Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente .

Per rendere la consultazione meno caotica, invito tutte le utenti a limitare al minimo lo scambio di ringraziamenti (nel caso suggerirei un mp) e a commentare prodotti realmente testati .
Vi ricordo inoltre che le liste della spesa ( inteso come : ho visto questo prodotto e vorrei comprarlo ) sono inutili e se verranno inserite, le cancelleremo . Grazie .
Immagine
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

ho bisogno di un aiutino.... mi sono innamorata di questo rossetto che la tipa nel suo blog scrive essere il mac "frosti". ora, io l'ho cercato, ma nel sito di Mac non c'è, su google i link riportano tutti a lei (non solo al suo blog, ma a suoi post in altri forum dove lo cita). ok, sarà fuori produzione :roll:
ma non è che per caso vi viene in mente un rossetto Mac simile tra gli esistenti?? :heart:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Forse Quite the thing .
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

e' fuori produzione e da tanto, le ultime recensioni di Makeupalley risalgono al 2005, detto tutto =__=;
Sembra bellissimo... ._.

Quite the thing come tono non e' dissimile (per come me lo ricordo), ma e' il finish che cambia totalmente... essendo uno sheen supreme e' glossato e la coprenza e' al massimo media (confesso di non averne provato ancora nessuno, anche se al massimo ora che escono i nuovi rimediero' ;D), mentre il Frosti era, ovviamente, un frost, quindi coprenza da media in su e finish metallico figherrimo che si nota mica poco nella foto :heart: <- io amo i frost.

Secondo me sul genere, sempre di finish frost, puoi tentare Plum Dandy, che e' un permanente. O magari Odissey, che mi sa che e' piu' violaceo e un pelo piu' scuro.
Di altri finish il Frosti mi ricorda una versione piu' leggera e ovviamente metallizzata del mio amatissimo Rebel, che e' un satin.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

Quite the thing è bellissimo! però non mi piacciono gli sheen supreme... uffa :neutral:
Rebel è già nella mia lista :amour: .... e se non era finito l'ultima volta, era già nel mio beauty!
quello che mi è piaciuto da morire di frosti è quel riflesso quasi dorato/bronzato.... dalle foto plum dandy sembrerebbe avercelo ma mi pare più sul marrone.... magari vedendolo dal vivo e con la matita giusta.... odissey pure è bello!
intanto mi segno tutto!!! grazie bimbe belle :blob9:

e dal vivo devo vedere anche il Riveting rose che un pochino mi pare si avvicini!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

il Riverting Rose era della Jeanius, collezione uscita a inizio febbraio. Francamente mi stupirei se lo trovassi (e ti invidierei a morte se succedesse, io lo volevo vedere dal vivo e non ci sono riuscita)

No Plum Dandy ce l'ha sul dorato, qui c'e' una buona recensione e nel blog lei lo indossa anche in alcuni looks recenti, tipo qua
Trovo che i riflessi che ha siano tosti da fotografare, io ammetto che in rete non mi aveva detto moltissimo, carino si' ma carino, dal vivo me ne sono innamorata e ce l'ho in wishlist.
Odissey e' sul genere, comunque, l'ho visto giusto l'altro giorno (la fanciulla del blog se l'e' comprato con me ;D).
I frost in generale dal vivo rendono molto di piu'...

Provati tutto, cosi' vedi come sta con te... su di me Rebel vira al fucsia, le mie labbra fan tanto in materia ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

ma allora non ci ho capito nulla! il riveting rose l'ho trovato dal sito di Mac tra i frost (e ovviamente mi piace un sacco :evil: :evil: )
ma perché, perché? fanno 'sti rossetti figherrimi e io arrivo sempre dopo i fuochi :duro:
ad ogni modo, mi sacrificherò e mercoledì mi provo tutti quelli che trovo :maria:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

in realta' se avessi letto bene il link di Temptalia che hai segnalato l'avresti notato che era di una collezione; io sono andata a memoria ma nel farti le segnalazioni ho considerato solo roba permanente, di cui almeno il tester lo trovi e poi vedi :D
Se sul sito e' ancora presente vuol dire che forse in USA e' ancora disponibile per la vendita online, ma qua no... io ti posso dire di averlo cercato a meta' febbraio a Milano (MAC non aveva ancora aperto qui) ed era esaurito ovunque ._.

