L'Oreal - Demaq'expert Gel-crema mousse ultra-struccante
Formula professionale
Purifica come un gel, strucca come un latte
Purezza vellutata
Viso, labbra & anche occhi
Tolleranza testata dermatologicamente
Se ricercate l'efficacia purificante e rinfrescante di un gel mousse ma siete rimaste insoddisfatte per il risultato struccante, specialmente intorno agli occhi e per la secchezza lasciata sulla vostra pelle: ogni sera, fatevi struccare da un "professionista" con il Gel crema mousse ultra-struccante Demaq' expert.
INNOVAZIONE DEMAQUILLAGE
Per la prima volta con L'Oréal, ritrovate la praticità e il potere purificante di un gel in mousse in una formula ricca e cremosa dalla massima efficacia struccante che non secca la vostra pelle.
UTILIZZO
Applicare una noce di gel-crema sul viso precedentemente inumidito. Far schiumare massaggiando delicatamente, quindi risciacquare.
Con Demaq'expert, i laboratori di L'Oréal inventano una nuova generazione di struccanti per donarvi:
- massimo potere struccante
tolleranza ottimale
pelle splendida al tatto grazie a texture e forumle inedite ispirato dai bisogni dei professionisti del maquillage
Inci: Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexyl Stearate, Aqua/Water, Glycerin, Decyl Glucoside, Beheneth-10, Coco-Betaine, Silica, Tealauryl Sulfate, Acrylamide/ Sodium Acryloyldimethylyaurate Copolymer, Isohexadecane, Poliquaternium-47, Polysorbate 80, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylparaben, Ethylparaben, Cl 61565/Green 6, Parfum, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Hydroxycitronellal, Citronellol, Limonene, Aloha-Isomethyl Ionone, Linalool, (Fil B26721/1)
150 ml costano 7 euro circa;
Ho usato questo struccante e mi sembra che tolga bene il solare, anche se la texture non mi convince del tutto..
Voi che ne dite?
Lo promuoviamo o bocciamo?