Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3
si, se ce la faccio ci vado senz'altro! vi farò sapere!
-
- utente avanzato
Attenzione perchè oggi potrei aver scoperto l'acqua calda
Oggi ho fatto un bel trucco viola orchidea+nero e non so perchè ho avuto un raptus come ogni tanto mi succede come base ho usato la matita bianca di Mac Fascinating!Ultimamente mi chiedevo che l'avessi comprata a fare visto che non la uso mai, mi sta malissimo come liner e anche provando a imitare certi usi fatti dalle tutorialist su cui evidentemente invece rende bene...beh su di me è una schifezza totale. Su di me almeno, la cosa che rende certamente meglio è il nero!
Non so nemmeno cosa mi abbia spinta a provare a farne una base, forse perchè ho pensato i colori risulteranno più brillanti sul bianco non lo so...devo dire che sicuramente la cosa ha aiutato sia a far risaltare il colore che a far scrivere molto bene un ombretto ciofeca di una vecchia palette Chanel che ha però dei colori bellissimi...però la cosa che mi ha stupita è stata la durata del trucco il trucco ha qualche cedimento adesso che è quasi mezzanotte ma mi sono truccata alle 2 del pomeriggio non sono abituata a questa durata non potendomi permettere basi al silicone a presa rapida, in genere passate le 6 ore il trucco è da ritoccare...ma non pensavo che una matita potesse far questo. Anzi ero un po' scettica perchè temevo che il tutto si infilasse nelle pieghe ancora prima del solito e invece
Ok stiamo parlando delle matite Mac che sono ottime anche come liner
Oggi ho fatto un bel trucco viola orchidea+nero e non so perchè ho avuto un raptus come ogni tanto mi succede come base ho usato la matita bianca di Mac Fascinating!Ultimamente mi chiedevo che l'avessi comprata a fare visto che non la uso mai, mi sta malissimo come liner e anche provando a imitare certi usi fatti dalle tutorialist su cui evidentemente invece rende bene...beh su di me è una schifezza totale. Su di me almeno, la cosa che rende certamente meglio è il nero!
Non so nemmeno cosa mi abbia spinta a provare a farne una base, forse perchè ho pensato i colori risulteranno più brillanti sul bianco non lo so...devo dire che sicuramente la cosa ha aiutato sia a far risaltare il colore che a far scrivere molto bene un ombretto ciofeca di una vecchia palette Chanel che ha però dei colori bellissimi...però la cosa che mi ha stupita è stata la durata del trucco il trucco ha qualche cedimento adesso che è quasi mezzanotte ma mi sono truccata alle 2 del pomeriggio non sono abituata a questa durata non potendomi permettere basi al silicone a presa rapida, in genere passate le 6 ore il trucco è da ritoccare...ma non pensavo che una matita potesse far questo. Anzi ero un po' scettica perchè temevo che il tutto si infilasse nelle pieghe ancora prima del solito e invece
Ok stiamo parlando delle matite Mac che sono ottime anche come liner
-
- utente avanzato
se non sbaglio avevi preso la Feline con me a ottobre... prova pure lei, per gli smokey e' un portento *__________*
La sto amando teneramente...
La sto amando teneramente...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Sì la uso spesso per gli smoky neri...amo il trucco nero resiste tantissimo più della smolder che già è ottima e mia mamma me la frega sempre
-
- utente avanzato
io la uso come base di quelli colorati, neri non ne faccio mai... reggono una giornata in maniera brillantissima. (ce l'ho su pure oggi)
Adoro come si sfuma... sembra farlo da sola XD
Adoro come si sfuma... sembra farlo da sola XD
-
- utente avanzato
Oggi mi son voluta fare un regalino di natale ho preso il mio primo rossetto mac, il Viva Glam V, che trovo bellissimo, me lo sto mettendo in continuazione! Delicato, ma non smorto, le pagliuzze dorate che ci sono dentro sono molto discrete, insomma mi piace da matti e poi mi son voluta togliere lo sfizio di Satin Taupe...
-
- utente avanzato
Qualcuna mi può parlare della mineralize skinfinish natural?
Sono alla perenne ricerca della cipria perfetta, che opacizzi senza seccare troppo e possa sostituire almeno un po' il fondo che alla fine non uso mai... mmm, dite che pretendo troppo?
Sono alla perenne ricerca della cipria perfetta, che opacizzi senza seccare troppo e possa sostituire almeno un po' il fondo che alla fine non uso mai... mmm, dite che pretendo troppo?
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
-
- utente avanzato
Ma vi risulta che per il Back2Mac ora ci vogliono solo 3 vuoti anzichè 6? (Così mi ha detto un'amica!)
