Dunque, qualche tempo fa ho avuto una reazione allergica alla coglia per ciglia finte Lashgrip (quella che vendono da Sephora in tubetto bianco, mi pare ci sia scritto anche Andrea sulla scatola), spulciando un po' l'inci ho visto che conteneva lattice e guardando un po' qua e là su internet ho visto che era già successo a qualcuno questa cosa e che pare che quella al lattice sia un'allergia piuttosto diffusa, quindi ho pensato che la colpa fosse sua e amen, ne ho cercata una senza lattice.
L'altro giorno ne ho comprata un'altra (per fortuna costava meno!!!

Questi sono gli inci delle due colle:
Lashgrip: water, cellulose gum, sodium dodecybenzenesulfonate, natural rubber latex, perfume compound, formalin solution, ammonium hydroxide. May also contain iron oxide.
Wimp'rs: acrylates copolymer, alcohol, aqua, dextrin, tocopherol.
E non capisco nemmeno perchè quando ho provato entrambe le colle sull'interno del braccio prima di usarle proprio per essere sicura che non mi facessero allergia, non mi è successo assolutamente niente!!
Non capisco quale possa essere il problema... non voglio rinunciare alle ciglia ma nemmeno comprare a tappeto tutte le colle in commercio per trovarne una che non mi faccia reazione, senza contare poi che non è esattamente una situazione piacevole quella che ho ora sugli occhi!
E' capitato a qualcuno o qualcuno sa quale possa essere il problema?
Grazie mille a tutti!!!
Ciao ciao!!