Biopoint - Gel Control Capelli Ricci e Crespi
Descrizione :
E' un innovativo gel fluido formulato con un'alta concentrazione di siliconi volatili che formano una guaina invisibile sullo stelo del capello con risultati immediati: controlla, dà ordine e plasma i capelli ricci e crespi, permette di ottenere risultati lisci, ostacola l'assorbimento di umidità, elimina l'effetto crespo e dona morbidezza e luminosità, non appiccica e non lascia residui.
Inci :
Aqua, VP/DMAPA Acrylates Copolymer, Hydroxyethylcellulose, Polysorbate 20, Oleth-20, Dimethicone Copolyol Meadwfoamate, Parfum, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Diazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone
Commenti Questo era nel mobiletto delle schifezze da smaltire, l'ho riesumato ieri sera perché volevo far tornare i miei ricci da troppo tempo estinti. Ne ho usato solo una puntina mescolata al gel ai semi di lino (così mi sentivo meno in colpa

Bhe, avevo una testa leonina, i ricci son tornati, anche se a dir la verità il crespo non se ne è andato, forse perché l'ho usato diluito.
Che mi dite? Se lo uso diluito con altri prodotti si può fare o fa tanto tanto schifo?