T.LeClerc - Compact Foundation
Dal sito del produttore
Questo fondotinta leggero e cremoso assicura un risultato opaco, a lunga tenuta e una copertura modulabile.
La sua formula contiene delle particelle riflettenti della luce che rendono la pelle liscia e luminosa.
Con una gamma di quattro colori, questo fondotinta si adatta perfettamente ad ogni tono di pelle e ad ogni tipo di pelle, ad eccezione di quelle molto secche o disidratate.
La formula è stata arricchita con vitamine E e C che proteggono la pelle dai radicali liberi.
INCI: Diethylhexyl Adipate , Phenyl Trimethicone , Dimethicone , Silica ,Cetearyl Isononanoate , Polytethylene, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer , Polyglyceryl-2 Tetraisostearate , Rice Starch , Polymethyl Methacrylate , Nylon-12 , Lauroyl Lysine +/- (CI 77019/Mica , CI 77891/Titanium Dioxide , CI 77491/CI 77492/CI 77499/Iron Oxides)
Cosa ne pensate? :D
l'INCI non è proprio orrendo e inguardabile o sbaglio?

ho trovato un colore che mi piace tantissimo, il color vanille e vorrei prenderlo.
sul viso non l'ho ancora provato qundi non so dirvi com'è...si puo' desumere dall'INCI la coprenza e la durata o sono cose troppo soggettive?
per ora l'ho provato sulla mano e sembra cremoso ma cipriato, mediamente asciutto :D
Puo' andare effettivamente bene per pelli miste e impure? non è comedogeno, giusto? puo' essere usato anche tutti i giorni?
Grazie :D