Mac - Select Cover-up
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Mac - Select Cover-up
Mac - Select Cover-up
Correttore liquido con potere coprente da leggero a medio e dal risultato naturale, adatto per nascondere occhiaie e imperfezioni, ravvivare e uniformare la carnagione.
Il tubo permette di applicare la quantità desiderata.
INCI: water, butylene glycol, hydrogenated polyisobutene, tea-stearate, caprylic/capric triglyceride, propylene glycol stearate, magnesium aluminum silicate, cetyl esters, lecithin, polybutene, butyrospermum parkii (shea butter), dimethicone, tocopherol, xanthan gum, polysorbate 85, stearic acid, cetyl alcohol, methylparaben, propylparaben, butylparaben
May contain: mica, titanium dioxide, iron oxides, bismuth oxychloride, chromium oxide greens, ultramarines.
Ho provato questo correttore sia sulle occhiaie che sui brufoletti e le macchie e mi piace molto :D
solo ho paura che usato tutti i giorni sulle imperfezioni possa darmi dei problemi e peggiorare i brufoli.
Lola, che dici? :D
Grazie :yuhu:
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Come composizione è piuttosto leggero, direi che non possa aumentare i brufoli più di quanto possa fare un normale fondotinta.
Non è malaccio, certo è un po' sintetico ma molto meno degli altri prodotti del genere sul mercato, ed ha pure poco silicone.
Preferite sempre ai correttori in stick questi che sono liquidi; quelli in stick diventano un ricettacolo di batteri e per di più sono grassi e occlusivi, questi liquidi lo sono molto meno.
Non è malaccio, certo è un po' sintetico ma molto meno degli altri prodotti del genere sul mercato, ed ha pure poco silicone.
Preferite sempre ai correttori in stick questi che sono liquidi; quelli in stick diventano un ricettacolo di batteri e per di più sono grassi e occlusivi, questi liquidi lo sono molto meno.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: Mac - Select Cover-up
provato tempo fa un campioncino bello generoso, ci andai avanti un mesetto!
E' un correttore dalla copertura tra il medio e il leggero, non difficile da stendere ma che va lavorato velocemente perche' si asciuga molto presto; decisi di non prendere la confezione intera nonostante non mi fosse dispiaciuto perche', nonostante il contorno occhi buono sotto, dopo qualche ora si asciugava troppo e mi evidenziava ogni imperfezione in zona occhiaie, dandomi un aspetto tutt'altro che giovanile che ovviamente non mi piaceva per niente ;______;
so che c'e' gente che ci si trova bene quindi temo che sia una problematica legata comunque alla tendenza a seccarsi del mio contorno occhi e a come interagisce con questo correttore, perche' per esempio l'altro fluido di MAC, il Prolongwear, lo adoro.
E' un correttore dalla copertura tra il medio e il leggero, non difficile da stendere ma che va lavorato velocemente perche' si asciuga molto presto; decisi di non prendere la confezione intera nonostante non mi fosse dispiaciuto perche', nonostante il contorno occhi buono sotto, dopo qualche ora si asciugava troppo e mi evidenziava ogni imperfezione in zona occhiaie, dandomi un aspetto tutt'altro che giovanile che ovviamente non mi piaceva per niente ;______;
so che c'e' gente che ci si trova bene quindi temo che sia una problematica legata comunque alla tendenza a seccarsi del mio contorno occhi e a come interagisce con questo correttore, perche' per esempio l'altro fluido di MAC, il Prolongwear, lo adoro.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ragazze misapete dire il prezzo?
-
- utente avanzato
16,50 credo!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente
anche io lo uso e mi ci trovo proprio bene.. devo provare a usarlo come base sulla palpebra, magari funge bene anche per quello..
valev