E pensare che io non uso rossetti ...infatti i miei vuoti sono sul mercatino!
E pensare che io non uso rossetti ...infatti i miei vuoti sono sul mercatino!
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
-
- utente avanzato
no no sempre 6, figuriamoci...
-
- utente avanzato
io sto utilizzando la mineralize e mi trovo molto bene....la uso al posto del fondotinta e mi dura quasi fino a sera(considera che mi trucco alle 8 del mattino di solito),l'inci non è verde ma a me non ha provocato nessun problema...ha sostituito il bare minerals con cui non mi sono trovata molto bene....
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
-
- utente avanzato
Grazie mille Foketta =)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato il correttore pro longware? come vi siete trovate?
-
- utente avanzato
come correttore benissimo, ma mi fa venire quegli odiosi grani di miglio sotto gli occhi
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
io pure mi ci trovo benissimo ma non ho notato effetti collaterali in tanti mesi di utilizzo...
-
- utente avanzato
Io e Venusia, (scrivo sotto dettazione de venusia, che è già ubriaca a colazione) ci abbiamo recato alla mac di Montparnasse e ci abbiamo provato taluni rossetti e ci avevano tanto piaciuto, siccome che semo due sfigate, i rossetti che ci piacevano non c'erano, ma li mettiamo qui per l'elencazione, che sennò ci scordiamo, ma soprattutto per aprire un dibattito cromatico.
Venus: satin taupe, velvet teddy
Arte: creemsheen crosswires
Venus: satin taupe, velvet teddy
Arte: creemsheen crosswires
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
Satin Taupe e' un ombretto :P
Velvet Teddy e' un mat nudo no?
Crosswires piace pure a me Arte, anche se me lo devo ancora provare...
(ma la duaccia e' in Francia? o_O)
Velvet Teddy e' un mat nudo no?
Crosswires piace pure a me Arte, anche se me lo devo ancora provare...
(ma la duaccia e' in Francia? o_O)
-
- Moderatrice Glitter
Si è andata in missione , si vuole RUBBBARE tutte le palle di Sephora.
-
- utente avanzato
lo sapevo che me faceva sconfondere, sono entrambi matte, e sono entrambi nude.
corsswire, io pensavo fosse molto più sheer e invece su di me è molto pigmentato ma è un colore che mi piace molto.
Parentesi proprio a tia cercavo, mi ricordo che consigliasti un rossetto mac, che pare che tu usi sempre un colore sull'aranciato pescato...io c'ho la memoria da pesce lesso, insomma dimme un po' di colori must have dai!
Oggi pome annamo da sephora...faremo danni io lo so!
corsswire, io pensavo fosse molto più sheer e invece su di me è molto pigmentato ma è un colore che mi piace molto.
Parentesi proprio a tia cercavo, mi ricordo che consigliasti un rossetto mac, che pare che tu usi sempre un colore sull'aranciato pescato...io c'ho la memoria da pesce lesso, insomma dimme un po' di colori must have dai!
Oggi pome annamo da sephora...faremo danni io lo so!
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
allora uno e' sbagliato sicuro XDArtemision ha scritto:lo sapevo che me faceva sconfondere, sono entrambi matte, e sono entrambi nude.
I cremesheen non sono mai troppo sheer, di solito hanno un colore costruibile ma la loro intensita' e' gia' sul medio. Scrivono persino sulle mie labbra pigmentate...corsswire, io pensavo fosse molto più sheer e invece su di me è molto pigmentato ma è un colore che mi piace molto.
non ero io, garantito!Parentesi proprio a tia cercavo, mi ricordo che consigliasti un rossetto mac, che pare che tu usi sempre un colore sull'aranciato pescato...io c'ho la memoria da pesce lesso, insomma dimme un po' di colori must have dai!
Io non uso sempre un colore solo e aranciato non e' possibile, mi stanno da cani... e non uso quasi nude! (di MAC ne ho uno solo ma era una limited)
lo temo XDOggi pome annamo da sephora...faremo danni io lo so!
@ Scintilla
spero tanto che si ricordi che deve tornare e in galera non ci serve XDDDDD
-
- utente avanzato
misà forse tu nun hai capito io c'ho la memoria da pesciolino rosso?, chissà di chi era e l'ho attribuito a te.
velvet teddy so sicura, il taupe me pareva che stesse lì insieme ai matti, cercando su internet, perchè sul sito de mac nun se capisce una cippa lippa, me lo trova come matto!
velvet teddy so sicura, il taupe me pareva che stesse lì insieme ai matti, cercando su internet, perchè sul sito de mac nun se capisce una cippa lippa, me lo trova come matto!