Emsibeth - Arpège Opera Be On Set Flash Star

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Emsibeth - Arpège Opera Be On Set Flash Star

Messaggio da Nordia »

Immagine

Emsibeth - Arpège Opera Be On Set Flash Star

Trattamento lamellare levigante che in zero tempo di posa rende i capelli perfettamente lucenti, disciplinati e pettinabili ad effetto specchio.
Contiene ingredienti unici come l’estratto di PERLA NERA e ACIDO IALURONICO che apportano benefici immediatamente visibili. Formula professionale.

Formato 200 ml / 42.00 €
Formato 20 ml - monodose / 7.5 €

INCI: Propylen Glycol, Alcohol Denat., Myristyl Alcohol, Aqua [Water], Behentrimonium Chloride, Cetrimonium Chloride, Dicaprylyl Carbonate, Parfum [Fragrance], Hexyl Cinnamal, Soy Amino Acids, Wheat Amino Acids, Linalool, Arginine HCL, Serine, Threonine, Hydrolyzed Hyauronic Acid, Glycerin, Hydrolyzed Pearl.

Grazie alle doti degne di un detective internazinale onda_adriatica è riuscita a trovare l'INCI di questo prodotto.
Ho capelli grossi e tendenti al crespo, questo prodotto me li ha resi lucentissimi (piega con piastra), corposi e particolarmente scorrevoli.

Messaggio iniziale
Credo di scrivere nel posto giusto, la domanda è un po' strana... (dopo tolgo)
Sto cercando l'INCI di un trattamento capelli che non riesco a trovare sul web. L'ho provato dal parrucchiere, si chiama Arpège Opera ed ha un flacone nero.
Scusate l'ignoranza :oops:
Come da ricerca di Don, si chiama Be on set flash star della Emsibeth
Ultima modifica di Nordia il 06/02/2024, 9:33, modificato 4 volte in totale.
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Aiuto

Messaggio da donprohel »

Tanto per cominciare, se come titolo del topic metti una cosa insignificante come "Aiuto" (che potrebbe riferirsi anche a un suocera problematica) ti arriva addosso un'orda di moderatrici assatanate che ti taglia i ditini fino al gomito, Nordia; se poi si accorgono che sei anche nella sezione sbagliata, arrivano fino alla clavicola.

Poi il prodotto che dici non si chiama affatto "Arpège Opera" (e i cafoni che lo producono volevano fare i fighetti con il nome francese ma si son persi un accento, e già qui si comincia maluccio) ma invece si chiamava "BK Stage Flash Star" e ora si chiama "Be on Set Flash Star" (e bisogna dire che i cafoni non se la cavano meglio con l'inglese che con il francese).

È questa roba qua:
https://www.emsibeth.it/arpege-opera/tr ... lash-star/

E a parte il fatto che la bottiglia è chiaramente un prodotto generico comprato a due centesimi al ballino dai cinesi, bisogna notare che è un trattamento "lamellare": ahò! mica pizza e fichi, è lamellare!

Il produttore non indica l'INCI, quindi sarà difficile trovarlo su altri siti (che in genere copincollano quello che scrive il produttore) però ci sono due informazioni fondamentali:
1) contiene acido ialuronico, e vabbè: il Lasonil continua a fare proseliti
2) contiene il pregiato estratto di perla nera: rivolgersi alla Luisona, che di perle e bufale se ne intende
Ultima modifica di donprohel il 04/02/2024, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Aiuto

Messaggio da Nordia »

E' quello, del sodio ialuronato e della polvere di perla sapevo.
Tutto il resto dici che non si può trovare?
Modifico il nome, grazie.
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Aiuto

Messaggio da donprohel »

Come ci ha insegnato la capa (che quando non declàttera è tanto bella e tanto brava) l'INCI da qualche parte si deve trovare per motivi legali, ma a trovarlo...

Ma non fai prima ad andare dall'acconciatore e fare una foto al flacone, che lì l'INCI ci deve stare di sicuro?

Altrimenti l'unica speranza che hai è che qualche venditore abbia pubblicato anche una foto del retro del flacone facendo vedere l'INCI, ma dato che il produttore non mette questa foto e i venditori copincollano quello che pubblica il produttore, la vedo molto dura.