mercoledi' prova tutto... tra l'altro nella Fall Colour, che esce il 1 ottobre, c'e' un altro rossetto sul prugna, pare satinato... ed e' l'unica limited edition dei rossetti della collezione... a me ispira un sacco, info e swatches qua.
(io di questo batch amo Violetta e Show Orchid, che sono due colori pro, ma non sono assolutamente per tutti. A me, dio sia lodato, stan benissimo...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

Per fortuna della fall non mi ispira niente (almeno da foto :roll: )
il riveting rose mi piace un sacco.... e quasi quasi me lo cerco on line Immagine
grazie misato! :cuori: sempre utilissima!!!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

a me parecchie cose, ho gia' la Feline da parte e mi ispirano anche quel rossetto, l'eyeliner in gel viola e il pigmento viola. ma voglio vederli live.

prego :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Uffaaaa Misato devo leggere più spesso i tuoi aggiornamenti già mi sono persa il 226 :nonso: :duro:
Quindi 01/10 bisogna precipitarsi in via Garibaldi a fare la spesa? :lol: la data è sicura sicura??? :D:

Anche io prenderò Feline che Smolder sbava :? nella rima interna però va benissimo. Ho preso Blacktrack ed è favoloso quanto a tenuta e si stende proprio bene non avevo mai comprato un eyeliner in gel e mi chiedo come abbia fatto senza finora :fangule:

M'ispira 3 ring yellow ma ho paura che sia troppo simile al giallo oro che c'è nel Feature 1 della Colorization che ho già...altrimenti vada per il viola shocking!

Porcelain Pink mi sembra bellissimo era ora che uscisse di nuovo :amour:

Non ho ancora nessun prodotto labbra di Mac...un giorno mi sono studiata i rossetti e i gloss in negozio...di questa collezione mi sa che mi accaparro il gloss orange tempera se è un pesca corallino, in realtà tra le permanenti non ho visto tutti questi colori che possano starmi bene, i rossetti hot pink e fuchsia li prenderò sicuramente ma non ho visto molti rosa caldi o corallo adatti alla vita diurna che possano starmi bene, insomma un po' di sobrietà ogni tanto ci vuole :D: anche a me stanno bene i colori accesi ma io dico per sfortuna invece :D:
Non ho mai avuto un rossetto rosso, sono indecisa tra Rubywoo e Cockney.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

io l'ho preso a Napoli ^^
Alura confermo, la Fall Colour esce il 1 ottobre (ho chiesto ad Anna l'altro giorno XD), e mi dissero anche la Posh paradise, quella con i duemila paint pot di vari colori.
La Stardriven e' gia' in negozio ma son prodotti che entrano nella permanente quindi son studiabili con comodo.

Se vuoi ci andiamo assieme, non so come sei messa col lavoro ma sai come contattarmi ;D cosi' ti provi anche qualche rossetto XDDDD

Gli eyeliner in gel sono amore puro... io di MAC ho giusto il Dark Diversion uscito adesso con la MAC over me. LO ADORO. La formula e' meravigliosa, si stende un amore... e il colore dice usami sempre (e io obbedisco ;D), e' a meta' tra il borgogna e il viola :heart: :heart: :heart:

Circa i prodotti labbra io sono ferratissima sui rossetti e so qualcosa sulle matite. E la' mi fermo, ho un gloss ma non amo i gloss in generale...

Circa il rosso, se ti piace Ruby Woo (bello! sara' il mio back to MAC tra qualche mese) potresti considerare anche MAC Red (che invece io possiedo)... e' sempre un rosso figo in base blu, pero' non e' un mat ma un satin... oltre all'inci migliore le recensioni in giro parlano anche di vestibilita' migliore... in soldoni di Ruby Woo si dice che possa seccar le labbra (unico motivo per cui ancora non l'ho preso), invece per MAC Red... no, non lo fa, e' amore puro e tra l'altro a me dura tipo tinta, tutto il giorno...

