, e sopratutto rispetto ai nostri tempi, essere dei mostri di bravura ma non saper stuzzicare l'interesse di molte persone , serve davvero a poco!

io stessa non avrei mai ammesso l'utilizzo di un ombretto VERDE su di me.. eppure sono stata spinta a sperimentare e... mi sta benissimo!!!

mi sono ritrovata a scoprire diverse amiche che hanno iniziato a truccarsi con i suoi video :)
(a proposito, posso postare un video di una mia amica ?) :)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19871
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da tagliar »

Non qui, ma nel topic dei tutorial trucco sì.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

e basta che non venda niente...Emoticons by Follettarosa
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NJfvyb808Bc[/youtube]
scusate l'ot ma non ho resistito..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
minimaimmoralia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 13/04/2012, 13:06

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da minimaimmoralia »

no, non è propriamente un tutorial trucco. ha seguito i tutorial di clio ed ogni giorno si faceva una foto. il video è una sequenza di queste foto. nulla di promozionale, solo una cosa carina così..
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11960
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Laura »

Carino allora, posta pure nel topic che si trova in Dritte Cosmetiche.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19871
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da tagliar »

minimaimmoralia ha scritto:no, non è propriamente un tutorial trucco. ha seguito i tutorial di clio ed ogni giorno si faceva una foto. il video è una sequenza di queste foto. nulla di promozionale, solo una cosa carina così..
Anche se non è un video postalo lo stesso nel topic che ti abbiamo suggerito.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Veravidel »

minimaimmoralia ha scritto: in generale, e sopratutto rispetto ai nostri tempi, essere dei mostri di bravura ma non saper stuzzicare l'interesse di molte persone , serve davvero a poco!
ma quanto ti stra-quoto!! La penso proprio così! :)

ps. oggi a pranzo ho visto il tizio di chanel a che trucco! e la sua televendita: n'altra base, altri colori neutri... :/ vabè..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

davvero...na botta di vita quel programma...... :roll:
Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Veravidel »

siiiiii ti giuro, mi sarò azzeccata troppo, ma preferisco rivedere 30 volte i video di Clio sul tubo! :D
anche se mi manca il magico pennello da sfumatura -.-'
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Serena »

Ho appena visto Clio preparare una "crema giorno per pelli normali o secche". Ma posso dire CHE SCHIFO?

Ha sciolto due pezzi di cera d'api, ci ha schiaffato dentro "due parti" di olio di riso, tre gocce di oe di timo, tre gocce di oe di rosmarino (il simpatico, irritantissimo timo IN FACCIA?) che "fungono da conservante quindi la crema dura tre mesi", l'ha invasettata liquida e l'ha chiamata "crema viso"?
Boh. E' una di quelle cose che mi infastidiscono a morte, perché non servono a nessuno in quanto irrealizzabili e creano diffidenza e disinformazione.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Eau Lente »

Non era cipresso?! Comunque una potcheria indegna. Come le
Permettono di fare cose a caso? E di spacciarle per ricette cosmetiche?! La
Purcada di oggi era definita 'crema' :oo:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Serena »

Cipresso brava! Non era rosmarino ma cipresso!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Veravidel »

correggetemi se sbaglio, non sono le ricette che stanno anche nel suo libro? Quelle studiate con un cosmetologo naturale o comunque 'esperto'?
Veramente BAH 0.0
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

non l'ho vista codesta puntata (e in generale presto poca attenzione alle ricette)
comunque proporre una crema è proprio azzardato, con quei 3 ingredienti in croce che usano nel programma, si dovrebbe limitare a consigliare maschere e spignattini del genere...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da stellacrow »

Io ho iniziato a guardare il programma da poco,solo per curiosità(non ho mai avuto simpatia per Clio)ma devo dire che non lo trovo malissimo.Certo,lo guardo solo per passatempo,è un programma leggero,da cui non devo imparare niente(modestamente :lol: )però è scorrevole e non mi annoia.Credo che il target a cui è indirizzato è di persone che di trucco ne capiscono poco o niente(tipo le tizie che trucca che non sanno nemmeno cos'è un blush o un eyeliner :oo: )quindi insomma ci può stare.
Lei non è un mostro di bravura,ma non l'ho mai pensato quindi non mi ha delusa.
Alcuni trucchi sono osceni,alcuni "fai da te" mi fanno rabbrividire,lei è fintissima..ma insomma,il programma tuttavia è caruccio,guardabile.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

per curiosiotà, in che senso fintissima?
non spontanea in quanto magari si nota che deve seguire un copione? oppure un giudizio in generale sul suo modo di essere...falsa, artefatta, costruita...ecc...?
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da stellacrow »

ilaria ha scritto:per curiosiotà, in che senso fintissima?
non spontanea in quanto magari si nota che deve seguire un copione? oppure un giudizio in generale sul suo modo di essere...falsa, artefatta, costruita...ecc...?
Emoticons by Follettarosa
Si nota che sta seguendo un copione,e le battute che fa sono molto forzate 8)
Non è un giudizio generale su di lei,no.
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da etereapoesia »

Finalmente l'ho vista anch'io!

Mi piace, è molto chiara e fa trucchi diversi, alcuni ne ho beccati davvero semplici anche per imbranate come me e quindi mi è utile! Inotre ho notato, grazie a dio, che riconosco dalla confezione i prodotti che ha usato, quindi posso prendere appunti e recarmi dove li vendono e provare a rifarli.
Che voi sappiate si possono reperire le vecchie puntate? Spero di trovarne una per donne bionde cenere e occhi celesti o blu!
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/