Emsibeth - Arpège Opera Be On Set Flash Star
Trattamento lamellare levigante che in zero tempo di posa rende i capelli perfettamente lucenti, disciplinati e pettinabili ad effetto specchio.
Contiene ingredienti unici come l’estratto di PERLA NERA e ACIDO IALURONICO che apportano benefici immediatamente visibili. Formula professionale.
Formato 200 ml / 42.00 €
Formato 20 ml - monodose / 7.5 €
INCI: Propylen Glycol, Alcohol Denat., Myristyl Alcohol, Aqua [Water], Behentrimonium Chloride, Cetrimonium Chloride, Dicaprylyl Carbonate, Parfum [Fragrance], Hexyl Cinnamal, Soy Amino Acids, Wheat Amino Acids, Linalool, Arginine HCL, Serine, Threonine, Hydrolyzed Hyauronic Acid, Glycerin, Hydrolyzed Pearl.
Grazie alle doti degne di un detective internazinale onda_adriatica è riuscita a trovare l'INCI di questo prodotto.
Ho capelli grossi e tendenti al crespo, questo prodotto me li ha resi lucentissimi (piega con piastra), corposi e particolarmente scorrevoli.
Messaggio iniziale
Credo di scrivere nel posto giusto, la domanda è un po' strana... (dopo tolgo)
Sto cercando l'INCI di un trattamento capelli che non riesco a trovare sul web. L'ho provato dal parrucchiere, si chiama Arpège Opera ed ha un flacone nero.
Scusate l'ignoranza

Come da ricerca di Don, si chiama Be on set flash star della Emsibeth