Vital Factors Italia - Breast Up CremaGel Seno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Vital Factors Italia - Breast Up CremaGel Seno

Messaggio da witch_d »

Immagine

Breast Up - Crema Gel Seno


Inci: Aqua, Glycerin, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Propylene Glycol, Citrus Amara, Alcohol Denat., Cetearyl Ethylhexanoate, Glycine Soja, Isostearyl Avocadate, Galega Officinalis, Cannabis Sativa, Kigelia Africana, Quillaja Saponaria, Helichrysum Italicum, Trigonella Foenum-Graecum, Humulus Lupulus, Lilium Candidum, Foeniculum Vulgare, Rosa Canina, Cyclopentasiloxane, Isopropyl Isostereate, Carbomer, Triethanolamine, Dimethicone, Parfum, Bht, Coumarin, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzophenone-4, Ethylene Brassylate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Methylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben, Propilparaben


La confezione dice che sono presenti: acqua d fiori d'arancio al 3%, dermotenseur al 2%, estratto di elicriso al 2%, di fieno greco al 2%, di luppolo al 2%, di giglio bianco al 2%, di finocchio al 2%, olio di soia al 2%, estratto di rosa canina all'1%, di galega all'1% ed olio di canapa all'1%.
Secondo voi le percentuali indicate sono corrette?

Sicuramente non è bio, per quel poco che ho imparato (dimethicone,BHT e parabeni :evil: ), ma l'ho preso consigliata dall'erobirsta, così alla cieca :oops: ....

Funzionare, funziona: pelle decisamente più compatta e soda, e non è un'illusione ottica. Però temo che appena smetterò di usarlo "cada tutto", nel senso che penso faccia un effetto "cosmetico", sul momento, ma che non lavori come trattamento a lungo termine, non so se mi spiego :roll:
Voi che dite?

Il prezzo è sui 25 euro, attendo lumi, grazie :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se dici che vedi qualche risultato ti credo; naturalmente appena si smette di applicare la crema il tutto torna come prima, se il seno tende a cadere o a sviuotarsi non è una malattia da cui si può guarire per sempre ma il naturale evolversi del nostro fisico col passare del tempo.

naturalmente le percentuali dichiarate non tornano con l'inci, se osservi, alcune cose che sono dichiarate al 2% stanno scritte dopo alcune dichiarate all'1%. Ma noi siamo buoni e gli crediamo.
La formula non è bio, ma è alla fin fine un gel senza grandi schifezze. Per me si può promuovere (più che altro per le percentuali di piantine).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

grazie Lola :)

infatti il mio dubbio era proprio quello, che l'effetto fosse solo "cosmetico" ma non di aiuto effettivo al problema..

cmunque son contenta che almeno a piantine sia promosso
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

Ero interessata anch'io a questa crema..
Ho notato però la presenza dei parabeni, domanda:
che effetti nocivi potrebbero dare? :evil:
Ho paura di mettere schifezze su parti delicate...
sabry.