Simil-Vicks VapoRub
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Simil-Vicks VapoRub
Ok, ammetto che parlare di catarro non è il massimo Ma sto abbastanza male e non ne posso più di questa tosse.
Avete un rimedio fai-da-te da consigliarmi? Qualcosa da spalmare tipo il Vicks?
Ho in casa oe di: limone, menta, cannella, lavanda, mandarino, ying yang. E olii di tea tree e mandorla.
Qualsiasi idea sarà mooolto apprezzata
Avete un rimedio fai-da-te da consigliarmi? Qualcosa da spalmare tipo il Vicks?
Ho in casa oe di: limone, menta, cannella, lavanda, mandarino, ying yang. E olii di tea tree e mandorla.
Qualsiasi idea sarà mooolto apprezzata
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Re: Simil-Vicks VapoRub
Suffimigi di acqua bollente con un disciolto un cucchiaione di bicarbonato di sodio e due gocce di o.e. di lavanda.witch_d ha scritto: Qualsiasi idea sarà mooolto apprezzata
-
- Grande Capa
bella anche l'idea della pomatona grassa con OE; ma dovrebbero essere quelli giusti (eucalipto, timo, menta).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì :D , secondo me, e puoi anche aggiungere un po' d'olio.
L'ideale sarebbe aggiungere la miscela degli oli essenziali che ti ha detto Lola, a cui aggiungerei oe di pino.
Comunque tanti mi dicono di avere risultati con i suffumigi. Io non li faccio perchè sono pigra e mi secca stare ferma a respirare :D
L'ideale sarebbe aggiungere la miscela degli oli essenziali che ti ha detto Lola, a cui aggiungerei oe di pino.
Comunque tanti mi dicono di avere risultati con i suffumigi. Io non li faccio perchè sono pigra e mi secca stare ferma a respirare :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato