Shampoo delicato canapa e proteine del grano
Info:
Delicatissimo, adatto a tutti i tipi di capelli, anche dei più piccini. Poco schiumogeno, ma efficace detergente, rispetta la struttura naturale del capello e non agisce con sostanze sintetiche (esclusi siliconi e derivati), evidenziando la lucentezza dei capelli. Ha un’ottima resa grazie alla combinazione di tensioattivi vegetali, olio di Canapa e proteine del Grano. Non appesantisce i capelli, non inaridisce capello e cuoio capelluto. Sui capelli fragili, trattati, crespi e lunghi consigliamo l’uso abbinato del balsamo Verdesativa.
Completamente biodegradabile, non contiene conservanti di sintesi.
Flacone da 200 ml.
Prezzo 8, 90 euro.
Inci: Aqua, Disodium Cocopolyglucose Citrate, Hydrolyzed Wheat Protein, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauroyl Glutamate, Lactic Acid, Cannabis Sativa, Aloe Barbadensis, Tilia Cordata, Prunus Dulcis, Mel, Linum Usitatissimum, Olea Europea, Ascorbic Acid.
E’ composto al 100% da ingredienti naturali: l’olio di canapa sativa e l’aloe, le proteine del grano, l’estratto di tiglio, le mandorle dolci, il miele, l’olio di lino, l’olio di oliva, detergente e solubilizzano velocemente lo sporco.
Il marchio COCONAT
Tutti gli shampoo e bagno doccia Verdesativa hanno ottenuto il marchio CO.CO.NAT.
(cosmesi controllata naturale),
concesso solo ai prodotti corrispondenti ai principi guida dell’associazione omonima, che si fa garante dell’elevato standard qualitativo nella composizione.
CONSIGLI PER L’USO
E’ consigliabile diluire il prodotto per semplificare l’applicazione, specie sui capelli lunghi.
Non sono necessarie dosi massicce di shampoo, perché pur facendo meno schiuma del tensioattivo
tradizionale , è ugualmente efficace.
Considerazioni personali:
Inci bello verde non vi pare?
:D
Mi sto informando per bene sui loro prodotti, la maggior parte risultano essere davvero come loro sostengono, ovvero naturali e ottimi.
Sarà un mio prossimo acquisto.
P.s Ho fatto un buon lavoro???