Idi Farmaceutici - Soagen Idratante
Soagen Idratante è un cosmetico in crema indicato per tutte le pelli. Per la sua composizione e per la sua azione regolatrice sui lipidi di superficie è molto efficace sulle pelli seborroiche e su quelle sottoposte a trattamenti particolarmente intensi. Ottimo come base per il trucco.
Prodotto garantito dalla sperimentazione clinica per efficacia e tollerabilità.
Soagen Idratante è una crema evanescente che si applica sulla cute, precedentemente detersa, con massaggio circolare, fino a completo assorbimento.
Inci: Aqua, Methyl Gluceth-20, Isostearyl Lactate, Paraffinum Liquidum, Lanolin Alcohol, Carbomer, Cetearyl Alcohol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Collagen, Bisabolol, Polyamino Sugar Condensate, Sodium PCA, Glycyrrhetinic Acid, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Sodium Hydroxide, Propylparaben, Parfum, Disodium EDTA.
Per anni ho usato questa crema consigliatami da un dermatologo... Pensavo fosse la miglior crema del mondo, l'unica adatta alla mia pelle grassa. Soagen Idratante si spalmava benissimo, si assorbiva perfettamente e non mi lasciava la pelle unta, una vera delizia dicevo tra me e me... Poi un giorno ho iniziato a studiarne la composizione, ed ho notato con mio grande dispiacere quel "Paraffinum Liquidum" al 4° posto dell'inci... Era la fine, la caduta di un mito... Però, mi sono domandato e mi domando tuttora, ma il dermatologo sapeva che la paraffina liquida non è il massimo per le pelli grasse...??? Ai posteri l'ardua sentenza... Ma anche la sentenza di Lola andrà benissimo...