Shampoo e balsamo in un unico prodotto, dalla formula leggera e delicata.
Deterge in profondità, ma nel pieno rispetto della struttura dei capelli. Ha azione ristrutturante e condizionante e dona ai capelli morbidezza e pettinabilità.
Ciao, è da poco che uso prodotti senza schifezze e fino ad ora si formano sempre tantissimi nodi.. Per questo volevo provare questo shampoo, e volevo sapere da voi com'è..
Il prodotto sembra essere molto carino , praticamente bio .
L' azione condizionante è data sostanzialmente dalle proteine idrolizzate , per cui chi ha capelli difficili da domare , potrà avere qualche difficoltà , usando solo il singolo prodotto .
Ottimo invece per chi ha i capelli corti e/o non ha bisogno di sgrovigliare la matassa
in linea di massima ho trovato i prodotti di questa marca "costosi" nel senso che trovo prodotti di pari qualità ad un prezzo inferiore... c'è di bello che è praticamente tutti i supermercati con la linea completa... quindi è facilmente reperibile... :-)
Sul Biodizionarioil Sodium Lauroyl Sarcosinate ha un pallino verde...Se ho capito il topic a cui ti riferisci (è questo?), nello stesso Vittorio lo descrive come un "tensioattivo dermoaffine" che attenua l'aggressività dei vari SLS e SLES...(ditemi se non ho capito una mazza )
umh l'ho provato in piscina puro e i capelli bagnati erano una stoppa, un po' meglio asciutti.
A casa ho riprovato diluendolo e non è cambiato molto, si vede che l'effetto balsamo non è un granchè e a me manca il mio caro Balsamo Bioeconatura
probabilmente siete fra quelle che continuano a scrivere stereate?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
diakranis ha scritto:in linea di massima ho trovato i prodotti di questa marca "costosi" nel senso che trovo prodotti di pari qualità ad un prezzo inferiore...
Io ho comprato al Carrefour la scorsa settimana sempre di questa marca,
lo shampoo rinforzante e mi e' piaciuto un sacco, lucida tanto i capelli e li rendi morbi.
diakranis ha scritto:in linea di massima ho trovato i prodotti di questa marca "costosi" nel senso che trovo prodotti di pari qualità ad un prezzo inferiore... c'è di bello che è praticamente tutti i supermercati con la linea completa... quindi è facilmente reperibile... :-)
si si dicci dicci...siamo qui tutte interessate ad acquistare prodotti buoni a prezzi convenienti!!!!
io lh o provato oggi per la prima volta e mi sono trovata benissimo.-.. ho i capelli grassi , ricci e quindi tendenti al crespo.. però devo dire che usando questo shampoo mi sono venuti meno crespi e più morbidi...
Premetto che ho i capelli abbastanza rovinati da vecchie tinte (ho smesso di farle quasi un anno fa, ma le lunghezze sfibrate ci sono ancora ) e shampoo pessimi..comunque sto usando questo prodotto da un po' di tempo e mi sto trovando benino. forse devo diluirlo di meno almeno per i primi tempi, alcune volte dopo averli asciugati sembrano già sporchi
L'ho preso, vediamo come rende...cerco sempre shampoo senza oli da alternare a quell con oli che alla lunga mi appesantiscono e qui non mi è sembrato di vederne.
sto continuando ad usarlo ogni tanto, alternandolo con un Johnson & Johnson alla lavanda e ai cow con lo Splend'or al cocco, però i miei capelli, ahimé, non sembrano gradirlo molto.. qualche volta mi sono venuti discretamente, altre (più numerose ) decisamente male; risciacquo sempre molto bene i capelli e li pettino con facilità, ma una volta asciutti mi restano piatti e sembrano sporchi..non so che dire! mi sa che la strada per trovare Il prodotto adatto a me sarà lunga