Kalè cosmesis – Rose Latte corpo profumato

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Kalè cosmesis – Rose Latte corpo profumato

Messaggio da Hele86 »

Kalè cosmesis – Rose Latte corpo profumato


Descrizione:
Azione rigenerante e protettiva, dona alla pelle energia e vitalità. Contiene olio di rose mosqueta.
Modalità d’uso: applicare su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia massaggiando fino a completo assorbimento.

INCI: aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, sodium stearoyl lactylate, ethylhexyl methoxycinnamate, imidazolidinyl urea, divinyldimethicone/dimethicone copolymer, sodium polyacrylate, dimethicone,stearic acid, sodium lauroyl glutamate, phenoxyethanol, parfum, rosa moschata seed oil, methylparaben, tocopheryl acetate, cyclopentasiloxane, trideceth-6, disodium edta, butylparaben, citronellol, propylparaben, isobutylparaben, ethylparaben,C12-13 pareth-3,C12-13 pareth-23, geraniol, peg/ppg-18/18 dimethicone, lecithin, ascorbyl palmitate, tocopherol, linalool, benzyl salicylate, eugenol, hydroxycitronellal, coumarin, hydrogenated palm glycerides citrate


Commento:
Non ho proprio trovato ne siti ne immagini, tranne 2 commenti di chi ha usato i prodotti di questa marca :oops: ..su internet non ho trovato altro per ora, sembra che ancora non esista questa marca su internet..se invece sono io che non ho trovato niente.
..beh,è un regalo natalizio, anche se ero curiosa di sapere com'erano questi prodotti xkè sono sempre nel primo scaffale quando entro nell'acqua e sapone della mia zona e sono uno più profumato dell'altro..ovviamente mi sa che l'olio di rosa mosqueta me lo fa solo vedere, però non mi dispiace perchè lascia la pelle liscia e si assorbe bene, e poi il profumino di rosa è buono ma non stuccevole!
..ho corretto il fatto che si sono dimenticati la t di tocopheryl, non penso abbiamo inventato un nuovo composto che si chiama ocopheryl acetate :roll: ..
..infine controllando nel biodizionario ha di brutto solo l'imidazolidinyl urea nei primi posti..che ne pensate?
latalpa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2007, 8:44
Località: provincia di bologna

Messaggio da latalpa »

Io della stessa marca ho la versione all'aloe e anch'io ho cercato informazioni inutilmente: il sito del distributore Gottardo spa, "proprietario" di acqua&sapone, è in costruzione.
L'inci è diverso se volete lo posto e anche una foto.
Anch'io l'ho preso da acqua&sapone e credo che sia proprio la marca del negozio.
Se trovo qualcosa mi faccio sentire
Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Messaggio da Hele86 »

..grazie latalpa!..magari terrò controllato il sito dell'azienda così se finalmente lo finiranno di costruire farò l'inci come si deve :D: ..mi sa che faremo prima noi a descrivere questi prodotti che loro!
Stelassa
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/12/2007, 14:33
Località: Milano

Messaggio da Stelassa »

Io ho un prodotto all'aloe di questa marca,ma per il viso.L'ho preso in una profumeria nuova qui a milano. Il distributore di questa marca è il proprietario (se si dice così) di Acqua e sapone,per questo si trova soprattutto lì!Certo che non c'è proprio un tubo su sta marca in giro...
La vita è troppo breve per ballare con uomini brutti.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Leggendo l'inci ho come la strana sensazione che sia l'inci di due creme, una bio e una no, unite insieme. L'inci inizia bene e finisce malino, tra siliconi vari ed emulsionanti sintetici. Di olio di rosa mosqueta ce ne saranno 2 gocce. Usabile, funge bene come emolliente. Promossa con la sufficienza e basta per via del sinteticume finale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."