Novelune - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

excel
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2007, 14:34

Novelune - commenti e informazioni

Messaggio da excel »

Mi è arrivato dieci minuti fa,marò come sò contentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
oddio,è il mio primo ordine ecobio e sto in estasiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!ahahahahahahahaha!!!! :D: :D: :D:
oggi mi sono già truccata e quindi non posso provare i trucchi nuovi,ma non appena lo farò sarete le prime a saperlo!!!!!!!!!!! ;)
excel
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2007, 14:34

Messaggio da excel »

ciao,purtroppo non ho preso Dr Hauschka perchè per le mie tasche da povera studentella costa troppo(è già un miracolo che io abbia fatto quest'ordine,tant'è che pochi giorni fa mi lamentavo perchè non trovavo siti senza spesa minima e spese di spedizione,ma alla fine ho trovato quello che fa per me ;) )...[no linguaggio sms] ho preso questi trucchi di lavera:
cipria n.1
fondotinta n.1 light
rossetto n.17 rosso rosato
fard n.2
balsamo al lampone

mi hanno mandato quattro campioncini (tre di infusi e uno di un integratore alimentare) e una fazzoletto di seta Dr Hauschka...sono molto soddisfatta! :D finalmente ho dei trucchi naturali senza schifezze dentro,anche perchè la mia pelle protesta sempre quando metto cose non naturali...
excel
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2007, 14:34

Messaggio da excel »

oggi finalmente li ho provati!!! :yuhu:
il fondotinta forse è poco coprente però me l'aspettavo visto che non ci sono siliconi...è un pò strano da stendere,perchè se non fai subito si fanno i pallini!!!tutto sommato però mi va bene,fa il suo dovere...la cipria mi piace molto,se ne sta buona buona al suo posticino e non si muove,perlomeno così sembra...mi serve la verifica fuori casa!!!(oggi non mi sono mossa perchè fuori c'era il diluvio)comunque sia non mi prude e non mi ha fatto uscire cose orride in faccia,quindi PROMOSSA!;il rossetto è la cosa che mi premeva di più perchè le mie povere labbra negli ultimi tre anni hanno sofferto non so bene cosa(mi fanno malissimo,si spaccano in ogni stagione,si screpolano maledettamente e agli angoli sono color rosso sangue...mi è stato detto che potrebbe essere una dermatite da contatto dovuta ai burrocacao e ai rossetti pieni di schifezze,e in effetti da quando ho sostituito il labello con altri prodotti naturali la bocca sta meglio...),e devo dire che a parte la sensazione cerosa iniziale andava proprio bene...
il fard è di un bel colore naturale e mi sta bene...
il burrocacao al lampone è durissimoooooo!!!ma come è buonooooo!!!!gnam gnam.... :D:

@virginia:il pacco mi è arrivato in due giorni...strano,mi fanno sempre sole i corrieri...meglio così :firu:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

com'è la tenuta del rossetto?

p.s.: ho editato io il titolo, per inserirle il link a questo topic nella sezione siti ;)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
excel
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2007, 14:34

Messaggio da excel »

mi sembra buona,anche perchè è morbido ma non troppo e aderisce bene alle labbra...sono proprio contenta di questi acquisti,c'è poco da fare! :D: mi aspettavo un disastro ma non è stato così...meno male!certo,mò nel portafoglio avrò le ragnatele al posto dei soldi per un pò,ma pazienza... :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ho fatto un ordine anche io ( di integratori ) : i prezzi sono ottimi visto quello che c'è in giro ed alle spedizioni gratis non si può resistere . Ordinato il 29 e consegnato oggi . Ottimo servizio : nel pacco c'erano alcuni campioncini e un sacchettino di biscottiiiiiiiiiiiiiiii in omaggio :yuhu:
Immagine
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io ho mandato una mail e li hanno risposto subito..

comunque, le recensioni:

velocissimi! avevo specificato nei commenti di telefonare prima di consegnare il pacco (per evitare che in casa non ci fosse nessuno) e hanno chiamato davvero! ottimo!
i prodotti:
lavera fondotinta: ottimo! leggero, non copre ma uniforma, non lascia la pelle unta nè la sensazione di avere la faccia occlusa e plastificata (erano anni che avevo datto addio al fondo!)
lavera crema idratante alla mente: buona! leggera, velocemente assorbibile, lascia la pelle mat per un bel pò
lavera correttore: buono ma un pò scuro per la mia carnagione... evvabbè!

peccato per i campioncini, tutti di integratori, ma due pillole servono a poco per giudicare un prodotto...
soddisfattissima! :D:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

