Coop - Deodorante Vapo Comfort
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- PR del forum
Coop - Deodorante Vapo Comfort
Deodorante Vapo comfort - Coop
il Deo Vapo Coop garantisce un'efficace e prolungata azione deodorante grazie alla sua formula con estratti di Cotone che controlla gli odori regolando la traspirazione, per donarti una piacevole sensazione di asciutto per tutto il giorno e mantenere la tua pelle morbida e sana.
-senza alcool
-senza conservanti
-non lascia residui
-adatto per pelli delicate
INCI:
aqua, propylene glycol, glycerin, aluminium chlorohydrate, ppg-26-buteth 26, gossipium herbaceum seed extract, profumo, peg-40 hydrogenated castor oil.
come vi sembra questo deodorante?
io lo sto usando in sostituzione di un kelemata che ho scoperto contenere triclosan...
per adesso non mi ha dato irritazioni e mi sembra che funga normalmente, vorrei sapere un parere dagli esperti se è un buon acquisto...(per il prezzo sicuramente, visto che il vecchio kelemata costava piu' di 7 euro..)
...non ho trovato un link di rimando...mi ?
il Deo Vapo Coop garantisce un'efficace e prolungata azione deodorante grazie alla sua formula con estratti di Cotone che controlla gli odori regolando la traspirazione, per donarti una piacevole sensazione di asciutto per tutto il giorno e mantenere la tua pelle morbida e sana.
-senza alcool
-senza conservanti
-non lascia residui
-adatto per pelli delicate
INCI:
aqua, propylene glycol, glycerin, aluminium chlorohydrate, ppg-26-buteth 26, gossipium herbaceum seed extract, profumo, peg-40 hydrogenated castor oil.
come vi sembra questo deodorante?
io lo sto usando in sostituzione di un kelemata che ho scoperto contenere triclosan...
per adesso non mi ha dato irritazioni e mi sembra che funga normalmente, vorrei sapere un parere dagli esperti se è un buon acquisto...(per il prezzo sicuramente, visto che il vecchio kelemata costava piu' di 7 euro..)
...non ho trovato un link di rimando...mi ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Grande Capa
Sicuramente è poco irritante (c'è pochissimo cloroidrato) ma non credo resista ad afose giornate estive; il suo effetto si basa soprattutto sul propilenglicole che trattiene l'umidità.
Assolutamente non adatto a sudorazioni pesanti.
Assolutamente non adatto a sudorazioni pesanti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- PR del forum
grazie Lola!
per adesso mi trovo bene, magari per l'estate cwerchero' qualcos'altro,
comunque il fatto che sia poco irritante x me (x le mie ascelle voglio dire..) è importantissimo.
grazie ancora! :yuhu:
per adesso mi trovo bene, magari per l'estate cwerchero' qualcos'altro,
comunque il fatto che sia poco irritante x me (x le mie ascelle voglio dire..) è importantissimo.
grazie ancora! :yuhu:
♡ ♡ ♡
-
- novellino
-
- PR del forum
.....infatti adesso che ho cominciato a sudare di piu' mi sta lasciando a piedi... è delicato, confermo, ma adesso già poco tempo dopo l'applicazione(anche abbondante...)non mi sento piu' pulita e profumata...
devo ricominciare la ricerca...ora voglio provare uno dei nuovi deo bottega verde...costano un po' ma speriamo funzionino
devo ricominciare la ricerca...ora voglio provare uno dei nuovi deo bottega verde...costano un po' ma speriamo funzionino
♡ ♡ ♡
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- novellino