Rémar Haarpflege - Ceratin liquid
Filosofia dell'azienda: L'impresa Rémar INTERNATIONAL è stata fondata nel 1980 per creare prodotti per capelli che non si basano su componentii tradizionali, ma seguendo una filosofia guida di natura "causa e effetto" che allontana gli ingredienti chimici. L'intensa attività di ricerca dedicata ai problemi della pelle e dei capelli si è tradotta in una linea di prodotti di prima classe, che sono naturali a base di piante. Rémar produce prodotti per capelli il più vicino possibile alla natura. I prodotti sono 100% made in Germany.
Rémar Haarpflege - Ceratin liquid - for fine and strengthless hair
Questa lozione energetica in spray è stata sviluppata in particolare per il rafforzamento dei capelli fini. Le proteine altamente concentrate penetrano profondamente nei capelli.
I capelli ricevono forza, volume e robustezza.
I capelli ottengono stile perfetto e durevole e non si ammosciano. Uniforma le irregolarità della struttura dei capelli.
Non appesantisce i capelli o causa accumulo. Lucida i capelli.
Già durante la prima applicazione i capelli ottengono corpo e nuovo volume. I capelli tornano sani, rigenerati e dotati di intenso volume.
APPLICAZIONE
Applicare generosamente sui capelli umidi dalla radice alle punte dopo ogni lavaggio. I capelli non hanno necessità di ulteriori prodotti rinforzanti. Successivamente asciugare come d'abitudine.
INCI: Aqua, Hydrolyzed Collagen, Polyoxyl 35 Castor Oil, Parfum, Citric Acid, Benzyl Alchohol, Methylisothiazolinone, Methylchoroisothiazolinone, Hexylcinnamal, Citral, Citronellol, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.
COMMENTI: Questo prodotto non l'ho ancora provato. L'ho acquistato via internet su BCE fidandomi della filosofia aziendale senza avere la possibilità di leggere l'INCI, cosa che non farò mai più! Avevo ordinato anche un altro prodotto, silicone puro... alla faccia della filosofia aziendale. Scusate la traduzione e se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento del post ma è la prima volta