ma sei un tesoro!!!!
ok mi piglio pure questa .... quelli in comune sono colori che servono sempre
e quelli che mi interessavano di più della oh so special non sono doppioni!!!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Sentivo pareri non proprio positivi per la me myself and I..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Non ricordo bene ma ne parlavano male, o comunque peggio rispetto alle altre..ti conviene cercare qualche recensione!
Lucia la Bad girl è favolosa io ce l'ho!
Guarda su ebay.co.uk che la trovi a prezzo umano..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Oltre a due palette possiedo 4 blush e anche questi sono ottimi! Alcune edizioni limitate hanno colori davvero sgargianti (Come il fucsia della Meditteranea o l'arancio fluo della Carribbean) però basta appoggiare con cautela il pennello nella cialda per scongiurare l'effetto patacca! L'arancione l'ho usato molto questa estate e con l'abbronzatura mi piaceva moltissimo! Peccato per la paraffina nell'Inci (e non solo mi sa U.U) che se è "dimenticabile" per le palpebre mi scoccia un po' di più per prodotti che vanno sul viso :/
Io ho girato tutte quelle di Milano e Bergamo e trovo solo la Good Girl, il resto nisba..