Informazioni :
Babydream Lilliputz Leichtkämm - Spray mit himbeerig - fruchtigem Duft pflegt das Haar mit speziellen Pflegestoffen und verhindert Ziepen beim Kämmen. Für leichtes Kämmen sowohlt des nassen als auch des trockenen Haares. Ohne Farb - und Konservierungsstoffe. pH - hautneutral. Nicht direkt ins Gesicht sprühen.
Traduzione per quanto mi aiutino le mie conoscenze liceali di tedesco di più di 10 anni fa:
Spray al profumo fruttato di lampone che cura i capelli con materie speciali e impedisce la formazione di nodi pettinandoli. Si può usare sia su capelli bagnati che asciutti. Senza coloranti, conservanti. pH neutro.
Inci :
Aqua, Dicocoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Propylene Glycol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Caprylyl Glycol, Parfum, Sodium Hydroxide
Prezzo : 1,49 euro per 150 ml
Alura, siccome sarò in Germania a Capodanno e vorrei farmi scorta di prodottini eco-bio (visto che a quanto pare i tedeschi solo molto più avanti di noi anche per quanto riguarda i prezzi e si trovano prodottini niente male anche nelle catene tipo DM, Schlecker e Rossmann) volevo prendermi anche questo spray visto che ho le punte molto secche e faccio anche uso di piastra ogni tanto - ahimè - che aiuta notevolmente a rovinarli.
Il secondo ingrediente dopo l'acqua dovrebbe essere l'esterquat, giusto?
Secondo voi meglio un balsamo o questo dovrebbe essere ancora più efficace per ammorbidire i capelli?