AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Messaggio da melcobega »

l'ho preso anch'io e confermo che è veramente un bel prodotto. Anche se può inizialmente sembrare unto si assorbe bene e non mi fa "sudare" la pelle come tutte le creme corpose.......e poi il profumo è buonissimo!!! :)
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

Anche io l'ho preso questa estate in super sconto e lo trovo davvero ottimo.
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Messaggio da melcobega »

domanda: secondo voi questo energizzante può essere usato anche sul contorno occhi?
.... non sono per nulla esperta e quindi mi domandavo se la presenza dei vari oli potesse risultare pesante... :roll:
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

melcobega ha scritto:domanda: secondo voi questo energizzante può essere usato anche sul contorno occhi?
.... non sono per nulla esperta e quindi mi domandavo se la presenza dei vari oli potesse risultare pesante... :roll:
Io lo uso quotidianamente anche sul contorno occhi ;)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

devo dire che questa preparazione mi paice parecchio e ho tanta tanta voglia di comprarmi qualcosa con una bella confeszione non spiganattato da me :D: mi sa che mi butto su questo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

CIVETTA ha scritto:devo dire che questa preparazione mi paice parecchio e ho tanta tanta voglia di comprarmi qualcosa con una bella confeszione non spiganattato da me :D: mi sa che mi butto su questo


:oo:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Messaggio da melcobega »

CIVETTA ha scritto:devo dire che questa preparazione mi paice parecchio e ho tanta tanta voglia di comprarmi qualcosa con una bella confeszione non spiganattato da me :D: mi sa che mi butto su questo
....ma appunto...mi chiedevo..ma questo prodotto non si potrebbe spignattare?..io sono ancora alle primissime armi, anzi sono ancora in fase di studio approfondito di spignatto...sarebbe troppo complicato da realizzare stò energizzante?? :?
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Micky83 »

qualcuno sa da cosa profuma questo prodotto?
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da melcobega »

ha l'odore molto simile a quello dei fiori di zagara (non so se ce l'hai presente) comunque è un odore intenso dolce e fruttato......peccato che il mio dopo qualche mese ha perso di gran lunga la profumazione iniziale :(
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Micky83 »

lo chiedevo perchè io odio l'arancia e non vorrei prenderlo e poi rimanere delusa perchè odora da oli essenziali di arancia o limone come ad esempio la crema mani fitocose.
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da melcobega »

beh..l'odore di fiori di zagara o neroli (fiore dell'arancio) è molto più delicato e soave rispetto all'odore di arancia però se proprio non sopporti l'odore di quest'ultima forse non ti conviene prenderlo...purtroppo non so come sia l'odore della crema mani fitocose e quindi non posso esserti di aiuto :(
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Micky83 »

a me basta che sia delicato e che non sia proprio forte come i prodotti profumati con oli essenziali! grazie mille :ok:
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da melcobega »

@Micky l'odore di questo prodotto è comunque intenso...non è un aroma blando..insomma si sente :lol:
Marty_90
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/03/2010, 21:44

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da Marty_90 »

Ho letto sul forum che la vitamina c aiuta nel trattamento delle macchiette post brufolo...sono indecisa tra questo e lo jalus c di fitocose. Perdonate la mia ignoranza ma...qual'è il più adatto? :oops: :oops: :oops:
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da emmegì80 »

Lo uso da un mese e mezzo, devo ammettere che la pelle è davvero più luminosa...non unge affatto, lo uso di sera,a volte lo da solo, altre volte prima della crema idratante (dipende da quanto mi "tira la pelle"). Il PAO è di 24 mesi...:-)
emmegì
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da gabberino »

Lo consigliate quindi anche come siero dermo-lenitivo magari da usare sotto alla crema idratante?
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da melcobega »

gabberino ha scritto:Lo consigliate quindi anche come siero dermo-lenitivo magari da usare sotto alla crema idratante?
assolutamente si :ok:
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da gabberino »

melcobega ha scritto:
gabberino ha scritto:Lo consigliate quindi anche come siero dermo-lenitivo magari da usare sotto alla crema idratante?
assolutamente si :ok:
Grazie per la risposta veloce. Sto infatti cercando da tempo un siero leggero da sostituire a quello che già attualmente uso della Vivipharma, ma che vorrei cambiare dato il prezzo abbastanza alto. È anche vero che quello mi è durato tantissimo e mi sono trovato davvero bene (ne ho comprate 2 confezioni).
Comunque alla fine questo credo possa andare bene anche come al posto della crema idratante per l'estate.
;)
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da melcobega »

anche questo dura tanto...e in estate puoi usarlo tranquillamente al posto della crema perchè risulta leggero, idratante al punto giusto e non fa "sudare" la pelle ;)
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: AnneMarie Borlind - Orange Blossom Energizer

Messaggio da gabberino »

melcobega ha scritto:anche questo dura tanto...e in estate puoi usarlo tranquillamente al posto della crema perchè risulta leggero, idratante al punto giusto e non fa "sudare" la pelle ;)
Ti ringrazio molto...
L'unico mio dubbio è relativo al fatto che abbia l'alcool tra i primi ingredienti e io cerco un prodotto che sia prima di tutto lenitivo (soffro un po' di dermatite), ma non troppo.
Infatti il siero che utilizzo ora praticamente serve come base oppure da solo per cuti arrossate e con dermatite.
Però visto il prezzo, si può sempre provare.