Lush - Finalmente lei

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pagnottina80
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/10/2007, 10:51
Località: Prov. Bergamo

Lush - Finalmente lei

Messaggio da pagnottina80 »

Immagine

Lush - Finalmente lei

Morbida crema per la barba delicata
È molto leggera, non fa schiuma e contiene miele e camomilla per dire addio a irritazioni e rossori. Finalmente una crema per i più sensibili.



Acqua di miele (miel, aqua), mucillagine di lino (linum usitatissimum), latte d’avena (avena sativa), glicerina vegetale (glycerin), burro di cacao (theobroma cacao), olio di jojoba (simmondsia chinensis), stearic acid, triethanolamine, olio essenziale di camomilla (anthemis nobilis), olio essenziale di calendula (tagetes erecta), cetearyl alcohol, profumo, methylparaben, propylparaben.


A mio marito piace, dice che gli ammorbidisce la pelle. Lui la usa come pre-schiuma da barba, praticamente si mette questa, poi ci mette sopra la schiuma da barba classica e si rade.
da quel poco che ne sò non mi sembra male, voi che dite?
Ultima modifica di pagnottina80 il 16/12/2007, 14:37, modificato 3 volte in totale.
Cristina
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Secondo me tuo marito ci ha preso in pieno :D

Come pre barba fa sicuramente il suo bel lavoro., come crema da barba usata da sola dipende dal tipo di pelle, dal tipo di barba e dalla propensione che uno ha a rinunciare alla 'schiuma bianca' sul viso.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non mi dispiace; in questo caso il "sapone" fatto da acido stearico e trietanolamina aiuta la rasatura (allarga le squame del pelo e lo fa gonfiare, permettendo che venga arpionato più facilmente dalle lame del rasoio). Se è sufficientemente denso dovrebbe funzionare bene anche da solo, se sono andati al risparmio sulle percentuali di ingredienti e risulta liquidino non funge.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."