Descrizione:
Azione rigenerante e protettiva, dona alla pelle energia e vitalità. Contiene olio di rose mosqueta.
Modalità d’uso: applicare su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia massaggiando fino a completo assorbimento.
INCI: aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, sodium stearoyl lactylate, ethylhexyl methoxycinnamate, imidazolidinyl urea, divinyldimethicone/dimethicone copolymer, sodium polyacrylate, dimethicone,stearic acid, sodium lauroyl glutamate, phenoxyethanol, parfum, rosa moschata seed oil, methylparaben, tocopheryl acetate, cyclopentasiloxane, trideceth-6, disodium edta, butylparaben, citronellol, propylparaben, isobutylparaben, ethylparaben,C12-13 pareth-3,C12-13 pareth-23, geraniol, peg/ppg-18/18 dimethicone, lecithin, ascorbyl palmitate, tocopherol, linalool, benzyl salicylate, eugenol, hydroxycitronellal, coumarin, hydrogenated palm glycerides citrate
Commento:
Non ho proprio trovato ne siti ne immagini, tranne 2 commenti di chi ha usato i prodotti di questa marca

..beh,è un regalo natalizio, anche se ero curiosa di sapere com'erano questi prodotti xkè sono sempre nel primo scaffale quando entro nell'acqua e sapone della mia zona e sono uno più profumato dell'altro..ovviamente mi sa che l'olio di rosa mosqueta me lo fa solo vedere, però non mi dispiace perchè lascia la pelle liscia e si assorbe bene, e poi il profumino di rosa è buono ma non stuccevole!
..ho corretto il fatto che si sono dimenticati la t di tocopheryl, non penso abbiamo inventato un nuovo composto che si chiama ocopheryl acetate

..infine controllando nel biodizionario ha di brutto solo l'imidazolidinyl urea nei primi posti..che ne pensate?