E' appena arrivato il mio pacco!!! :yuhu:
Ho fatto l'ordine lo scorso sabato notte :)
Ho preso alcuni integratori, compreso l'olio di ribes nero.
Poi in questo periodo sono fissata per il profumo di rosa e così ho preso la crema corpo Lavera alla rosa di bosco e l'olio alla rosa del dr hauschka ... che ha un profumo fantastico!!!!
Poi il burro di karitè per mia madre :)
Mi hanno anche mandato campioncini :yuhu: di creme viso (l'ho chiesto io).
Sono troppo contenta e sto per fare un altro ordine! :D:
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Non posso che parlarne bene! Ho ordinato un solo prodotto (Bio aloe) di giovedi, arrivato martedi. Mi hanno mandato tanti campioncini senza che li avessi richiesti, davvero gentili. Segnalo inoltre per chi non lo sapesse che il contrassegno è gratuito!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

@excel e wish: vorrei chiedervi un parere sul colore del fondotinta Lavera, poiché vorrei ordinarlo da Novelune anch'io...cioè, è più sul rosa o sul beige? Io ho bisogno di un fondotinta abbastanza chiaro, (il più possibile!) non importa che sia coprente. Grazie mille!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Ho aperto il mio pacchetto, ordinato e arrivato in soli 3 giorni! :yuhu:
Ho preso:
- lozione corpo e deodorante spray Lavera Vaniglia-Cocco (che profumooooo! li ho provati, mi sento un pasticcino!),

- Lavera Trend Sensitive fondotinta Light n.1: proprio come me l'aspettavo, il colore è giusto per me, molto chiaro e leggero!

- Olio di borragine: l'intenzione è farmi un olietto antismagliature, attendo di comprare la mosqueta ;)

-Semi di lino: indovinate per cosa? :D:

Mi hanno riempita di campioncini e ospuscoli informativi, non smettevo più di tirare fuori roba!
Mi trovo benissimo con questo sito! :cin:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Jamie

Messaggio da Jamie »

volevo confermare la serietà di questa azienda, ho fatto un ordine in cui c'erano diversi prodotti alimentari, uno di questi è arrivato che sembrava aperto (avete presente i barattoli sottovuoto, quando invece schiacci sul coperchio e fanno clac?), allora ho chiesto via email se potevo consumarlo lo stesso e se potevano controllare in magazzino se anche le altre confezioni erano così. non mi hanno risposto, ma oggi mi è arrivato un pacchetto con un'altra confezione del prodotto in questione, integra ovviamente e gratis. e io non gliel'avevo nemmeno chiesto :)
Avatar utente
niobe
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/02/2008, 10:03

Messaggio da niobe »

Riporto in up questo thread perchè vorrei fare un ordine di alimentari ma non sono molto sicura del servizio. Finchè si tratta di prodotti di bellezza non c'è problema... ma gli alimentari...

Per esempio, i prodotti arrivano in una scatola o in un sacchetto? sono consegnati da un corriere generico o dal loro corriere? entro quanto arrivano?...
io sono abituata con la spesa online di esselunga, che fanno loro la spesa per te e ti arriva quando decidi con il loro furgoncino. e sai che la merce arriva dal magazzino della tua provincia.
qui sono titubante perchè non capisco dal loro sito da che magazzino parta la merce (essendo alimentari biologici possono risentire del viaggio) e non potendo scegliere il giorno e la fascia oraria di arrivo della merce, se non fossi a casa la spesa dove sta???
oddio! scusate! ...

...ma qualcuna sa dev'è un'alimentari biologico in centro a Bologna?? non riesco a trovarne uno!!...forse farei prima, vero?! :oops:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

QUI ci sono i Naturasì di Bologna, dove vendono anche alimenti.
per quanto riguarda Novelune, al momento dell'ordine nei commenti ho specificato che volevo essere avvisata al momento della consegna dato che sono spesso fuori casa. loro mi hanno chiamata sul cell e io ho dato la mia disponibilità alla consegna. magari potresti fare così ;)
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

oh fanciulle.....se non siete aggiornate, lo faccio io :twisted:

non ci sono buone novità...anche novelune fa pagare le spese di spedizione(sigh) scrivo e poi modifico nel carrello...(ma lo spluciate ogni tanto sto benedetto carrello? ho aggiunto alcune cose)

Le spese sono GRATUITE per tutti gli ordini di almeno 99,00 euro, ma se scegliete il contrassegno pagate comunque 4 euro- per Calabria, Sicilia, Venezia, Sardegna euro 10 (piu' 4 euro per contrassegno)

ordini di valore inferiore a 99,00 euro spese di spedizione 9 euro, se si sceglie di pagare in contrassegno si aggiungono 4 euro in piu'- per Calabria, Sicilia, Venezia, Sardegna euro 15 (piu' 4 euro per contrassegno)


Non è piu' proprio tanto conveniente, i prezzi dei prodotti mi sembrano uguali a quelli di altri siti, alla fine la figata era che non si pagavano le spese di spedizione....mo la pacchia è finita. Rimane comunque un sito molto serio, molto fornito e con buoni prodotti.

mi sa però che tutti sti ordini di questi mesi li rivedono col binocolo....