Spazzole viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Spazzole viso

Messaggio da ilaria »

probabilmente sono io che gli vorrei dare funzioni che non ha :lol: , forse serve semplicemente per una pulizia piu' profonda (tipo come lo usa anaitis).
puo' anche essere che quello sephora sia migliore.
avrebbe anche il vantaggio che si lava facilmente e si ripone senza accorgimenti particolari.
continuero' a testarlo :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
afdv1980
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/11/2013, 1:41

Re: Spazzole viso

Messaggio da afdv1980 »

ilaria ha scritto:non so se ne avete parlato, io vorrei provare i dischetti in silicone coi dentini...ma non so se sono troppo aggressivi.. volevo sbirciare quella da sephora ma non l'ho trovata (lì non trovo mai nulla quando mi serve... :eyes: )
io ce l'ho da qualche mese. È morbida e delicata!
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Spazzole viso

Messaggio da Anaitis »

Quella di Sephora è morbida infatti, a me piace molto,ma non è che non la senti.Non ha effetto esfoliante (almeno io non lo noto) se non quello di pulire bene.Io assorbo tutto e di più e ,sopratutto quando uso i filtri è una dannazione:la pelle si sporca e si riempie di piccoli brufolini sotto pelle.In questo modo veramente la pulisce a fondo.Per me è una meraviglia!!!
kikiliki
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/08/2008, 16:44

Re: Spazzole viso

Messaggio da kikiliki »

Provato il dischetto in silicone di Sephora e mi sono trovata molto bene. Funziona benissimo sulla mia pelle superdelicata. Ho preso anche la spazzolina (perchè era in offerta a 3€), ma non l'ho ancora testata. Avevo quella di Body Shop e mi irritava un po', spero che questa sia più delicata.
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mela89 »

ilaria ha scritto: avrebbe anche il vantaggio che si lava facilmente e si ripone senza accorgimenti particolari.
continuero' a testarlo :)
Infatti secondo me il vantaggio rispetto ad una spugnetta/spazzolina è proprio questo. Si lava e si asciuga in un attimo. w la pigrizia :D:
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Spazzole viso

Messaggio da CIVETTA »

ohh adesso mi avete incuriosito
quale prendo per averla morbida morbida kiko o sephora
IO SONO TUTTA UN PLURALE
ste_1613
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2012, 12:27

Re: Spazzole viso

Messaggio da ste_1613 »

ho casualmente trovato un dischetto di silicone da douglas (non sapevo nemmeno lo vendessero) e devo dire che mi ci trovo bene!
non avevo molte speranze, l'ho preso più per curiosità, avendo la pelle grassa e assolutamente non delicata/sensibile...invece mi fa la pelle morbida morbida e più pulita :3
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Spazzole viso

Messaggio da Míroel »

Io ne presi uno un anno fa da ebay a tipo due euro... È fantastico e quando uso fondi siliconici al posto del solito minerale lo passo per almeno 5 minuti in modo da togliere benissimo ogni residuo e devo dire che non ho mai più avuto problemi di brufoletti
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Spazzole viso

Messaggio da pinkvenus »

Spero di non essere off topic... io ho preso una dupe del Clarisonic.
La Soniclense di Rio... La carica dura abbastanza... Si trova solo un tipo di spazzoline, dove l'ho preso io. La mia spazzola, non ruota assolutamente, vibra solo. Non so se la Clarisonic, vibra o ruota anche :nonso: .
A pulire pulisce, ma io mi trovavo bene anche con il pannetto in microfibra. Lo uso esclusivamente dopo lo strucco, per cui la spazzola a me è sempre pulita...
Usandola, mattina e sera, mi scrubba un bel po'..a volte la pelle è secca...e screpolatina-
per l'estate è ok. Ho la pelle che non esfolia e si riempie ad un certo punto di cellle morte e anche con questa spazzola uguale...
Sinceramente identica pulizia con il panno in microfibra, io uso uno da spolvero e mi pare uguale. Solo la Soniclense è più aggressiva e tiene un po' più il viso pulito.
Ma non ha niente a che fare con le spazzoline manuali. Per me rispetto alle spazzoline manuali è meglio... Però se la pelle, anche con quelle si pulisce, è inutile comprare le simil Clarisonic...che non fa miracoli. Almeno la mia... :winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Spazzole viso

Messaggio da gisella »

pinkvenus ha scritto:Spero di non essere off topic... io ho preso una dupe del Clarisonic.
La Soniclense di Rio... La carica dura abbastanza... Si trova solo un tipo di spazzoline, dove l'ho preso io. La mia spazzola, non ruota assolutamente, vibra solo. Non so se la Clarisonic, vibra o ruota anche :nonso: .
:
volevo fare la stessa domanda anch'io, è ormai un anno che medito l'acquisto, credo che il Clarisonic ruoti anche ma il prezzo è troppo alto..tu dove lo hai preso Qvc o Amazon uk?
Il pannetto in microfibra non l'ho mai usato ma sono sicura che vincerebbe la mia pigrizia :cry: Inoltre se Rio funzionasse alla stessa maniera della Bellissima di Imetec trovo questa più conveniente perchè ha più testine..indecisa come sempre!!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Spazzole viso

