Sterling Farmaceutici - Maschera ai semi di lino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lunalilla
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/11/2007, 18:24
Località: Provincia di Napoli

Sterling Farmaceutici - Maschera ai semi di lino

Messaggio da lunalilla »

Immagine

Sterling Farmaceutici - Maschera ristrutturante capillare ai semi di lino

Per capelli trattati - devitalizzati. Con olio di semi di lino e mandorle dolci.

Trattamento ad impacco indicato per capelli trattati e devitalizzati. La sua formulazione, a base di olio di lino, dona vitalità ai capelli, rendendoli soffici, luminosi e docili al pettine.

La maschera ristrutturante capillare Sterling Hair Line ai semi di lino è un prodotto professionale ideale per la cura dei capelli trattati e devitalizzati. I suoi componenti - olio di semi di lino ed olio di mandorle dolci - vantano importanti proprietà rinforzanti della fibra capillare che contribuiscono al ripristino del naturale mantello lipidico protettivo del capello senza appesantire la capigliatura. Fin dalla prima applicazione questa maschera ridona ai capelli lucentezza, vitalità e morbidezza. Non testato su animali.

Modo d'uso: dopo lo shampoo, applicare per tutta la lunghezza del capello e lasciare in posa per qualche minuto. Risciacquare con abbondante acqua tiepida quindi procedere con l'acconciatura.

Prezzo: l'ho pagato 4,90 euro (+ IVA) qui per una confezione da 1 lt

INCI: Aqua, Cetrimonium Chloride, Cetearyl Alcohol, Prunus Dulcis, Linum Usitatissimum, BHT, Dimethicone, Polyquaternium-7, Parfum, Lactic Acid, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Ethyl Paraben, Propyl Paraben, Methyl Paraben, C.I.42051.

Che ne dite di questa maschera? Mi è appena arrivata a casa...l'ho acquistata on line a scatola chiusa. Io ho i capelli ricci e spesso crespi, perciò ho bisogno di qualcosa che sia soprattutto districante e nutriente...speriamo bene! :cin:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

La maschera non è certo il trionfo del bio ma gli oli di mandorle e di lino ci sono in quantità apprezzabili .
Dovrebbe districare abbastanza bene .

L' hai provata ??? Facci sapere ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
lunalilla
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/11/2007, 18:24
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da lunalilla »

no non l'ho ancora provata...domani la testo e vi faccio sapere ;)
lunalilla
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/11/2007, 18:24
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da lunalilla »

provata stamattina: ha superato brillantemente il test DISTRICA CAPELLI RICCI CON NODI TIPO RASTA! avevo nodi incredibili, non ho pettinato i capelli prima dello shampo, proprio per valutare come districasse questa maschera...e va che è una meraviglia (tenete conto che a me la maschera olio di noce etc...non ha fatto un tubo). Una volta asciugati i capelli risultano morbidi e un pochettino più disciplinati (sarà x via degli olii?). Quindi la mia recensione d'uso è positiva! :yuhu: