Garnier - Fresh crema giorno idratante 24H

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Io continuo a usarla perchè mi ci trovo benissimo :roll:
E' l'unica crema che abbia mai ricomprato nella mia vita ^^
...io guardo il risultato!
Avatar utente
MariLuna85
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/03/2010, 21:15

Messaggio da MariLuna85 »

Umh... questa è la crema che io usavo fino ad un anno e mezzo fa, l'ho usata per molto tempo, alternandola ad altre, prima di finire l'ultima scatolina ed iniziare a cercare prodotti un po' più naturali (non sono passata all'eco-bio, per diverse ragioni, ma sto molto attenta, oltre che al funzionamento che rimane sempre la PRIMA COSA che guardo, agli ingredienti, per quello che conosco.).
Diciamo che per essere una crema molto "commerciale" è una delle meno peggio (riguardo ad inci), e mi trovavo bene.

Dico "trovAVO", per un motivo: ne hanno rifatto la formula da -credo- pochi mesi, non so se ve ne siete accorte (almeno dicono, la differenza è pressoché nulla da una prima occhiata della lista ingredienti)...
Ora non so se sia quello il motivo, ma l'altro giorno ero in palestra e avevo dimenticato la crema per il viso, la mia amica mi ha prestato questa, appena ricomprata, io l'ho messa, conoscendola pure........
Ragazze, non so... non si assorbiva mai. :oo:
O meglio, si assorbiva subito, ma non del tutto!!
Sembrava di rimanere con una pellicola trasparente sulla faccia.
Il giorno dopo ne ho rimessa un po' sempre dalla mia amica, volevo vedere se mi accadeva la stessa cosa...ed è accaduta. Sono rimasta veramente sorpresa sinceramente, è probabile che la causa sia l'abitudine che ha preso la mia pelle ad altri tipi di creme più naturali....ma ogni tanto mi capita di mettere la crema antirughe di mia madre, quando corro e non trovo la mia, anch'essa non naturale, e non mi fa assolutamente lo stesso effetto, (pur essendo pesantina per la mia pelle ovviamente).. non saprei.... :?

è capitato anche a voi?
Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.Musil.
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Io l'ho presa ieri perchè mi serviva urgentemente qualcosa di idratante,ma non troppo, perchè avevo tutta la pelle secchina/screpolata a causa della pasta all'acqua...ne ho messo pochissima visto che essendo quasi un gel si stende bene,ma non mi ha fatto alcuna pellicola,si è assorbita all'istante!

EDIT a me comunque piace :)
Ultima modifica di Manux il 27/06/2010, 18:08, modificato 1 volta in totale.
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Messaggio da PlasticLove »

io l'ho usata per un sacco di tempo, beata ignoranza!
Per fortuna non ho mai avuto bisogno di cose particolarmente idratanti sul viso (almeno negli anni passati, ora pare che il mio viso si stia ribellando!!).
Mi piaceva tanto perchè bella fresca e poco unta :risat:
ballerina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/06/2010, 14:52
Località: Sardegna

Messaggio da ballerina »

io la sto usando da un pò... sapevo che non era eccezionale però non mi dispiace... se non mi fa scherzetti credo che la userò fino alla fine :)
effettivamente non unge ed è abbstanza leggera...
passiflora90
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/05/2010, 17:17

Messaggio da passiflora90 »

Ma no! Ho appena aperto il nuovo barattolino :oops:
Io ho la pelle mista e con questa non mi trovo tanto male...la mia pelle tende a seccarsi tanto ma anche ad ungersi molto nella zona T (una schifezza assurda insomma), questa crema qui mi equilibra le due cose durante il giorno, ma non risolve il problema...se non la metto per una volta il mio viso è secco ed unto :?
Ultima modifica di passiflora90 il 18/01/2013, 1:25, modificato 1 volta in totale.
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

Appena la metto sembra leggera ma dopo mi unge in un modo pazzesco, e poi mi ha fatto uscire un sacco di brufolazzi :/

l'ho usata tantissimo in passato, l'ultima spalmatina l'ho data a gennaio, ora è nello scaffale a prendere polvere :P
sarina83
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/06/2010, 15:22
Località: provincia Roma

Messaggio da sarina83 »

anche io l'ho usata: finito il barattolo e mai più ricomprata però

è vero che ha una consistenza piacevole e un buonissimo odore, molto delicato, ma a me lasciava la sensazione di appiccicaticcio sul viso per un bel po'...come tutte le creme che ho usato finora comunque...poi ci si chiede perchè la gente passa al fai-da-te...
Berry
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2010, 4:52

Messaggio da Berry »

uhm.... quindi non fà nè male nè bene???

e se la prendessi da spalmare per base del mio fondotinta minerale? :roll:
magari la si può arricchire con un pò d'olio :firu:
Avatar utente
cocogiuli
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/11/2011, 14:22

Re: Garnier - Fresh crema giorno idratante 24H

Messaggio da cocogiuli »

Questa crema a periodi alterni l'ho usata..la trovavo carina perchè era leggera.
Col tempo ho iniziato a odiarla perchè lasciava le mani tutte appiccicate :evil:
Insomma ora come ora mai e poi mai la ricomprerei. Qualcuno ha detto che per i maschi è perfetta. In effetti il mio ragazzo dice che si trova benissimo proprio perchè è leggera ( e ci credo da quello che ho potuto leggere è una crema praticamente inutile) :oo:
Avatar utente
centifolia83
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/02/2012, 20:04

Re: Garnier - Fresh crema giorno idratante 24H

Messaggio da centifolia83 »

anche il mio ragazzo si trova bene perchè ovviamente è leggera, spero di fargli cambiare idea presto..
Lilla81
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2012, 15:35

Re: Garnier - Fresh crema giorno idratante 24H

Messaggio da Lilla81 »

ciao a tutti!
io questa l'ho usata per anni, ce l'ho ancora a dire il vero ma non la uso più perchè sono passata a qualcosa di meglio (http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola)
io però mi ci trovavo bene, sono passata ad altro solo perchè ho deciso di passare a prodotti cruelty free e possibilmente bio.
io l'ho sempre trovata buonissima però. leggerissima e con un profumo ottimo.
peccato scoprire qui da lola che in realtà è quasi solo acqua! :oo:
penso che in ogni caso userò quella rimasta come scorta di emergenza, in ogni caso non mi ha mai fatto danni..
mi pare infatti che molte persone qui la pensino come me.
strano però trovarsi bene con una crema praticamente nulla no? mah..
Enrica
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/01/2012, 14:28

Re: Garnier - Fresh crema giorno idratante 24H

Messaggio da Enrica »

io amavo il profumo di questa crema per quello continuavo a comprarla! ma poi a me lasciava una strana patina.. e quando mi mettevo sopra il fondotinta mi trovavo dei granuli strani, come se venisse via! bha.. mai più
Immagine