Sterling Farmaceutici - Crema corpo ciliegia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice Glitter
Un'idea colorata, golosa, semplice ed allegra per fare e per farsi un bel regalo! La Crema Corpo vanta tra le sue componenti l'olio di mandorle dolci e gli estratti di camomilla che donano all'epidermide elasticità ed idratazione - non contiene paraffina.
250ml € 4,00 circa
INCI :
Crema Corpo Ciliegia: Aqua, Isopropyl Myristate, Helianthus annuus, Prunus Dulcis, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Dimethicone Copolyol, Ceteareth-3, Hydrogenated Vegetable Oil, Propylene Glycol, Ppg-25 Laureth-25, Olea Europea, BHT, Parfum, Chamomilla Recutita, Sodium Lauryl Sulfate, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Methylparaben, Propylparaben, C.I. 17200.
La mia opinione :
Non l'ho comprata , ho solo chiesto l'inci ( devo dire che sono stati velocissimi e cortesi nell'inviarmelo ) .
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
io ho appena avuto modo di provare questa crema (comprata on line senza conoscere l'INCI)...il mio "gusto" però è marzapane...il profumo è buonissimo e persistente! lascia la pelle morbida e vellutata e si spalma proprio bene. l'emulsione è molto liquida e si sente la presenza degli olii: infatti lascia il classico "effetto lucido" che si ha quando ci si spalma come cotolette con un qualsiasi olio.
-
- Grande Capa
L'effetto lucido tipo cotoletta è dovuto al dimethicone copolyol. La formula è talmente un orrore che non so da dove cominciare a descrivere il mio schifo, tra olio comedogeno al secondo posto, gomma di silicone, emulsionanti sintetici. Non me la spalmerei manco morta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."