Per sobrieta' che intendi? Secondo me c'e' tanta bella roba anche sobria... di corallo e dintorni potresti guardare Hold on, e' un cremesheen quindi la copertura e' media, somiglia un po' al vecchio viva Glam Cindy (che io possiedo se lo vorrai vedere ;D). Potresti anche considerare Crosswires, stesso finish.
Di rosati portabili Bombshell, che e' un frost fighissimo.
Se poi vuoi qualcosa di piu' plum allora Plum Dandy.

Personalmente parlando trovo portabilissimo anche l'amatissimo Costa Chic :cuori: , che e' un corallo rosato, frost, fu il mio primo rossetto MAC.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Se ci sono in negozio un occhio glielo do di sicuro, mi sono fatta un listone e in effetti i colori che citi ci sono :D tipo Costa chic e Bombshell!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

ho citato solamente rossetti permanenti, ci sono sicuramente ;D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

rieccomi!
oggi assalto alla mac :D: mi son trovata una sorta di dupe di questo famigerato "frosti"..... prendendo la matita vino e come rossetto il plum dandy! insieme danno un effetto molto simile, perchè il rossetto è molto chiaro, ma con i riflessi dorati che a me piacevano; poi la matita scurisce, dando un bel tocco di viola deciso!
ce l'abbiamo fatta :cin: :birra:
(ma rebel ancora non è mio :cry: )
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

ma la Vino la usi come base quindi?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

Yes! Quella per il viola, e il rossetto per avere i riflessi dorati!
Come ho fatto con crosswires e la matita redd, per ottenere il corallo che volevo.
(avevo provato a farmi una foto.... Ma sono davvero pessima nell'uso di matita e rossetto :roll: )
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Ormai sono affetta da dipendenza acuta da Mac :oops: :heart: :toilet: temo stia diventando grave perchè se non ci lascio almeno 30 euro alla settimana mi sento male :roll: :bam: comq... :maria: ieri in preda ad un attacco acuto sono andata in negozio con l'obiettivo di battezzarmi ai prodotti labbra e dopo essermi spennellata labbra e strisciata ovunque, con l'aiuto dell'adorabile Chiara che mi ha detto di smetterla di sbirciare i rosellini chiari :roll: ho voluto esagerare e preso Impassioned che è un fuchsia rosso bellissimo :cuori: magari non adatto per andare dal panettiere ma un colore così nel beauty mi ci voleva proprio. Mi è parso già di notare che secca le labbra :? però dura tantissimo proprio come i vecchi cari Dior che non mi vedranno più :twisted:
Sono rimasta solo un po' malino perchè ho preso una matita labbra di una collezione prolongwear, Styledriven, di un bel colore rosa caldo, In Anticipation mi pare si chiami (se ho ben capito comq diventerà permanente e arriveranno altri prodotti)...e l'ho pagata più del rossetto :oo: :oo: :oo: va beh...inutile lamentarsi, avevo solo da chiedere...e non prenotare mezza Fall Colour....fermatemiiiii :allah: :cry:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

bellissimo il rossetto :amour: e quelle matite sono E-S-A-G-E-R-A-T-E !!!!!!
credo che quella che ho provato ieri fosse quella che hai preso tu.... comunque me ne sono innamorata! hanno una durata infinita.... messa verso le 16 sulla mano, arrivata a casa alle 20 dopo ripetuti strofinamenti con il ditino (pensando "oh! non se ne va :oo: " ).... insomma, tornata a casa decido di toglierla e noto che pure il mio caro cleansing oil rischia di fallire nell'impresa! non se ne voleva andare!!
ok.... sulle labbra la resa sarà sicuramente un po' inferiore, ma ha comunque una tenuta di tutto rispetto!! costano un botto, ma almeno quella fucsia e quella rossa devono essere mie :twisted:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Ma pure i rossetti!!!Mi sono fatta un sacco di striscette sulle mani e nemmeno dopo essermi lavata le mani e passata un sacco di latte detergente sono riuscita a toglierle bene, ho dovuto sfregare un bel po'...e anche sulle labbra siamo lì già il colore che ho preso non aiuta, a strofinare per toglierlo bene avevo le labbra fuchsia di loro (e già io le ho scure) e questo dopo cena :oo: