Matrix - Biolage - Hydrating shampoo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Matrix - Biolage - Hydrating shampoo
Matrix - Biolage - Hydrasource
Indicazioni:
Idratante, adatto per capelli secchi
Caratteristiche:
Lo shampoo idratante di biolage deterge e condiziona con delicatezza i capelli secchi da normali a fini, rendendoli morbidi, gestbili e vitali dalle radici alle punte.
biolage hydratherapy dona ai capelli secchi l'idratazione necessaria per apportare morbidezza e gestibilità.la formulazione a base di alghe, salvia, germe di grano e aloe vera, nutre i capelli secchi e ne ripristina la naturale idratazione donando morbidezza, lucentezza e vitalità naturali.
Ingredienti: aqua/water, sodium laureth sulfate, sodium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, cocamide mea, hexylene glycol, phenoxyethanol, parfum/fragrance, benzyl alcohol, methylparaben, propylparaben, citric acid, glycol distearate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, tetrasodium edta, propylene glycol, polysorbate 20, hexyl cinnamal, coumarin, linalool, butylphenyl methylpropional, hydroxycitronellal, amyl cinnamal, geraniol, algae extract, pollen extract, saponaria officinalis extract, salvia officinalis/ sage leaf extract, cymbopogon schoenanthus extract, triticum vulgare/ wheat germ oil, ci19140/yellow 5, methyl-2-octynoate
Costo: 14 euro 500ml
Commento personale:
Mi sono trovata benissimo i primi tempi specie abbinandoci anche la maschera della stessa linea, ma a lungo andare mi provocava prurito che ho risolto usando shampi non professionali.
Ultima modifica di libellulablu il 07/03/2008, 14:54, modificato 5 volte in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Quoto Trilly... Shampoo orribile , aggressivo e per nulla idratante .. è fatto di tensioattivi - conservanti - profumo + qualche di oe / estratti vegetali , una goccina di olio di germe idratante , del polline e della saponina ( utili ! )
A me questo prodotto non piace affatto , tanto più che costa un occhio della testa ( anche se sono 500ml )
A me questo prodotto non piace affatto , tanto più che costa un occhio della testa ( anche se sono 500ml )
-
- Grande Capa
Sono d'accordissimo con landre e trilly; mi limito a segnalare che è sparita la foto, libellula ne cerchi un'altra?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Re: Matrix - Biolage - Hydrating shampoo
io l'ho usato per un anno circa ma non l'ho trovato aggressivo, facevo a meno anche del balsamo.
Boh, avro' capelli strani perché invece trovo aggressivo l ultra dolce al miele e camomilla.
Boh, avro' capelli strani perché invece trovo aggressivo l ultra dolce al miele e camomilla.
-
- novellino
Re: Matrix - Biolage - Hydrating shampoo
Anche io mi trovo bene con questo shampoo e non utilizzo nemmeno il balsamo.