Breast Up - Crema Gel Seno
Inci: Aqua, Glycerin, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Propylene Glycol, Citrus Amara, Alcohol Denat., Cetearyl Ethylhexanoate, Glycine Soja, Isostearyl Avocadate, Galega Officinalis, Cannabis Sativa, Kigelia Africana, Quillaja Saponaria, Helichrysum Italicum, Trigonella Foenum-Graecum, Humulus Lupulus, Lilium Candidum, Foeniculum Vulgare, Rosa Canina, Cyclopentasiloxane, Isopropyl Isostereate, Carbomer, Triethanolamine, Dimethicone, Parfum, Bht, Coumarin, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzophenone-4, Ethylene Brassylate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Methylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben, Propilparaben
La confezione dice che sono presenti: acqua d fiori d'arancio al 3%, dermotenseur al 2%, estratto di elicriso al 2%, di fieno greco al 2%, di luppolo al 2%, di giglio bianco al 2%, di finocchio al 2%, olio di soia al 2%, estratto di rosa canina all'1%, di galega all'1% ed olio di canapa all'1%.
Secondo voi le percentuali indicate sono corrette?
Sicuramente non è bio, per quel poco che ho imparato (dimethicone,BHT e parabeni

Funzionare, funziona: pelle decisamente più compatta e soda, e non è un'illusione ottica. Però temo che appena smetterò di usarlo "cada tutto", nel senso che penso faccia un effetto "cosmetico", sul momento, ma che non lavori come trattamento a lungo termine, non so se mi spiego

Voi che dite?
Il prezzo è sui 25 euro, attendo lumi, grazie :D