Messaggio da pinkvenus »

Ti dico la verità, se il Soniclense ruotasse, mi scardinerebbe il viso ...e il mio viso è abituato all'acido retinoico in inverno. Per cui ha un'altissima tollerabilità rispetto a chi non ha mai usato nulla. Questa ha solo le spazzole medie 2...
L'ho presa su QVC perché sono sicura che se la rimando mi rimborsano. Ma ha problemi con la ricarica. Per ricaricarsi bisogna mettere bene la spazzolina e deve lampeggiare.
In realtà mettere bene è difficilissimo, ci passo molto tempo ...per cui ti consiglio la Bellissima, senza dubbio..
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
micol°
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2011, 12:34
Località: lecco

Re: Spazzole viso

Messaggio da micol° »

La Clarisonic è formata da due parti, una rotante e una che vibra, se cercate su you tube troverete un sacco di recensioni video che vi fanno vedere meglio...

@pinkvenus, se ti si spella il viso, probabilmente la spazzola è troppo aggressiva per la tua pelle...Io ho l'Imetec ed è successo anche a me con la testina normale, ma poi usando la sensitive che è più morbida è andato tutto a posto..E la uso tutti i giorni!
Micol
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Spazzole viso

Messaggio da CIVETTA »

ho preso la spazzolina
della layla mi pare
sulla pelle la sento sinceramente forse un po troppo Emoticons by Follettarosa
IO SONO TUTTA UN PLURALE
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Spazzole viso

Messaggio da giggi »

il dischetto in silicone preso da sephora per me fu aggressivo (e mi faceva irritare i comedoni che si infettavano); spazzoline manuali usate vari tipi, mi trovavo bene, ma volevo quella elettronica: ho preso la bellissima di imetec ispirata da un video youtube che faceva vedere proprio il funzionamento e faceva il paragone con la clarisonic (la ragazza aveva entrambi) e mi son lasciata convincere per il fatto che aveva ben tre spazzoline (una media, una delicata, una da scrub potente) + una testina massaggiatrice e devo dire che sono contentissima dell'acquisto. Alla fine uso la spazzolina media quotidianamente (che è anche più delicata di quelle manuali come quella presa da kiko) e pulisce bene la pelle; quella da scrub potente la uso più raramente e quella massaggiatrice quando ne sento il bisogno (è una bella coccola in viso). Le batterie sono ancora quelle originali della confezione e io l'ho acquistata a Pasqua di quest'anno. :)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Re: Spazzole viso

Messaggio da Eowyn »

Volevo segnalarvi che una spazzola per il viso sarà presente anche tra le offerte temporanee del Lidl dall'11/09: eccola
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lucia »

Eh, volevo scriverlo anch'io, mi incuriosisce! :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Spazzole viso

Messaggio da carlac »

A distanza di un po' di mesi vorrei aggiornare la mia recensione della spazzola imetec. Continuo ad usarla ma sono passata ad un uso più moderato, tipo ogni due/tre giorni perchè mi sembrava che la pelle stesse iniziando a patire un po' e dopo un miglioramento iniziale dei punti neri non ne ho visti altri. Adesso uso la sponge ogni giorno mattino e sera che è super delicata e ogni tanto la spazzolina. Peraltro quando inizia a pungere si deve scattare a comprare subito una testina nuova.. insomma tutto sommato preferisco il panno assiamedica e la sponge.
A proposito delle spazzoline di ricambio vi sconsiglio di prendere marche strane perchè poi i ricambi sono introvabili ;)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Spazzole viso

Messaggio da gisella »

Eowyn ha scritto:Volevo segnalarvi che una spazzola per il viso sarà presente anche tra le offerte temporanee del Lidl dall'11/09: eccola
io l'ho comprata e...è una cinesata, pessimo acquisto, funziona a batterie ma nono mi è proprio opiaciuta e l'ho restituita. Dopo questa min è passata la voglia di comrarne un'altra, di qualsiasi marca e vado di spugnetta manuale :maria:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Spazzole viso

Messaggio da Lucia »

Ah, pensa te.... grazie della recensione, mi risparmierò l'acquisto nel caso venga riproposta... :roll:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Spazzole viso

Messaggio da Mimì »

Io l'ho comprata la spazzolina lidl e con sincerità mi piace.. pulisce bene e non irrita ... :roll:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)