ciao!
mi ci sono trovata bene anch'io a parte la profumazione che non è proprio di mio gusto, comunque è vero,la pelle rimane morbida, sì sì !
meno gli shampoo Provenzali: mi lasciavano i capelli secchi !
I Provenzali - Bagnoschiuma all'Olio di Mandorle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: I Provenzali - Bagnoschiuma all'Olio di Mandorle
Io sto usando questo bagnoschiuma da poco ma sulla schiena continuano a comparire brufoletti, puntini ecc sulla schiena, ma mica sarà comedogeno?? Dopo la doccia metto sempre dell'olio di mandorle dolci o di karitè. Ci può essere una concomitanza fra l'uso di questi prodotti e le impurità? E' strano perché ho ricominciato la pillola e quando la prendo diminuiscono molto impurità e brufoletti, help!
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
-
- moderatrice globale
E' probabile che siano questi ultimi a causarti le impurità, prova sospenderne l'applicazione e ad usare poco bagnoschiuma sulla schiena, in una decina di giorni dovresti vedere se la situazione cambia/migliora.Lady_writer ha scritto:Io sto usando questo bagnoschiuma da poco ma sulla schiena continuano a comparire brufoletti, puntini ecc sulla schiena, ...Dopo la doccia metto sempre dell'olio di mandorle dolci o di karitè...
-
- utente avanzato
:(( proverò grazie ma l'olio non si usa come idratante post doccia su tutto il corpo?
-
- moderatrice globale
La schiena è una zona a rischio, molto spesso per tenerla idratata è sufficiente lavarla con delicatezza e non applicare nulla; per le impurità tieni presente che spesso in inverno il contatto con la biancheria e maglie di lana può essere causa di brufoletti, considera anche questa causale nel caso.
-
- utente avanzato
allora evito di metterci oli e creme per un po' e usare poco bagnoschiuma come suggerivi, biancheria di lana non ne uso, solo cotone o lycra
-
- novellino
io mi trovo benissimo con questo prodotto, non fa troppa schiuma e il profumo del bagnoschiuma all'olio di mandorle dolci lo adoro!!!