Stick labbra dei Provenzali!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Stck labbra dei Provenzali!

Messaggio da stregatto »

Io ho quello al ribes rosso, l'ho preso come scorta dato che sto finendo quello all'argan sempre dei provenzali, però l'ho già usato un paio di volte... è più duretto rispetto a quello all'argan, però comunque non mi fa seccare le labbra ;) vedremo con l'uso continuativo come andrà!
"We are all mad here" :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da Mylla »

Io ho quello violetto all'uva e lo trovo leggermente più morbido e lucidino rispetto a quello all'argan (che mi piace un sacco lo stesso ed è bio), ha un profumo di BigBabol :D: e non è bio! Sullo stick c'è scritto che è un prodotto 100% naturale, ma non bio. L'inci non è male! ;)
Mi ci sto trovando bene, mi lascia le labbra ben idratate!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da Victoria Page »

Io quello all'uva e quello all'arancia. Come consistenza sono uguali, duretti ma se li tieni in tasca non ci sono problemi, anzi, in quel caso si spalmano bene. Ti consiglio il secondo perché ha davvero un odore fantastico, come il labello mandarin vanilla...non so, l'hai mai annusato? E' buonissimo...lo avevo preso anche io come riserva ma lo sto usando tantissimo! =)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da ilaria »

se sono duri come quello argan non mi ispirano molto...ma soprattutto, non sono mica granulosi/ruvidi?quello argan me lo sono beccato non solo durissimo (anche il lavera è duro ma è talmente corposo/unto che si stende bene lo stesso...questo argan era proprio difficile da spalmare anche perchè era tutto pieno di grumi ruvidi... :evil: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:se sono duri come quello argan non mi ispirano molto...ma soprattutto, non sono mica granulosi/ruvidi?...
Quello all'uva (altri non ne ho) non è affatto ruvido, nè granuloso, a differenza di quello all'argan! :roll: Però quest'ultimo non mi dispiace, tanto passandolo sulle labbra si scalda un po' e si "scioglie"... :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da ilaria »

eh ma probabilmente era stato conservato male, forse tenuto sotto le lampade del negozio che ne so...fatto sta che l'ho dovuto abbandonare perchè non ce la facevo a usarlo, mi dava proprio fastidio! :? poi non l'ho ancora ricomprato quindi non so se era stato un caso sfortunato o sono tutti così..
quello all'arancia mi ispira perchè in generale adoro l'odorino agrumato :amour: pero' non vorrei ritrovarmi come con quello argan.. :nonso: è uno dei pochissimi stick labbra che non ho finito... :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da sissisissi »

Io ho lo stick all'arancia, non è assolutamente granuloso o ruvido. Per delle labbra particolarmente secche penso proprio che non sarà sufficiente ma è comunque un buon prodotto. Quello che non mi piace proprio è l'odore...mi ricorda tanto il detersivo per piatti :neutral:
Quod differtur non aufertur
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da Mylla »

sissisissi ha scritto:Io ho lo stick all'arancia... non mi piace proprio è l'odore...mi ricorda tanto il detersivo per piatti :neutral:
Era quello che temevo, perciò non l'ho preso!!!! :roll: Quello all'uva ha un sapore di bigbabol che non sempre trovo gradevole...insomma hanno profumazioni un po' artificiali! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da ilaria »

:? anche quello argan come odore non è che mi facesse impazzire...questi nuovi ai frutti sono tutti sigillati quindi chiaramente il profumo non si puo' sentire...speravo che quello all'arancia odorasse tipo caramella... (per esempio, per me un buon profumino agrumato è quello di bottega verde...se c'è un grosso sconto non mi faccio mancare una confezione di bagnodoccia arancia dolce, nonostante l'inci non eccezzziunale, mi basta snasarlo e non posso resistere... :cuori: :maria: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da Mylla »

Condivido!!!!! :amour: Mi fa impazzire quel profumino, è molto particolare e insolito, appunto caramellato!!
Lo stick all'argan non ha quasi per nulla profumo!! :mah: Ilaria, ma quando l'hai preso?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da ilaria »

forse due anni fa..credo piu' o meno quando uscì..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:forse due anni fa..credo piu' o meno quando uscì..
Io invece prima dell'estate, magari lo hanno migliorato!! :nonso: Comunque quando vedo che al super o in profumeria tengono i cosmetici sotto le luci forti e ravvicinate, non li prendo!! :neutral: Uffi, ma perchè non ci arrivano!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da ilaria »

lo stick arancia confermo che è stupendamente liscio e unto, non mi è parso duro, comunque si splama bene.
il problema è che l'odore mi pare abbastanza disgustosino.... :neutral: purtroppo per me non sa affatto di caramella ma piu' che altro di detersivo... :cry: :cry: :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da Sole-Luna »

il mio all'uva e mora dopo un paio di mesi è diventato granuloso e adesso che fa leggermente più caldo, pur tenendolo solo in casa si sta sciogliendo e diventando sempre più mollo... non è male l'effetto sulle labbra ma l'evoluzione della consistenza è bocciatissima
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da ECOROB »

Ho comprato due stick:uno all'arancia ed un'altro all'uva e mora,pagati 2 euro e 40 circa.Sto usando quello all'arancia,bello morbido e liscio però confermo pure io che ha un odore strano..come avevano già segnalato sissisissi e ilaria,"profuma" di detersivo per piatti.Quello all'argan l'ha usato mio fratello e lo trovava troppo duro.Mi sa che mi toccherà spignattare il burrocacao :D .
Avatar utente
micene84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2012, 23:03

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da micene84 »

avevo comprato anch'io lo stick labbra alle mandorle, e sono tentato di riprodurne la profumazione. qualche consiglio da esperti profumieri?? :)

prova fatta e basta anche solo la fialetta "Mandorle amare" del LIDL. il profumo è circa lo stesso e sembra durare.
Ultima modifica di micene84 il 05/04/2013, 22:25, modificato 1 volta in totale.
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Stick labbra dei Provenzali!

Messaggio da scricci »

Anche a me quello all'arancia ricorda il detersivo per i piatti! Ci sono rimasta malissimo!
E secondo me e' troppo asciutto!
:nonso: