Trucchi Montalto Natura - Rosaluna
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ma è una bellissima notizia!!! Grazie. Pensa che io ho preso un ombretto duo dai colori stupendi di un lilla/violetto che sugli occhi chiari è fenomenale e una terra color biscotto fantastica. Ah dimenticavo la matita occhi di colore blu.
Speriamo di riuscire anch'io a trovare il nuovo fondotinta
Grazie Trotulina (ma come potresti tu sembrare un travestito??)
Bacetti
Speriamo di riuscire anch'io a trovare il nuovo fondotinta
Grazie Trotulina (ma come potresti tu sembrare un travestito??)
Bacetti
Gabry
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Questa ve la devo raccontare
Oggi son stata al Centro Botanico in P.zza S. Marco e ho chiesto se era arrivato il nuovo fondotinta Montalto senza imidazolidinyl urea e la signora che si occupa del reparto Cosmetica, mi ha risposto che, sì, le era arrivato, ma nell'Inci sulla scatola, il conservante compare ancora perchè devono smaltire il packaging vecchio, garantendomi però, che il prodotto contenuto è quello di nuova formulazione e ancora !
Ora una domanda mi sorge spontanea.. Fingendo che io abbia creduto a questa cosa, come faccio a sapere se mi sta vendendo il prodotto vecchio o quello nuovo???? Forse ho la faccia da :mirmo: ????
Oggi son stata al Centro Botanico in P.zza S. Marco e ho chiesto se era arrivato il nuovo fondotinta Montalto senza imidazolidinyl urea e la signora che si occupa del reparto Cosmetica, mi ha risposto che, sì, le era arrivato, ma nell'Inci sulla scatola, il conservante compare ancora perchè devono smaltire il packaging vecchio, garantendomi però, che il prodotto contenuto è quello di nuova formulazione e ancora !
Ora una domanda mi sorge spontanea.. Fingendo che io abbia creduto a questa cosa, come faccio a sapere se mi sta vendendo il prodotto vecchio o quello nuovo???? Forse ho la faccia da :mirmo: ????
Gabry
-
- utente avanzato
stamattina sono stata anche io al centro botanico, ma in quello di vincenzo monti (peccato, se no magari ci saremmo incontrate!!! :D ).
allora volevo prendere il fondotinta rosaluna, ma non avevano il colore che volevo io. la commessa mi ha detto che e' un po' che non avevano riassortimento dei trucchi, in particolare dei fondotinta.
al che io ho risposto " ah, so che hanno cambiato la formulazione per migliorarla, magari e' per quello che non ci sono!" e lei "ah! magari si'!".
vabbe'...
[no linguaggio sms] poco male, ho preso altri trucchi.
col traffico natalizio ci ho messo quasi un'ora ad arrivare la', volevate che tornassi a casa a mani vuote? :D
di rosaluna ho preso:
- matita occhi color smeraldo
- fard rosa antico
- duo ombretti noce-albicocca
- cipria compatta pesca (mi sa che la commessa si e' sbagliata e mi ha dato la ricarica... vabbe' pazienza)
per gli altri acquisti scrivero' nel thread sul centro botanico che avevo aperto tempo fa.
la commessa e' stata molto gentile e mi ha dato molti campioncini.
pero' il negozio e' un pochino lontano per me e il viaggio non varrebbe la pena per comprare poche cose.
sono stata [no linguaggio sms] contenta perche' ho potuto vedere dal vivo i colori di rosaluna, cosi' poi posso comprare anche on line (io sono comoda con saicosatispalmi) sapendo gia cosa scegliere :D
allora volevo prendere il fondotinta rosaluna, ma non avevano il colore che volevo io. la commessa mi ha detto che e' un po' che non avevano riassortimento dei trucchi, in particolare dei fondotinta.
al che io ho risposto " ah, so che hanno cambiato la formulazione per migliorarla, magari e' per quello che non ci sono!" e lei "ah! magari si'!".
vabbe'...
[no linguaggio sms] poco male, ho preso altri trucchi.
col traffico natalizio ci ho messo quasi un'ora ad arrivare la', volevate che tornassi a casa a mani vuote? :D
di rosaluna ho preso:
- matita occhi color smeraldo
- fard rosa antico
- duo ombretti noce-albicocca
- cipria compatta pesca (mi sa che la commessa si e' sbagliata e mi ha dato la ricarica... vabbe' pazienza)
per gli altri acquisti scrivero' nel thread sul centro botanico che avevo aperto tempo fa.
la commessa e' stata molto gentile e mi ha dato molti campioncini.
pero' il negozio e' un pochino lontano per me e il viaggio non varrebbe la pena per comprare poche cose.
sono stata [no linguaggio sms] contenta perche' ho potuto vedere dal vivo i colori di rosaluna, cosi' poi posso comprare anche on line (io sono comoda con saicosatispalmi) sapendo gia cosa scegliere :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Eccomi!
Eccomi qua! Il sig. Montalto ha risposto alla mia e-mail così:
Barbara i tuoi fondotinta hanno la confezione con l'Inci nuovo?
Che ne dite?Buona Giornata Gabriella,
si è trattato solo di pochi pezzi per accontentare le richieste di prodotto.
La cartografica incaricata della stampa degli astucci era in ritardo con la
consegna e l'unico espediente ( non adatto soprattutto per le persone
attente ) era quello di confezionare alcuni pezzi per soddisfare le urgenze.
Le Auguro un Sereno Natale.
Barbara i tuoi fondotinta hanno la confezione con l'Inci nuovo?
Gabry
-
- utente avanzato
Re: Eccomi!
beh sìKlyzia ha scritto:Barbara i tuoi fondotinta hanno la confezione con l'Inci nuovo?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie Barbara per la precisazione, meno male che me lo hai detto perchè volevo prendere il cammeo, ma se è più scuro allora ricomprerò il biscotto! In effetti non è che il biscotto sia tanto più scuro, forse è più una questione di sottotono, ma io non ci capisco niente, nel senso che ho fatto la prova con un panno rosa e uno giallo, ma secondo me mi esaltano tutti e due, boh...! Quindi dovrei avere un sottotono neutro...?
Comunque ora lo uso senza problemi e non mi sembra stacchi tanto con il collo, mettendo la cipria fai da me si armonizza il tutto!
bacio!
Comunque ora lo uso senza problemi e non mi sembra stacchi tanto con il collo, mettendo la cipria fai da me si armonizza il tutto!
bacio!
Elysina
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì, scusa :D : avevo letto (forse un articolo scritto proprio da Barbara) che per scegliere il colore del fondotinta si può usare questo metodo, nel senso che accosti al tuo viso struccato prima un panno giallo e poi uno rosa (o viceversa, è uguale) e decidi quale colorazione dei due ti risalta di più l'incarnato. Se ti si risalta con il panno giallo, allora hai il sottotono giallo e per correggerlo dovresti usare un fondotinta o cipria più sul rosato. Nel caso invece avessi l'incarnato rosato, bisognerebbe usare toni sul giallo...ho detto giusto? perchè di quest'ultima parte non ne sono molto certa...
Elysina
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Scusa se ti correggo: se il giallo ti sta bene, il fondo che più ti si adatta è quello sui toni del giallo,quindi il beige, sabbia; se invece ti dona il rosa, il fondo giusto è del tipo rosato. Ciao EmifraElysina ha scritto:Sì, scusa :D : avevo letto (forse un articolo scritto proprio da Barbara) che per scegliere il colore del fondotinta si può usare questo metodo, nel senso che accosti al tuo viso struccato prima un panno giallo e poi uno rosa (o viceversa, è uguale) e decidi quale colorazione dei due ti risalta di più l'incarnato. Se ti si risalta con il panno giallo, allora hai il sottotono giallo e per correggerlo dovresti usare un fondotinta o cipria più sul rosato. Nel caso invece avessi l'incarnato rosato, bisognerebbe usare toni sul giallo...ho detto giusto? perchè di quest'ultima parte non ne sono molto certa...
-
- utente avanzato
A me il rosa sta benissimo sempre, ma il giallo d'estate mi dona parecchio (d'inverno mi sbatte un po' e poi non si porta)Emifra ha scritto: Scusa se ti correggo: se il giallo ti sta bene, il fondo che più ti si adatta è quello sui toni del giallo,quindi il beige, sabbia; se invece ti dona il rosa, il fondo giusto è del tipo rosato. Ciao Emifra
Di solito uso un tono rosato per il trucco delle guance, mentre il beige per il fondotinta.
A me non si applica la storia dei panni o sono una vera incapace? :mirmo:
-
- utente avanzato
Per Barbara: mi trovo molto bene con il fondotinta Montalto, è il miglior fondotinta che io abbia provato sulla mia pelle mista (me la uniforma molto bene e devo dire che ha un ottima tenuta) ma quello che ho è di vecchia formulazione. Volevo chiederti se la consistenza del nuovo è uguale a quella del vecchio.
GRAZIE
GRAZIE
Gabry