Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Volevo consigliare a tutte le Macmaniache, se non lo conoscete, di andare sul sito inglese, (shop products) è chiarissimo e i rossetti sono divisi per finish!Artemision ha scritto:perchè sul sito de mac nun se capisce una cippa lippa,
vorrei vedere, i lustre sono sheer, appunto... chi li usa come rossetti da sera e' una coniglia! U_Uemanuela ha scritto:Arte in un fantastico, immensurabile rouge /sheer dal finish lustre , il SEE SHEER, che io trovo su di lei incredibile, poi si era appena fatta uno straordinario smokey viola/nero con punti luce oro, e nonostante occhi "importanti" quel tocco appena pigmentato esalta il suo colore quasi ad intensificarne quello naturale e devo dire che risulta portabilissimo anche di giorno.
specifichiamo: il Gaga II.con il viva glam mi si sbiancano le labbra e mi fa effetto cadavere, orribile.
non ho capito di cosa tu stia parlando o_Ostesso dicasi della linea NATURAL, rosseti di un brown molto chiaro, troppo per le mie labbra.
io penso che stia bene a meno persone di quanto non si creda...avevo tentao il creme de nude, ma sembro appena uscita dalla siberia..
su di me si', io ho Perpetual Flame (il rossetto che avevo comprato prima di vederci l'ultima volta), che ovviamente NON e' un nudo... (XD)ma ho gustato anche il prolongue wear,un colore adorabile.. till tomorrow, lucido, devo dire, chissà se è davvero a lunga tenuta..
Il concetto di nudo per Venus si puó applicare a più colori dei viva glam e anche a più della linea nuova naturally perchè, beata lei ha una carnagione bella ambrata.Misato-san ha scritto: non c'e' un viva Glam nudo nella linea permanente :D
(tranne forse il II, ma da come lo ricordo e' tra il marrone e il mattone).