Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Farmacia Vernile - informazioni e commenti 4
SE vale la densità degli oli per azzardare una proporzione, dovrebbero essere quasi 30 ml
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- Moderatrice VIP
Cetiol sensoft: d= 0,860 g/ml, quindi 25 g sono circa 29 ml
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
infatti..le densità corrono in aiuto!! so' 'na sbadata!!! grazie ancora per la cordialità
Francesca
-
- novellino
ciao...io ancora non ho fatto l' ordine: vorrei prendere tantissime cose ma sto leggendo tutti i commenti negativi e quindi rimando, rimando con la speranza di trovare le stesse cose su altri siti. Speranza vana, visto che sto vedendo che quelle cose le hanno solo su Vernile. Vorrei anche provare a chiedere in farmacia, ma costeranno sicuramente di più....Uffa...!!! in pratica abbiamo tutte le mani legate e siamo costrette a ordinare su Vernile anche se il servizio non è un granchè.
Invece AZ è fantastico!!!
Invece AZ è fantastico!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
che abbia tempi biblici per le spedizioni, e che i pacchi li potrebbe fare meglio è vero. ed è scritto ovunque nel forum. ma che il servizio non sia un gran ché, non sono d'accordo.
Ha una vastissima gamma di materie prime e il Sig. Verny è sempre di disponibile per chiarimenti o delucidazioni anche sull'uso degli ingredienti.
Ha una vastissima gamma di materie prime e il Sig. Verny è sempre di disponibile per chiarimenti o delucidazioni anche sull'uso degli ingredienti.
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
sono d'accordo con Kyko, preferisco aspettare (tanto ormai si sa...) e avere prodotti sicuri (di qualità, non allungati...) e sapere di poter ricevere per qualsiasi problema sull'utilizzo un suggerimento su cui fare davvero affidamento... per non parlare delle cose che come evidenziava Katia hanno solo loro!
se non spignatto una settimana sopravviverò, se serve per regali o altro mi attivo comunque prima
se non spignatto una settimana sopravviverò, se serve per regali o altro mi attivo comunque prima
Purtroppo la gente non capisce che stiamo parlando di una piccolissima realtà quasi artigianale, quindi si aspettano di trovare lo stesso servizio che troverebbero facendo un ordine ad esempio da amazon o cose così.
-
- Spignattatrice
oltretutto garantisce la "purezza farmaceutica"
e le materie prime hanno sempre le schede
pazienza se si deve aspettare un po
ne vale la pena!!
e le materie prime hanno sempre le schede
pazienza se si deve aspettare un po
ne vale la pena!!
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
Buonasera!
Qualche giorno fa un mio amico che lavora alla comifar (azienda di distribuzione farmaceutica) mi ha portato delle fragranze buonissime. Tuttavia poiché sono flaconi che teneva in laboratorio da qualche tempo (non anni, ma da un paio di settimana) non sono più abbinate alla propria scatolina con le informazioni (non sos e ne hanno mai avuta una) e quindi mi ero quasi decisa a metterle da parte...
Oggi invece ho notato per caso che Vernile tiene alcune di queste fragranze (ad esempio Eternity e Spring)...in caso io avessi qualche possibilità che fossero davvero le stesse, sapete dirmi se c'è modo di trovare delle informazioni su queste fragranze? Sono sicurissima che sono ad uso cosmetico (farmaceutico per l'esattezza) ma ad esempio se volessi usarle in spignatti e metterle in un sapone mi farebbe piacere qualche informazione in più...
Tipo sulle mie non c'è neanche l'etichetta e non conosco neanche la casa produttrice...
Avete modo di aiutarmi? Grazie!
Ps. Non posso chiedere al mio amico perché lui non lavora proprio in laboratorio e di queste cose non se ne intende........
Qualche giorno fa un mio amico che lavora alla comifar (azienda di distribuzione farmaceutica) mi ha portato delle fragranze buonissime. Tuttavia poiché sono flaconi che teneva in laboratorio da qualche tempo (non anni, ma da un paio di settimana) non sono più abbinate alla propria scatolina con le informazioni (non sos e ne hanno mai avuta una) e quindi mi ero quasi decisa a metterle da parte...
Oggi invece ho notato per caso che Vernile tiene alcune di queste fragranze (ad esempio Eternity e Spring)...in caso io avessi qualche possibilità che fossero davvero le stesse, sapete dirmi se c'è modo di trovare delle informazioni su queste fragranze? Sono sicurissima che sono ad uso cosmetico (farmaceutico per l'esattezza) ma ad esempio se volessi usarle in spignatti e metterle in un sapone mi farebbe piacere qualche informazione in più...
Tipo sulle mie non c'è neanche l'etichetta e non conosco neanche la casa produttrice...