Io ho provato a fare un giro in rete, ma non ho trovato nulla
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Aiuto

Messaggio da Nordia »

L'acconciatore ha acconciato malamente e tagliato peggio, non credo che andrò di nuovo.
Al limite se trovo un negozio fisico che lo vende lo posso comprare...
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Aiuto

Messaggio da donprohel »

Vabbè, visto che tanto ti serve solo per leggere l'INCI, puoi anche prendere la confezione monodose, che anche se la spedizione ti costa quando il prodottone, con quindici eurini te la cavi:
https://shop.emsibeth.it/hair-care/1065 ... odose.html

Se invece vuoi il formato famiglia, di eurini ti ce ne vuole una cinquantina spedizione compresa:
https://shop.emsibeth.it/hair-care/1064 ... llare.html
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Nordia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29/04/2021, 20:27
Località: Monsano AN

Re: Aiuto

Messaggio da Nordia »

Apposta cerco un negozio fisico...
Per i miracoli ci sta pensando NickAngel97, per tutto il resto c'è.... l'Angolo di Lola!
moira
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aiuto

Messaggio da Lola »

Le ho provate tutte e sto inci proprio non c'è
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2140
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Aiuto

Messaggio da onda_adriatica »

Io ho provato a modificare un frame di un video pubblicitario e meglio di così non sono riuscita a fare.

Immagine

Edit: trovato :blob9: E potevo risparmiarmi la fatica :maria:

Immagine
Ultima modifica di onda_adriatica il 04/02/2024, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aiuto

Messaggio da Lola »

Direi: dipropylene glycol, alcohol, aqua, behentrimonium chloride, dicaprylyl carbonate, soy amino acids, arginine hcl, hyaluronic acid, argijine
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2140
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Aiuto

Messaggio da onda_adriatica »

Lola, ho modificato il messaggio mentre scrivevi. ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aiuto

Messaggio da Lola »

Ma come hai fatto a trovarlo?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2140
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Aiuto

Messaggio da onda_adriatica »

Il primo screen viene da un video dell'azienda, ho riflesso l'immagine (la trasparenza di flacone e contenuto mi hanno aiutato) e settato un po' le scritte.

Il secondo viene da un reel Instagram di una ragazza polacca, credo. Ho notato che il prodotto è venduto in negozi polacchi e così ho fatto la ricerca in lingua (usando il copia incolla, non conosco il polacco).
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Aiuto

Messaggio da donprohel »

Complimenti davvero, onda_adriatica: a te Sherlock Holmes ti fa una pippa!
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2140
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Aiuto

Messaggio da onda_adriatica »

Grazie Don :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aiuto

Messaggio da Lola »

E insomma, il segreto di questo prodotto? S3mbra che sia proprio il propylene glycol.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Aiuto

Messaggio da donprohel »

Ma come, capa (che quando non declàtteri sei anche tanto bella e tanto brava): e l'estratto di perla nera? Ché poi sarebbe quel "hydrolized pearl" proprio in fondo in fondo all'INCI, e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come si fa a idrolizzare le perle
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aiuto

Messaggio da Lola »

Saranno proteine idrolizzate. Da perla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3023
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Aiuto

Messaggio da donprohel »

Essantinumi, capa, io lo dico per il tuo bene: tu sei tanto bella e tanto brava, ma è meglio che la smetti di declatteràre.

La perla è fatto di carbonato di calcio, di proteine ci sarà sì e no qualche impurità

EDIT:
In mezzo a tanto pattume degno della Luisona, ho trovato questo che sembra un po' meglio, ma non offro garanzie:
https://www.ulprospector.com/en/na/Pers ... arl-Powder
Ultima modifica di donprohel il 04/02/2024, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2140
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Aiuto

Messaggio da onda_adriatica »

Dai video mi sembra un prodotto trasparente piuttosto liquido che, distribuito sui capelli bagnati, forma un'emulsione bianca. I video non sono molto chiari ma provo a condividerne uno.

https://www.facebook.com/10006371697500 ... 7S9Ucbxw6v

Magari Nordia può confermare.

Qui si vede meglio: https://www.instagram.com/reel/CtFMOS6o ... ZrdzFuenZy