Caudalie - Vinoperfect Crema Notte Anti-macchie
Tipo di pelle : Tutti i tipi di pelle
Bisogno : Anti-macchie
Ingredienti principali : Enzima di papaia, Viniferina, Acido Glicolico
Texture : Crema
Uso : Notte
Cos'è? La Crema Notte Glicolica Anti-Macchie Vinoperfect corregge le macchie e agisce come un peeling delicato durante la notte per svelare una pelle fresca e luminosa al risveglio. Notte dopo notte, le macchie scure sono visibilmente attenuate, la grana della pelle è affinata e l'incarnato è uniforme.
Formula:
95% di ingredienti di origine naturale
Testato dermatologicamente.
Non comedogeno
Oil free
Valutazione Yuka: Buono
Risultati visibili
90% delle donne nota la correzione delle proprie macchie*
*Studio clinico, autovalutazione, 21 donne, 56 giorni..
Applicare la Crema Notte Vinoperfect la sera dopo il siero, su viso e collo. Evitare il contorno occhi.
I consigli della Vinoterapeuta:
Per maggiore sensorialità, applicare la Crema Notte Vinoperfect in uno strato spesso come una maschera e lasciar assorbire durante la notte.
50 ml, 34.90
Inci: aqua/water/eau, butylene glycol, glycerin, cetearyl alcohol, coco-caprylate/caprate, glyceryl stearate se, butyrospermum parkii (shea) butter extract, caprylic/capric triglyceride, vitis vinifera (grape) seed oil, hydrogenated vegetable oil, triheptanoin, panthenol, potassium cetyl phosphate, squalane, palmitoyl grapevine shoot extract, glycolic acid, cetearyl glucoside, bisabolol, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium hydroxide, acacia senegal gum, xanthan gum, caprylyl glycol, cassia angustifolia seed polysaccharide, arginine, dehydroacetic acid, limonene, linalool, sodium hyaluronate, carbomer, sodium phytate, papain, 1,2-hexanediol, tocopherol, algin, parfum (fragrance), geraniol.(090/08
Ho un campioncino di questa crema e vorrei sapere se vale la pena comprarla

vorrei usarla come crema da notte per uniformare il colorito, rendere più luminosa la pelle e attenuare le macchie rosse post-acne

puo' servire a qualcosa?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2022