Bottega Di Lungavita - Fondotinta Lungavita Hydrofoundation
Fondotinta idratante opaco veramente d'avanguardia che garantisce alla pelle equilibrio fisiologico, ottima idratazione ed effetto barriera contro i danni dell'inquinamento. Di texture leggera, non stratifica sulla pelle ma forma una reticola che consente alla pelle di respirare, ciò nonostante possiede un elevato potere coprente. Tra i principi attivi vegetali l'estratto di cetriolo dalle note proprietà emollienti e rinfrescanti. La presenza di filtri solari rende il prodotto particolarmente indicato anche alle pelli più delicate
Inci: Aqua, talc, ethylhexyl ethylhexanoate, propylene glycol, ppg-25 laureth -25, c12-15 alkyl benzoate, potassium cetyl phosphate, calendula officinalis, buxus chinensis seed oil, cetearyl alcohol, brassica campestris sterols, dimethicone, sodium cetearyl sulfate, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, sodium polynaphtalene sulfonate, hectorite, cellulose gum, hydroxyethylcellulose, sodium hydroxymethylglycinate, potassium sorbate, sodium sulfate, silica, parfum, hyaluronic acid
Confezione da 30 ml.
Prezzo € 13,00 circa.
lo sto usando da qualche settimana,ne basta pochissimo,si stende molto bene e copre egregiamente le mie macchiacce da brufoli sul mento.prima utilizzavo soltanto i fondotinta orridi della lancome,e questo (per quanto abbia comunque schifezze lì all'inizio..) mi sembra diverso,la mia pelle mista lo tollera meglio e mi dura parecchio tempo.ha un profumo molto lieve,praticamente assente.
come vi sembra?di tutta l'erboristeria mi sembrava il fondotinta con meno schifezze (la commessa addirittura mi voleva rifilare la crema colorata dell'erbolario-inci da panico-e mi guardava stranita ogni volta che giravo le scatole x leggere gli ingredienti

prima di mettermelo mi spalmo lo jalus di fitocose..faccio bene?
grazie in anticipo