L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Acqua, glycerin, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, olea europea, butyrospermum parkii, peg 20 stearate, cyclomethicone, peg90 stearate, clyceryl stearate, panthenol, tocopheryl acetate, bisabolol, glycyrrhetinic acid, dimethicone, oryzanol, disodium edta, profumo, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea.
Prezzo Euro 7.50
Ciao ragazze, qui é arrivato il freddo e devo comprare una buona crema per proteggere le mie mani. Ho visto questa dell'erbolario, che mi dite? È na schifezza o ne vale la pena?
Grazie e baci
-
- Grande Capa
A me sembra buona, ha anche dentro qualcosa di lenitivo, il sintetico è ridotto al minimo, mi piace.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
La uso da tanto tempo perchè ammorbidisce egregiamente le cuticole e lenisce la secchezza dell'unghia inaridita dallo smalto.
Alterno col gel dì aloe della Planter's o della Equilibra, perchè entrambe trovo che secchino un po', quindi la sera faccio un bell'impacco con questa crema, che comunque anche di giorno ha il vantaggio di non ungere troppo.
Alterno col gel dì aloe della Planter's o della Equilibra, perchè entrambe trovo che secchino un po', quindi la sera faccio un bell'impacco con questa crema, che comunque anche di giorno ha il vantaggio di non ungere troppo.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Provata anche io, me la regalarono qualche anno fa con mio sommo piacere (non si può dire di no quando ti regalano cremine ) il profumo non è niente di eccezionale ma dopo un po' crea una sorta di dipendenza... ma il lavoro suo lo fa eccome! La mettevo la sera prima di andare a dormire e la mattina le mani erano uno splendore
-
- utente avanzato
me l' ha regalata mia suocera per il compleanno, tutta intimorita perchè sa che leggo il forum di Lola :mirmo:
vedo che ha fatto bene, la crema è buona, si assorbe ma le mani non se la "bevono" come le altre, il profumo è leggero, insomma mi piace
chissà l unghie, in questo periodo sono un pò "provate", poverine!!
vedo che ha fatto bene, la crema è buona, si assorbe ma le mani non se la "bevono" come le altre, il profumo è leggero, insomma mi piace
chissà l unghie, in questo periodo sono un pò "provate", poverine!!
-
- utente
-
- novellino
Io l'ho comprata un paio di mesi fa e mi son trovata davvero bene, oltre al buon odore mi ha anche risolto il problema delle mani secche (si formavano tipo dei calletti :S) ora non la uso da un po' e la differenza si sente davvero :( mi manca... Sulle unghie non ho notato cambiamenti ma ho notato che le mani avevano un colorito più sano dopo un po'.
MeteorSarah
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie
Idrata e lascia le mani morbide ma a me non piace che ci metta tanto ad assorbirsi, per me è un po'troppo grassa :(
-
- novellino
Re: L'Erbolario - Crema per le mani e le unghie
Questa l'hanno regalata a mia madre e gliel'ho fregata. La adoro
Non unge ma fa beeene!
Proverò comunque anche l'impacco crema alle mandorle (magari per l'inverno)
Non unge ma fa beeene!
Proverò comunque anche l'impacco crema alle mandorle (magari per l'inverno)