Revlon - Professional - Balsamo Equave 2 Phase
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Inci: Aqua, Ciclomethicone, dimethicone, Dimethicone Copolyol, dimethiconol, Phenyl Trimethicone, Vitis Vinifera, Camelia Sinensis, Ginko Biloba, Polyquaternium-6, Polyquaternium-16, Cocodimonium Hydroxipropyl Hydrolized Wheat protein, Lactic acid, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolized keratin, propylene glicol, parfum, Benzophenone-4, Disodium Edta Copper, Imidazollinidyl urea, Methylcloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.
-
- Grande Capa
Ehilà Gioz, se vai avanti così ti conferiamo il primo premio come postatrice dei peggiori inci sintetici e siliconici!!!
Un'occhiatina al biodizionario ( http://www.biodizionario.it ) sarebbe buono che ce la deste tutte, così almeno potete fare una scrematura iniziale dei prodotti da postare, vedermi sto coso di prima mattina mi blocca la digestione!!! :D :D :D
E' un tripudio di siliconi, olietti vegetali in quantità infinitesima, proteine idrolizzate fissanti, altro sinteticume per fare stare insieme il tutto. Questo non ripara nulla, al limite lucida. Io non me lo metterei mai, poi de gustibus...
Un'occhiatina al biodizionario ( http://www.biodizionario.it ) sarebbe buono che ce la deste tutte, così almeno potete fare una scrematura iniziale dei prodotti da postare, vedermi sto coso di prima mattina mi blocca la digestione!!! :D :D :D
E' un tripudio di siliconi, olietti vegetali in quantità infinitesima, proteine idrolizzate fissanti, altro sinteticume per fare stare insieme il tutto. Questo non ripara nulla, al limite lucida. Io non me lo metterei mai, poi de gustibus...
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
PER LOLA
Si lola ma sai io ti posto delle cose che ho in casa,mia madre mia sorella voglio sapere,comunque starò piu attenta.
GRAZIE MILLE COME SEMPRE.
GRAZIE MILLE COME SEMPRE.
-
- Grande Capa
Ma no, sta sui capelli, non viene mica assorbito.
Il problema del silicone diviene immediatamente chiaro quando si tenta di lavare il dosatore per metterci qualcosa d'altro... provate e poi raccontatemi... la stessa cosa succede ai capelli.
Il problema del silicone diviene immediatamente chiaro quando si tenta di lavare il dosatore per metterci qualcosa d'altro... provate e poi raccontatemi... la stessa cosa succede ai capelli.
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
Re: Revlon - Balsamo Equave 2 Phase
l'ho comprato prima di conoscere questo forum, e a causa delle mie solite manie di grandezza l'ho preso pure formato maxi...dove lo posso buttare?