Garnier - Fresh crema giorno idratante 24H pelli normali o miste
Disseta e protegge la pelle, con acqua vitale di frutti + vitamina E.
Estratta con un procedimento unico - la "distillazione flash" (:?) - l'acqua vitale di frutti contiene allo stato più puro e più fresco tutti i benefici dell'acqua originale dei frutti. E' associata alla vitamina E, nota per le sue proprietà anti-radicali liberi, e ad un filtro UV per apportare una protezione quotidiana. La tua pelle è protetta e idratata per 24h, dissetata e fresca, splendente di salute.
Aqua/water, coco-caprylate/caprate, glycerin, cyclohexasiloxane, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, panthenol, tocopherol, pyrus malus/apple fruit water, vitis vinifera /grape fruit extract, hibiscus esculentus/hibiscus esculentus extract, ethylhexyl methoxycinnamate, acrylates copolymer, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, ci 420907blue 1, ci 47005/acid yellow 3, disodium edta, sodium chloride, triethanolamine, imidazolidinyl urea, methylparaben, propylparaben, parfum/fragrance, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene, carboxaldehyde, linalool.
Dunque io l'ho provata per un periodo devo dire che è molto setosa, ha un profumo buonissimo e lascia la pelle bella liscia e morbida, ma non vorrei che fosse solo "merito" del cyclohexasiloxane (è un silicone, giusto?). Dopo qualche ora la mia pelle tende a riungersi, ma questo accade con qualsiasi crema, anzi con questa meno che con altre. Vorrei sapere se gli attivi ci sono e se è comedogenica! Grazie