uso buff'd ala quale sarò fedele tutta la vita.
me la consigliarono, il giorno stesso che le conobbi, le splendide misato e lum.
ho provato la forumalzione concelear ma effettivamente è pesante, la original è comunque coprente (non uso per nienet il copriocchiaie, ve dico tutto).
li trovo insuperabili.
la neve non è manco lontanamente paragonabile, chi ha provato solo quello non puo' avere idea di cosa sia un bel fondo minerale.
ah preciso che io lo strucco perfettamente con la crema che spignatto e che faccio seguire da una passata di lavaviso al fruttosio (ricetta di gigetta mi sembra)
ho provato anche i meow perchè ne avevo sentito parlare bene e perchè scintillezza un giorno ci ubriaco di ombretti fantastici di quella marca.
ho provato dei sample anche attratta dalla loro polvere primer da mettere per lisciare l'incarnato, ma nonostante abbia ordinato tutti i colori possibili plausibili e immaginabili, il mio viso restava sempre sul grigetto.
poca coprenza poi rispetto ai buff'd
vi metto un link molto carino su come si stende il fondo, di una ragazza che mi fa morire ( usa ESCLUSIVAMENTE meow)
helena is red
preciso che non li amo sti fondi meow,ma trovo utile il video per quanto concerne la stesura della base.
la mia recensione, lo ripeto, è
BUFF'D tutta la vita
io uso, con enorme soddisfazione, sia il loro warm, che il beige medium, ma anche il custum mix:ti danno la possibilità di personalizzarti il colore fino a mescolare tre toni diversi.
il mio custom mix è
2/3 di beige medium
1/3 di warm
nella formulazione original.
è fico perchè cosi' posso modulare il colore a seconda delle stagioni edel colore della mia pelle.
hanno anche dei blush FA.VO.LO.SI.
non ve lo dico, ne ho presi a chili, e con dei colori da restare senza fiato.
uno si chiama winterberry e ha alcuni sbriluccinini color volino, uno spettacolo, poi anche moto originale, non è counne vedere le guance cosi' scaldate da un rosa freddo di quella caratura e personalità.
negativi al massimo invece gli ombretti.
che invece di meow, (scintllla, aiutami a dire) sono MOZZAFIATO.

Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75