Trucchi Montalto Natura - Rosaluna

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, oggi ho preso biscotto e la cipria avorio con il 30% di sconto. La naturisteria della mia città sta svendendo la linea make up. Se vi interessa possiamo fare un ordine collettivo. Applica il 30% di sconto su fondotinta, cipria, lucidalabbra.

Il fondo costa 19.50 - 30% -->13.65
La cipria non ricordo..posso controllare :D:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Segnalo alle milanesi che non lo sapessero.

Baciami si...ma bio!! Sabato 27 febbraio dalle 10:30 alle 19:00 in C. Correnti 10 giornata dedicata ai cosmetici Natural Make Up di Montalto Natura. Sara’ presente Giuseppe Montalto, fitocosmetologo, consulente di beauty e benessere Bio & Natural e creatore della prima linea di trucco certificato biologico e naturale italiana “Natural Make Up”, ogm e gluten free e una truccatrice professionista disponibile per sedute gratuite e personalizzate di trucco bio. Per chi prenota sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti cosmetici Montalto Natura. Per info e contatti: Alessia Zacchei 347 03 54 750. Per prenotare Erboristeria di via C. Correnti 10 - 02 72023525.

:fiesta: :yuhu: :fiesta:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: Ho trovato il mio fondotinta. Fa la pelle bellissima, si spalma bene e anche il colore si uniforma con l'incarnato. Non lucida. Rispetto a Sante, Dr. Hauschka e Lavera è decisamente meno unto e molto più cremoso..me ne sono innamorata :yuhu: :yuhu: :yuhu: Confermo che la cipria è finissima, davvero ottima. Andrò a fare incetta alla naturisteria :D: Peccato che questi prodotti siano di difficile reperibilità e che loro non rispondano alle mail. Ho mandato 2 mail + ho telefonato... ecco, aspetto ancora il listino :evil: Comprando da loro le spese di spedizione sono gratis a fronte di una spesa di 60 euro.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, per caso avete delle foto di cammeo (steso sulla mano, braccio..)?!

I blush come sono? Vorrei prendere corallo. Ho il blush rosato di lavera, ma di rosato ha ben poco :roll:

Il correttore com'è? Lucidalabbra, rossetti? Questa sera inizio lo sbiancamento ai denti e finalmente potrò osare con i rossetti scuri :D: :D:


Grazie e scusate l'interrogatorio!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Grazie Lucy della segnalazione :yuhu:
Ilarietta, davvero il fdt si stende bene, non si raggruma e soprattutto copre?
vorrei proprio provarlo :yuhu:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

A me piace molto:) L'ho steso con la spugnetta senza problemi. Copricchia .. la cosa che adoro è che uniforma molto l'incarnato. Ho provato Hauschka e Lavera, ma Montalto batte tutti (per me :oops: ). :) Anche la cipria è ottima.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

allora lo provo. anche perché mi sembra di aver capito che hai la pelle chiara come me e io faccio fatica a trovare il colore giusto. grazie :fiesta:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Il colore biscotto è chiarissimo..però si uniforma molto bene. Ecco, magari una puntina di un altro colore ci starebbe bene, ma davvero, steso si uniforma molto bene :) La foto che c'è su mysweet bio rende bene: guarda cammeo (secondo me hanno sbagliato a mettere la foto. Il colore abbinato a cammeo, in realtà, coincide con biscotto :D: ).
http://www.mysweetbio.it/ita/lista_prod ... TTOCAT=134


In pratica: guardi cammeo e se ti piace quel colore ordini biscotto :D:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 11/02/2010, 12:17, modificato 2 volte in totale.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

interessante 8)
oggi al centro botanico di via cesare correnti (mi) ho preso il fondotinta rosaluna scontato del 20 per cento (11 euro). è quello vecchio, nel senso che è ancora in tubetto, non ha il PAO, ma avevano il colore "naturale". nella nuova linea da sei colori sono passati a tre, ma il più chiaro è troppo scuro per me.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Monica, come ti trovi? Se non ricordo male, io l'ho pagato 13.50 scontato del 30% :mah: . Prezzo base 19.50. Ho preso anche la cipria, blush rosa e lucida labbra.. sono felicissima; mi piacciono tantissimo. Ieri sera la sorella del mio ragazzo si è accorta che ho cambiato fondotinta e mi ha detto che l'effetto è davvero bello :yuhu: Devo comprarlo anche a lei :D:

Monica, ma anche il mio è in tubetto (tipo tempera). Per te è troppo scuro il biscotto? Ma sei rosata?
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Ilarietta, se è in tubetto anche il tuo è il vecchio package. così almeno mi ha detto la commessa. mi ha spiegato che l'INCI resta lo stesso (ma non ho verificato) ma la nuova linea ha meno colori di fdt e parte proprio con il biscotto, mi sembra. io ho preso il naturale che non faranno più :100:
avevano già l'espositore nuovo e il prezzo del fdt era 23 euro.
come coprenza e facilità di stesura è senza dubbio il miglior bio provato, come colore è davvero chiarissimo anche per me. lo mescolo a quello della borlind che invece era troppo scuro :firu:
credo che comprerò anche la cipria.
l'unica cosa che mi scoccia di questa marca è che bisogna addirittura registrarsi sul sito per vedere l'intera gamma di prodotti :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaooooooo, non sapevo nulla delle nuove confezioni e dei nuovi colori. Grazie dell'info. Uhhh ma hanno sistemato il sito..corro a vedere. Praticamente hai preso il colore più chiaro tra i dorati, giusto? :mah:
Echoes
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2010, 15:40
Località: Roma

Messaggio da Echoes »

Ciao ragazze sapreste mica dove trovarlo a Roma questo fondotinta?
A San Lorenzo all' erboristeria La Strega 3 hanno qualcosina ma proprio ina ina, poco rifornimento.
Edit. Tipo Naturasi' ?
La Meraviglia dell' ignoranza è figlia e madre del Sapere. Metastasio
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

@Ilarietta Non so se i colori siano nuovi, ma il package sì. e pure i prezzi :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sono queste le confezioni? Posto un sito già indicato da Sereluna:

http://www.easyparapharmacie.com/boutiq ... =210&num=6
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Proprio loro :)
certo che i prezzi di internet sono diversissimi da quelli dei negozi :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma qui i prezzi sono più che dimezzati ... Adesso studio il sito! :mah:
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Messaggio da SereLuna »

ilarietta.80 il sito l'aveva indicato ciambella.. comunque non mi sembra che gli inci di questi prodotti siano uguali a quelli che si trovano sul sito di Montalto Natura; oltretutto ho una cipria e l'inci è completamente diverso dal sito francese.. se hai qualche novità aggiornami :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ok. Effettivamente gli inci sono diversi. Bene, allora acquisterò direttamente da loro. Spese gratis a fronte di un ordine di 60 euro :) ; volendo potrei anche andare a Busto Arsizio :firu:
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Messaggio da SereLuna »

su un'altro topic ho letto che c'è anche questo sito che li vende http://www.labioprofumeria.it/ i prezzi dei prodotti singoli rosaluna sono buoni ma le spese di spedizione sono altine.. comunque mi ero fatta mandare il listino direttamente da Montalto tempo fa ed i prezzi che applicano loro sono alti rispetto a quelli che si trovano sul sito sopra citato e in altri siti