Avete modo di aiutarmi? Grazie!
Ps. Non posso chiedere al mio amico perché lui non lavora proprio in laboratorio e di queste cose non se ne intende........
-
- utente avanzato
Cosa ne pensate dell'acqua di miele? Si può autoprodurre?
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
nessuno né colla parola, né coll'opera ti persuada
a fare, né a dire ciò che per te non è veramente buono. (Pitagora)
-
- utente avanzato
kyko ha scritto: il Sig. Verny
...l'ignoranza è ritenuta una colpa da cui ci si libera con il sapere (Pitagora)
-
- utente avanzato
non è che si pretenda un servizio clienti come da amazon, ma almeno rispondere alle mail, sì. abbiamo un collettivo milanese che aspetta da un mese. e regolarmente pagato.
-
- utente avanzato
A me hanno sempre risposto. Probabile stiano sommersi da ordini. Scrivi di nuvo, magari...
Quello che ti dirò, sia ben radicato nel tuo cuore:
-
- utente avanzato
Guarda, io e te non ci conosciamo, quindi tu non sai che pure io ho una piccola attività artigianale, che mise su mia nonna quasi 85 anni fa.Jamie ha scritto:.. quindi si aspettano di trovare lo stesso servizio che troverebbero facendo un ordine ad esempio da amazon o cose così.
Bene, in 85 anni non abbiamo mai fatto aspettare un cliente 30 giorni senza avvisarlo telefonicamente e/o per lettera/mail.
Se permetti una e-mail anche la piccola attività artigianale la può mandare.
Anzi, ancor più deve essere preciso visto che se perde un cliente è un vero danno, mentre il signor AZ se perde me o X persona gli fa un baffo!
La questione rispetto trascende dalla piccola o grande azienda.
Ci sono programmini automatici che inviano una mail che avvisa sui tempi in cui il pacco sarà pronto (più o meno. Tipo: la avvisiamo che il suo pacco verrà approntato in circa 25 giorni.. ecc...).
Perchè sono così cortesi sul post acquisto e sulla lavorazione dell'ordine mistero assoluto e mancate risposte?
Domani è un mese che ho fatto il mio ordine.
Settimana scorsa (di lunedì notte) mi avevano detto che martedì (il giorno dopo) sarebbe partito il pacco.
Si vede che viene da solo a piedi, a sto punto.
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.
-
- utente avanzato
siamo un gruppo e chi ha fatto l'ordine l'ha sommerso di mail.Lisola ha scritto:A me hanno sempre risposto. Probabile stiano sommersi da ordini. Scrivi di nuvo, magari...
quoto lunakeride.
Ehm forse invece che sommergere la gente di mail sarebbe il caso di mandargliene poche ma buone, che anche stare lì a leggere e a rispondere alle (numerose) email se sei da solo a lavorare (e così mi pare di capire, almeno per quanto riguarda l'evasione degli ordini web) fa perdere un sacco di tempo, e credo di saperne qualcosa visto che ho avuto un negozio per 10 anni dove ero da sola a svolgere tutte le funzioni. Spesso anche rispondere a una mail mi costava fatica (in senso metaforico ovviamente).monica2 ha scritto:siamo un gruppo e chi ha fatto l'ordine l'ha sommerso di mail.
quoto lunakeride.
Con questo non voglio dire che sia giusto lasciare la gente in sospeso per mesi senza fargli sapere niente, ci mancherebbe, ma so che comunque hanno avuto problemi di recente di natura informatica e hanno perso parecchi ordini.
In ogni caso io sono al primo ordine fatto e a me finora hanno sempre risposto, a volte anche molto rapidamente.
-
- Spignattatrice
un mese è troppo!!!
... ed io speriamo che me la cavo
-
- utente avanzato
ma un colpo di telefono?
per un problema di mancanza di un elemento incluso in ordine io avevo chiamato ed erano stati precisi e puntuali a rispondere.
magari si risolve prima ecco.
per un problema di mancanza di un elemento incluso in ordine io avevo chiamato ed erano stati precisi e puntuali a rispondere.
-
- utente avanzato
Oggi faccio, grazie.polipa ha scritto:ma un colpo di telefono?...
Chiudo qui aggiungendo solo una cosa...
Non sarei tanto imbestialita se non fosse che lunedì 21/11, all'una di notte, Mr. Verny (che è un nomignolo perfetto! ) non mi avesse mandato una mail con scritto che il mio pacco era in ritardo perchè mancava la lanolina (credo di ricordare.. o un'altra cosa..) e che finalmente era pronto e la mattina dopo (22/11) sarebbe partito.
Son passati 10 giorni.
Scusate tutti per i miei interventi pesanti.. solo mi sento presa per il !!!
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.