godsaveale ha scritto:Poi volevo sapere se qualcuna ha provato il detergente viso BEAUTY FARM..non ho visto nessuna recensione purtroppo e mipiacerebbe comprarlo
io l'ho preso e lo sto usando proprio in questo periodo. A me piace, è una cremina che al contatto con l'acqua diventa schiuma e si sciacqua via facilmente! Strucca anche piuttosto bene, io la uso soprattutto quando devo struccare gli occhi e non me li arrossa per niente!
Come maschera, invece, non l'ho mai provata...
Ecco una piccola descrizione di ciò che ho preso:
- la elegantissimi: a me piace tantissimo, i colori mi sembrano tutti molto scriventi.. l'unico colore che forse non so come usare è bonbon.. mi sa che è un pò troppo arancione per i miei gusti
- il blush english rose: bellissimo colore, adattissimo alla mia carnagione chiarissima (sono una fair).. solo che me lo aspettavo un pò meno sbrilluccicoso.. pazienza
- il blush ikebana: me l'hanno inviato come omaggio (su mia richiesta).. è veramente pigmentatissimo, scuretto e opaco.. ma mettendolo con un pennello poco fitto trovo che sia molto portabile anche per me.
scusate se già se n'è parlato.. ma con la ricerca era impossibile riuscire a capire (almeno per me).
le palette vuote (TM) sono smontabili? si può togliere il divisore per farne una unica magnetica tipo la Z, senza spaccarla?
ora che sono in offerta, mi prenderei una vuota se si può.
ho la scurissimi ma non me la sento di fare esperimenti. sarei capace di spaccarla in modo irrecuperabile.
grassie
le cialde di tm sono grandi è vero, ma ulteriori cialdine di TM non so se le prenderei comunque..
pensavo più ad una sistemazione di altri ombretti o blush. visto il costo di quelle mac (ho solo una da quindici) rispetto a questa e anche, volendo, rispetto alla Z palette, sarebbe più conveniente.
si' che si puo' io la mia l'ho smontata mesi fa XD
se levi il divisore ne entrano un paio in piu' mi pare (posso fare prova), e non e' per niente difficile...
@misato
Perfetto allora. Speravo mi diceste di no, così mi sentivo meno in dovere di fare l'ordine..
La Z so che è più robusta, infatti la TM è abbastanza plasticazza, ma la Z costa mooooolto di più e per ammortizzare le spese sicuramente poi ordino altre cose e alla fine spendo cifre che sarebbe meglio non spendessi :D
Ikebana ce l'ho pure io, anche io lo vedo come un colore malva scuro tendente al marroncino, ma lontano dai blush marroni che usava mia mamma...
lo trovo bellissimo ma ho qualche problema con lo sfumare il colore uniformemente.
se non avessi questo problema, sarebbe il mio blush preferito.
anavi ha scritto:
lo trovo bellissimo ma ho qualche problema con lo sfumare il colore uniformemente.
se non avessi questo problema, sarebbe il mio blush preferito.
anche per me è così. ma non ho ancora trovato un degno sostituto.
voi come lo sfumate col pennello angolato o tondo?
c'ho provato in tutti i modi.
angolato, tondo, duo fibre, normale, sintetico, vero, grande, piccolo.
il risultato non è mai cambiato più di tanto. nulla che facesse propendere per un pennello o un altro. alla fine prendo quello che è pulito o almeno senza shimmerini, visto che questo blush non ne ha.
anavi ha scritto:
Ikebana...
lo trovo bellissimo ma ho qualche problema con lo sfumare il colore uniformemente.
se non avessi questo problema, sarebbe il mio blush preferito.
Sì, anche per me è così! Infatti ho trovato un sostituto (più o meno) nel nuovo ombretto Kensington Gardens, descritto come "Rosa malva intenso, opaco ed impalpabile, vanta un elegante sottotono freddo ed un'anima crepuscolare"..infatti! E si sfuma meglio di Ikebana!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Anche io mi sto per buttare...a queto proposito: chi ha gli intensissimi, per le labbra sono indecisa tra "Water Melon" e "Diva" perchè a vederli dal pc mi sembrano uguali, dal vivo che differenza c"è tra i due? Qual"è quello più chiaro? uno dei due tende all"arancio per caso? grazie!
Watermelon è più rosso, Diva tende più al fuchsia...non so dire quale dei due si possa definire come più "chiaro" rispetto all'altro...sono due colori "hot" più o meno sullo stesso livello direi.
Ho avuto il sample di Ikebana e mi sta benissimo! Vabbè che me lo avevano consigliato ma quando l"ho provato sul braccio ho pensato: troppo malva! sicuramente sta bene solo ad una mora! (io sono biondina) e invece ;-)
si gli ombretti della palette elegnatissimi scrivono bene,hanno una buona durata,circa 6-7 ore(io non uso primer)
i colori sono molto belli,molto eleganti appunto,sono praticamente tutti matte..tranne qualcuno che è un pò satinato.
i colori non c'entrano niente con la naked...la palette naked ha diversi colori dal finish metallico,qui assolutamente no,la palette elegantissimi è più orientata su marroni e taupe, beige e nocciola,sono proprio due cose diverse.
mi ha sopreso la qualità del nero e del bianco:ottima!non è facile ottenere questi 2 colori senza avere l'effetto "gesso e carboncino"
io avevo 10 cialdine delle serie degli arcobaleni ...la qualità è buona (tranne alcuni colori che non scrivono proprio)ma per far uscire tutti i riflessi del colore e per avere un effetto più coprente sono costretta ad usarli quasi sempre bagnati,cosa che odio perchè così diventa più complicato stenderli,ma in questa palette ho notato un miglioramento nella qualità,il colore è bello saturo anche da asciutto.
I colori in cialda Neve hanno dato problemi di irritazione agli occhi a qualcuna?
Per essere sicura mi ci vuole tempo, potrebbe essere una coincidenza, li uso da due giorni e ho qualche problemino (mai avuto intolleranza a nessun ombretto nella vita) Farò prove per escusione.