Alchimia Natura - commenti e informazioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ho fatto un ordine lunedì dal sito ma ancora non è arrivato...pensavo che con il corriere arrivasse subito! :(
Ho pagato più di 8 euro di spedizione per un solo prodotto...loro sono a Modena e io a Bologna...se ci andavo in auto risparmiavo la prossima volta faccio così!!!
Va beh spero che l'acquistino mi ripaghi dell'attesa
Ho pagato più di 8 euro di spedizione per un solo prodotto...loro sono a Modena e io a Bologna...se ci andavo in auto risparmiavo la prossima volta faccio così!!!
Va beh spero che l'acquistino mi ripaghi dell'attesa
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho fatto un ordine giovedì e oggi mi è arrivata una mail per dirmi che il pacco e stato spedito. Hanno anche allegato il catalogo con listino prezzi.
Ho ordinato un paio di detergenti, la crema e il siero alla vit. C; quest'ultimo mi sembrava veramente conveniente.
Ho notato però che usano il potassio sorbato come conservante; dovrò schivare tutti i prodotti con l'aloe in alto nell'inci
Ho ordinato un paio di detergenti, la crema e il siero alla vit. C; quest'ultimo mi sembrava veramente conveniente.
Ho notato però che usano il potassio sorbato come conservante; dovrò schivare tutti i prodotti con l'aloe in alto nell'inci
-
- utente avanzato
Ho appena ordinato il regalo per la mia mamma. Sono gentilissimi: ho chiesto se fosse possibile avere il pacco per mercoledì e lo me lo spediscono eccezionalmente con paccocelere 1. Sono stata indecisa fino alla fine e così i gg sono passati..Sono davvero contenta per il "favore" :fiesta: :yuhu:
Ho scelto:
-olio di beltade
- eternity
- drena remedium crema
- l'equivalente di j'aloè (per un'amica)
:fiesta: Vi farò sapere! La mia mamma compie 55 anni ed ha la pelle mista! Spero di aver azzeccato i prodotti. Di gg le farei usare l'eternity e di sera l'olio di beltade.
Ho scelto:
-olio di beltade
- eternity
- drena remedium crema
- l'equivalente di j'aloè (per un'amica)
:fiesta: Vi farò sapere! La mia mamma compie 55 anni ed ha la pelle mista! Spero di aver azzeccato i prodotti. Di gg le farei usare l'eternity e di sera l'olio di beltade.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 01/07/2009, 14:31, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Oggi ho ricevuto il mio pacchetto e ci sono rimasta davvero molto male :(
Ho pagato la cifra richiesta di 8,50 euro per la spedizione, ma loro hanno usato una prioritaria del costo di 2 euro...la quale ovviamente è stata lasciata dal postino sotto al sole con i miei prodotti alla vitamina C dentro
Ma per 8,50 euro una raccomandata no???
Non mi sembra corretto!
@jambi: me ignorante cos'è sta storia del potassio sorbato? Hai un lingh?
Ho pagato la cifra richiesta di 8,50 euro per la spedizione, ma loro hanno usato una prioritaria del costo di 2 euro...la quale ovviamente è stata lasciata dal postino sotto al sole con i miei prodotti alla vitamina C dentro
Non mi sembra corretto!
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
Ma dici sul serio? Io sono basita..in questi giorni vedo e sento di tutto in tema di spese di spedizione. Hai provato a contattarli? Non è per nulla corretta questa cosa. Io pago per un certo servizio che comporta certi privilegi. E che cavolo. E' ora di finirla con ste cose.PaiaLaFolletta ha scritto:Oggi ho ricevuto il mio pacchetto e ci sono rimasta davvero molto male :(
Non mi sembra corretto!
-
- utente avanzato
Ma certo, puoi investirli per altro.PaiaLaFolletta ha scritto:SANTISSIME parole.ilarietta.80 ha scritto: Io pago per un certo servizio che comporta certi privilegi. E che cavolo. E' ora di finirla con ste cose.
Che poi a me 6,50 mi fanno specie, come direbbe Totò...
Mi spiace proprio.
La crema è integra? Non si è deteriorata?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Pacco arrivato!! Tutto ok, velocissimi (però mi hanno fatto un super favore spedendo con pacco celere 1). Vi farò sapere la prossima volta (userò la spedizione classica che credo sia paccocelere 3)! :fiesta: La mamma è contentissima!! :yuhu: Omaggio: crema della giovenzza --> secondo voi posso farle aggiungere una goccia di olio di beltade? Userebbe la combinazione di sera (fin che dura il campioncino, poi metterebbe solo l'olio). Ha la pelle mista.
Sono proprio contenta!!
:yuhu:
Sono proprio contenta!!
:yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma intendi le goccine? Io ho preso una cosa simile da Barbara e non vedo l'ora che arrivino (dovrebbero essere uguali, ma senza la pappa reale)!!PaiaLaFolletta ha scritto:Grazie Jambi! No ho fatto l'ordine a loro via mail.
Comunque il siero vit.C è figherrimo! Anche se c'è l'alcool non mi dà per niente fastidio, bello, mi piace molto
Come pensi di usare questo prodotto? Da solo, di sera..???
Grazie,
Ilaria
EDIT: ho confrontato .. ed è proprio quello!!
Spero tanto che mi tolga le macchiette..ho letto degli ottimi commenti. Mi sa che lo travaserò e metterò la boccetta madre in frigo.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 01/07/2009, 17:36, modificato 3 volte in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
infatti anche quello di Barbara è prodotto da Alchimia Natura... ed è ottimo, cambia solo un'ingrediente.ilarietta.80 ha scritto: Ma intendi le goccine? Io ho preso una cosa simile da Barbara e non vedo l'ora che arrivino (dovrebbero essere uguali, ma senza la pappa reale)!!
Come pensi di usare questo prodotto? Da solo, di sera..???
Grazie,
Ilaria
-
- utente avanzato
:yuhu: Ottimo, buono a sapersi. Ho scoperto cosmecobio per caso. Ho scoperto sempre per caso che alchimia vende aloando (cioè j'aloe). Ma c'è anche l'equivalente di K'aloe?Jambi ha scritto:Dunque: l'ordine l'ho fatto giovedì, il pacco è stato spedito lunedì e l'ho ricevuto un'oretta fa :yuhu:
Considerando che c'era di mezzo il fine settimana sono stati molto veloci. Cosmecobio promosso con lode
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato