klorane - shampoo riflessi ramati all'hennè
Caratteristiche: l'Estratto d'Hennè Klorane dona caldi riflessi ramati alla capigliatura. Conosciuto dall'antichità, l'Henné è un arbusto ricoperto da una corteccia biancastra che emana un profumo soave. Originario dell'Arabia, è stato utilizzato per le sue proprietà coloranti già nell'antico Egitto. Le foglie sono utilizzate per produrne l'estratto, che colora naturalmente grazie al Iowsone e fortifica la fibra del capello grazie ai tannini che contiene. Inserito in una base emulsionante, estremamente delicata e volumizzante dona caldi riflessi ramati alla capigliatura senza alterarne la cheratina. Lo Shampoo all'Henné Klorane dona ai capelli elasticità e luminosità. Prodotto ipoallergenico. PH 6.5
Uso: un solo shampoo è sufficiente. Sciacquare a lungo.
Composizione: Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Lawsonia Inermis (Henna) Extract (Lawsonia Inermis), Disodium Cocoampho-Diacetate, Glycol Distearate, Sodium Chloride, Cetrimonium Chloride, Citric Acid, Cocamide Mea, Fragrance (Parfum), Juglans Regia (Walnut) Shell Extract (Juglans Regia), Laureth-10, Red 4 (CI 14700), Sodium Lauroyl Wheat Amino Acids.
Confezione: flacone da 200 ml
prezzo da 6 a 8€, dipende da dove lo comprate!
commento personale: NON.COM.PRA.TE.LO!!! il profumo è pessimo, per prima cosa!! poi a causa di questo shampoo, nelle due settimane(poi l'ho eliminato) mi sono ritrovata a lavarmi i capelli ogni DUE giorni!!!! ed erano sempre secchissimi e se usavo il balsamo(UD all'hennè) diventavano mosci e pesanti!!! solo ora si stanno iniziando a riprendere a a durare di più puliti....
l'unica cosa a suo favore è che davvero dà dei riflessi ramati incredibili in poche applicazioni! quando ho smesso i miei capelli alla luce erano rossissimi, all'ombra castano...

risparmiate i soldi, a me l'ha regalato un'amica, per fortuna non ho speso nulla, se no a quest'ora mi sarei mangiata tutto il fegato!!!!