Alchimia Natura - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tinalove
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2009, 0:11

Messaggio da tinalove »

dopo qualche giorno confermo pelle morbidissima ( è solo il mio secondo tentativo eco-bio in cosmetica e devo dire che non c'è estè lauder che tenga) molto felice!


pelle: supersoft
+ carole maggio mia nuova guru ginnastica facciale

studio..studio.. :ping:
tinalove
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Ragazze, dei detergenti viso di questa marca che ne dite? A me interessa quello della linea fiordirosa, ma siccome costa i suoi bei 10 euro vorrei andare sul sicuro. Per caso qualcuna lo ha provato?
Mari62
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/12/2008, 18:08
Località: Bari

Messaggio da Mari62 »

Io sto usando il Latte Divino e mi trovo molto bene. E' un latte molto denso, delicato, scioglie bene anche il trucco dagli occhi ed ha un buon odore. E' adatto ad una pelle tendenzialmente secca o matura (tieni conto che ho 46 anni).
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ho fatto un ordine lunedì dal sito ma ancora non è arrivato...pensavo che con il corriere arrivasse subito! :(

Ho pagato più di 8 euro di spedizione per un solo prodotto...loro sono a Modena e io a Bologna...se ci andavo in auto risparmiavo :D: la prossima volta faccio così!!!

Va beh spero che l'acquistino mi ripaghi dell'attesa :roll:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Ho ordinato il siero Eternity e la crema di Giovinezza.Si sente molto l'alcol?
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Io ho fatto un ordine giovedì e oggi mi è arrivata una mail per dirmi che il pacco e stato spedito. Hanno anche allegato il catalogo con listino prezzi.
Ho ordinato un paio di detergenti, la crema e il siero alla vit. C; quest'ultimo mi sembrava veramente conveniente.
Ho notato però che usano il potassio sorbato come conservante; dovrò schivare tutti i prodotti con l'aloe in alto nell'inci :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho appena ordinato il regalo per la mia mamma. Sono gentilissimi: ho chiesto se fosse possibile avere il pacco per mercoledì e lo me lo spediscono eccezionalmente con paccocelere 1. Sono stata indecisa fino alla fine e così i gg sono passati..Sono davvero contenta per il "favore" :fiesta: :yuhu:
Ho scelto:
-olio di beltade
- eternity
- drena remedium crema
- l'equivalente di j'aloè (per un'amica)


:fiesta: Vi farò sapere! La mia mamma compie 55 anni ed ha la pelle mista! Spero di aver azzeccato i prodotti. Di gg le farei usare l'eternity e di sera l'olio di beltade.
:100:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 01/07/2009, 14:31, modificato 1 volta in totale.
extrem72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/01/2009, 19:39

Messaggio da extrem72 »

Normalmente tra l'ordine e la consegna quanto tempo passa?
Chi vuol esser lieto sia!
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Oggi ho ricevuto il mio pacchetto e ci sono rimasta davvero molto male :(
Ho pagato la cifra richiesta di 8,50 euro per la spedizione, ma loro hanno usato una prioritaria del costo di 2 euro...la quale ovviamente è stata lasciata dal postino sotto al sole con i miei prodotti alla vitamina C dentro :cry:

Ma per 8,50 euro una raccomandata no??? :evil:
Non mi sembra corretto!



@jambi: me ignorante :oo: cos'è sta storia del potassio sorbato? Hai un lingh? :oops:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

PaiaLaFolletta ha scritto:Oggi ho ricevuto il mio pacchetto e ci sono rimasta davvero molto male :(
Ho pagato la cifra richiesta di 8,50 euro per la spedizione, ma loro hanno usato una prioritaria del costo di 2 euro...la quale ovviamente è stata lasciata dal postino sotto al sole con i miei prodotti alla vitamina C dentro :cry:

Ma per 8,50 euro una raccomandata no??? :evil:
Non mi sembra corretto!



@jambi: me ignorante :oo: cos'è sta storia del potassio sorbato? Hai un lingh? :oops:
Ma dici sul serio? Io sono basita..in questi giorni vedo e sento di tutto in tema di spese di spedizione. Hai provato a contattarli? Non è per nulla corretta questa cosa. Io pago per un certo servizio che comporta certi privilegi. E che cavolo. E' ora di finirla con ste cose.
:twisted:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

PaiaLaFolletta ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto: Io pago per un certo servizio che comporta certi privilegi. E che cavolo. E' ora di finirla con ste cose.
SANTISSIME parole.
Che poi a me 6,50 mi fanno specie, come direbbe Totò... :roll:
Ma certo, puoi investirli per altro.
Mi spiace proprio.
La crema è integra? Non si è deteriorata?
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

E'il siero :(
Che ne so...era caldo :(
Ma è chiaro e trasparente, mi sembra ok.
L'ho messo in frigo!
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Pacco arrivato!! Tutto ok, velocissimi (però mi hanno fatto un super favore spedendo con pacco celere 1). Vi farò sapere la prossima volta (userò la spedizione classica che credo sia paccocelere 3)! :fiesta: La mamma è contentissima!! :yuhu: Omaggio: crema della giovenzza --> secondo voi posso farle aggiungere una goccia di olio di beltade? Userebbe la combinazione di sera (fin che dura il campioncino, poi metterebbe solo l'olio). Ha la pelle mista.
Sono proprio contenta!!
:yuhu:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Grazie Jambi! No ho fatto l'ordine a loro via mail.

Comunque il siero vit.C è figherrimo! Anche se c'è l'alcool non mi dà per niente fastidio, bello, mi piace molto :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

PaiaLaFolletta ha scritto:Grazie Jambi! No ho fatto l'ordine a loro via mail.

Comunque il siero vit.C è figherrimo! Anche se c'è l'alcool non mi dà per niente fastidio, bello, mi piace molto :)
Ma intendi le goccine? Io ho preso una cosa simile da Barbara e non vedo l'ora che arrivino (dovrebbero essere uguali, ma senza la pappa reale)!!
Come pensi di usare questo prodotto? Da solo, di sera..???
Grazie,
Ilaria
EDIT: ho confrontato :D: .. ed è proprio quello!!
Spero tanto che mi tolga le macchiette..ho letto degli ottimi commenti. Mi sa che lo travaserò e metterò la boccetta madre in frigo. :D:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 01/07/2009, 17:36, modificato 3 volte in totale.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Dunque: l'ordine l'ho fatto giovedì, il pacco è stato spedito lunedì e l'ho ricevuto un'oretta fa :yuhu:
Considerando che c'era di mezzo il fine settimana sono stati molto veloci. Cosmecobio promosso con lode :)
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

ilarietta.80 ha scritto: Ma intendi le goccine? Io ho preso una cosa simile da Barbara e non vedo l'ora che arrivino (dovrebbero essere uguali, ma senza la pappa reale)!!
Come pensi di usare questo prodotto? Da solo, di sera..???
Grazie,
Ilaria
infatti anche quello di Barbara è prodotto da Alchimia Natura... ed è ottimo, cambia solo un'ingrediente.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Jambi ha scritto:Dunque: l'ordine l'ho fatto giovedì, il pacco è stato spedito lunedì e l'ho ricevuto un'oretta fa :yuhu:
Considerando che c'era di mezzo il fine settimana sono stati molto veloci. Cosmecobio promosso con lode :)
:yuhu: Ottimo, buono a sapersi. Ho scoperto cosmecobio per caso. Ho scoperto sempre per caso che alchimia vende aloando (cioè j'aloe). Ma c'è anche l'equivalente di K'aloe? :oops:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

mi pare di si, solo che sono 18 euro per 50 ml di prodotto. Non so come mai :mah:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Qualcuno ha usato il gel all'acido lattico? Come vi trovate? Per una pelle mista, tendente alle impurità, ma non grassa, può andare bene? Sono indecisa tra questa e quella di FItocose all'acido glicolico 12% (da usare in inverno).
Grazie!
Ila