L'Oréal Paris - Elvive Dream Long Wonder Water balsamo liquido con tecnologia lamellare

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kikkina
utente
utente

Re: L'Oréal Paris - Elvive Dream Long Wonder Water balsamo liquido con tecnologia lamellare

Messaggio da kikkina »

Io l'ho testato. Il calore l'ho sentito, pochissimi secondi. Effetto sui capelli, lunghi e abbastanza crespi: meno di un normalissimo balsamo.
E la consistenza liquida è il male: si fatica a dosarlo, a distribuirlo e alla fine, almeno io, ne spreco un sacco. Decisamente bocciato.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: L'Oréal Paris - Elvive Dream Long Wonder Water balsamo liquido con tecnologia lamellare

Messaggio da Lola »

Ho trovato una fonte. https://www.popsugar.co.uk/beauty/lamel ... r-48209076

In pratica l'acqua lamellare è un brevetto l'Oreal, che prima hanno venduto solo per uso professionale nei saloni e poi in trattamento domiciliare. Domani guardo meglio, ora è tardi. La mia impressione però è che a parte le influencer, che hanno improvvisi innamoramenti su ogni cosa di nuovo che provano, il resto dei consumatori non sarà troppo soddisfatto di questa tecnologia.
...perchè io VI VEDO

"non si fanno cosmetici con il gel di sodio ialuronato e gli attivi dentro, sembra di essere ai tempi di Nonna Papera"
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Messaggio da tagliar »

Le influencer si innamorano dietro lauti compensi :twisted: (e per me potrebbero benissimo anche non esistere, tanto non le seguo, non le conosco e non mi fido dei loro giudizi sponsorizzati).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP

Messaggio da tagliar »

Riflettevo sull’espressione “trattamento lisciante”: liscio e dritto non sono la stessa cosa.

In queste due foto i capelli sono lisci (altrimenti sarebbero crespi, e crespi non sono), mentre solo nella 1a foto abbiamo dei capelli dritti, perché quelli della 2a foto sono mossi:

Immagine Immagine

Le mie ondulazioni sono lisce, ma non sono dritte (altrimenti non sarebbero ondulazioni)… questo significa che il balsamo su di loro non ha nessun effetto e che su di me questo balsamo al momento fa poco e niente perché i miei capelli sono già abbastanza lisci causa trattamento lisciante? Emoticons by Follettarosa
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Rispondi